![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Andrea diprè
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh io con le donne ho cambiato atteggiamento, mi sono aperto molto di più, mi curo di più, ma non è cambiato un cazzo lo stesso.
|
leggevo un pò sui media mainstream delle proteste in francia per la riforma pensionistica, i toni sulla violenza delle proteste, sui poliziotti feriti, sugli incendi, sul povero macron.
Sempre curioso che a seconda di dove siano le proteste ( e da chi siano create e finanziate ), la narrativa cambia da "rivoltosi" che feriscono la polizia a "rivoluzione del popolo contro il cattivo governo" che è supportata da tutti. |
Stamattina in pasticceria mi hanno detto che se porto la sorpresa mi fanno l’uovo intorno :pensando:
|
Quote:
Carino |
Quote:
|
Finalmente ho imparato ad aprire le scatolette di tonno senza tagliarmi!!
|
Odio prendere la metropolitana. Sempre in ritardo, sempre piena di gente brutta, odiosa.
Troppa, troppa gente, non respiro |
Cioè invii le richieste su Instagram a parenti e le rifiutano senza che gli hai fatto nulla...che teste di cazzo
|
Quote:
|
ma lo devi regalare? perché puoi sempre comprare un buon uovo già pronto, aprirlo, metterci la sorpresa e richiuderlo.
|
Quote:
|
La mia quotidianità, specie da un dato periodo in poi, è solo un tentativo di trovare cose che mi riempiano la mente per non dover pensare a quanto sia penosa la mia vita. Il lavoro, la lettura... non servono quasi ad altro.
Magari è così per tutti, e ne parlava anche Pascal, ma nel mio caso credo che la cosa sia amplificata e che tra l'altro vado sempre peggio ogni anno che passa. |
Quote:
Io appena prendo in mano il libro inizio a sentire un frullatore nel cervello. Penso a tutto tranne a quello che leggo. |
Quote:
|
Ho guardato la storia di due ragazzi che si sono conosciuti alla fermata dell'autobus e da lì hanno iniziato una conoscenza e si sono poi messi insieme. Se sei bello/a e interessante avviene tutto naturalmente, a me non ha mai rivolto la parola nessuno
A voglia di andare in giro, frequentare posti... non succederà mai niente |
quando sei bello/a ti si aprono tutte le porte; quando sei brutto/a te le sbattono in faccia :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |
|