![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
conosco una setta segreta ;) |
Quote:
dai,dai, su :D |
1 allegato(i)
Poco fa,nella mia casella di posta...pensate un po',assumono addirittura i disoccupati...chi l'avrebbe mai detto!!
|
.
|
Spero sia la volta buona e soprattutto definitiva. Speruma :pregare:
|
Quote:
che fa orrore e questo lo direi ovviamente anche se avessero ucciso un prete musulmano con la barba a Mosul , o un rabbino a Gerusalemme , poi è vero che le vittime civili ma lontano da noi fanno meno sensazione : se poi la consegna è che è meglio non parlarne ancora peggio ... condivido in vece che il disagio delle periferie alimenta l'estremismo , hanno un bel dire che molti sono persone medio-borghesi , ma finchè c'è l'ingiustizia ci sarà chi sguainerà la spada è sempre stato così dopotutto , l'Isis secondo me c'entra poco oppure è solo un pretesto |
a Publio Ovidio non sono simpatico ..me ne farò una ragione
|
Quote:
il gesto di un folle dici? sì esatto si tratta di follia , ma non viene dal nulla dietro c'è una ideologia precisa i nazisti sopprimevano i malati di mente e disabili dicendo alle famiglie che non ce l'avevano fatta , i primi gas letali li hanno provati sui 'tedeschi' non sugli ebrei , scommetto che pochi di voi lo sapevano ... dietro c'è l'eugenetica e la pretesa di avere una società libera dalle scorie e i pesi morti , anche noi siamo a rischio :sisi: |
Comunque ho finalmente deciso, preferisco decisamente di più l'estate all'inverno, già. :pensando:
Però la vita fa schifo lo stesso. :sisi: |
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio devo uscire a fare un po' di commissioni e ho già l'ansia, andiamo bene...
|
Che fiacca!!
|
|
Quote:
|
Oggi una persona mi ha raccontato di aver letto un articolo di giornale che parlava di una ragazza italiana a Londra. Inserita e con amici.
Quando questa compagnia ha scoperto che lei,ventiduenne,in Italia abitava ancora dai suoi, hanno iniziato a trattarla come fosse una ritardata fino ad arrivare praticamente ad escluderla dal gruppo... Questa cosa(ammesso che la storia sia vera) mi ha fatto pensare che noi italiani,estro compresi siamo tutti dei ritardati... E mi è venuto da chiedermi quanto peggio di noi se la passino i fobici inglesi. Devo anche ammettere(sempre che la storia sia vera),essendo in un periodo in cui mi rendo conto di quanto sia deleterio essere ancora in famiglia a trent'anni(tanto che sto pensando di andarmene quasi allo sbaraglio),che questi inglesi hanno pure ragione! |
|
Mi unisco al club!!!! :D
Quote:
|
Mi sono fatta un giro da sola e plot twist: non sono morta!
Sono comunque di nuovo delusa da me stessa perché se qualcuno mi rivolge la parola, io sto un attimo lì a connettere il cervello e a pensare "dì qualcosa, dillo". Quanto sono peggiorata :miodio: |
Troppe situazioni sociali in poco tempo. Sono distrutta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |
|