![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Incazzata, tantissimo, il rispetto che i miei parenti hanno nei miei confronti è sotto lo zero. Cioè ma certe cose non si fanno e basta, sperdetevi e lasciatemi stare..
|
E dopo aver dormito praticamente circa un 4 ore oggi giornataccia al lavoro, il fitbit mi fa che ho calpestato 24000 volte, 12 ore + 1 di straordinario.
Ora devo cucinare, uff:( Non so se ho piu fame che sonno o più sonno che fame Ah mi devo fare pure la doccia che puzzo di pecorino sardo stagionato 48 mesi, uff:( |
Ancora un po' su di giri per tutta l'ansia che ho provato oggi. Piano piano sto ripristinando la calma.
|
Sto ancora tremando per l'ansia
|
Pioveeeee!
E mi sento tutto felice. |
Quote:
|
Senza energie...
|
meglio di ieri...oggi è stata una giornata tranquilla e alla fine ho potuto sfogarmi un po' con una collega riguardo i comportamenti snobbanti del tizio di ieri. Mi ha detto "tanto non lo rivedremo più", infatti è vero, meglio così.
|
Penso mi stia salendo un po' di febbre :(
|
OIn coma più totale oggi, eppure ho mangiato bene ultimamente e ho fatto attività fisica, ho dormito un po' male però e soprattutto il cielo è sempre più bianco a furia di spruzzate di scie chimiche.
Credo di non aver preso a abbastanza luce solare essendo il cielo completamente offuscato da 3 o 4 giorni. |
Lo so che è un paragone azzardato e forse esagerato... Ma a volte mi sento proprio come "the falling man" dell'11 settembre... Povere persone... Buttarsi da 300 metri d'altezza per la disperazione...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Solo.
|
Namerda
|
Sottoterra. u.u
|
Male.
|
Angosciata, delusa, senza speranze
|
Sempre sonno grazie all'antistaminico, svuotato di testa e rincoglionito..
|
Sotto pressione
|
Come se dovessi morire tra 5 minuti.
|
Male, perché sento di non avere nessun buon motivo per stare al mondo. La solita sensazione di essere solo un osservatore della vita degli altri. In questi momenti preferirei non esistere, davvero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |