![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Una volta, quando ancora studiavo all'università ed ero più agile socialmente, sono salito in autobus e ho visto una ragazza con quella che sembrava un'enorme tela di un quadro, avvolta nella carta da pacchi. Mi sono lanciato e le è chiesto senza farmi problemi: "È un'opera d'arte?". Lei mi ha risposto sorridente di sì, mi ha spiegato un po' della sua attività di artista, e alla fine mi ha dato un volantino di una mostra che avrebbe fatto dopo pochi giorni in città.
Non sono mai andato a quella mostra e ancora oggi mi dico di aver fatto molto male a evitare. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I due amici di classe mia con i quali esco all’intervallo mi hanno detto che mentre erano fuori e io non c’ero lei mentre passava gli ha sorriso, fortuna che uno è un verginello e che all’altro non piace perché secondo me sarebbe capace di farseli solo per farmi stare male, ma forse sono io che mi faccio troppe pippe mentali.
Tra l’altro appena sono entrato a casa mia madre mi ha chiesto se conoscessi un figlio di una sua collega, e sorpresa sorpresa, sto tizio lo conosco e so che ha copulato con lei, e non era nemmeno uno a caso ma quello di cui ho scritto nel topic “come vi sentite in questo momento”, dove ho detto che ci ero rimasto male quando l’ho saputo perché da piccolo mi perculava. Tutte ste coincidenze, mi sembra di vivere in un film. |
Come facevano una volta senza spazzolino elettrico :pensando:
|
Quote:
|
Ho paura di non riuscire più a studiare niente, a non ricordarmi nemmeno un libro che ho letto con piacere. La mia mente si è chiusa a riccio. :thumbdown:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto un aspetto gradevole aiuta sicuramente ma da solo non basta. Alla fine è un po' come un puzzle, per completare la storia servono taaanti pezzi diversi. |
ma appunto, questo forum è pieno di gente fidanzata o che lo è stata, segno che essere insicuri non pregiudica nulla
|
Paraverbale :ridacchiare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |
|