![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi viene da piangere senza apparente motivo
|
Provo il digiuno di 48 ore per la concentrazione, dicono anche che sia benefico per rigenerare le cellule del corpo, e spero anche di sgonfiarmi. :pensando:
|
Quote:
|
Che bello vedere uno di quei bulli che mi hanno tormentato durante l' adolescenza, in giro per il paese insieme ad un gruppo di ragazze, sembravano delle ragazzine, max 20 anni secondo me.
Io non venivo (e non vengo) nemmeno considerato dall' altro sesso, 'sto imbecille invece é desiderato a quanto pare. Proprio vero che al sud basta il carattere da tamarro di 'sto cazzo e le ragazze si trovano senza grossi problemi. Non é neanche questione di introversione,roba del tipo: lui non é introverso, io invece lo sono; é proprio 'sto carattere da alpha che piace a quanto pare, anche perché 'sto tizio ha un' estetica che lascia a desiderare... Pensavo che fosse una cazzata internettiana, ci speravo più che altro... invece... |
Quote:
|
Tutti i bulli che mi hanno tormentato nei peggio modi alle medie e fuori, sono sempre in giro con tipe, menomale che uno di loro è in galera, almeno un pò di giustizia divina è stata fatta, gli altri spero che muoiano di qualche malattia o in un incidente nella loro macchina modificata del cazzo a fare gli spavaldi e a bere come degli alcolizzati e farsi di coca, però oh "almeno loro lavorano" uno direbbe, meglio che sto zitto e mi calmo :arrossire:
|
Quote:
|
20.24 e si va a nanna :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi per quanto riguarda la debolezza, mi dà fastidio che la società pensi questo di noi, non siamo deboli, cerchiamo di migliorarci nonostante i problemi che stiamo affrontando, sono abbastanza sicuro che un normie non reggerebbe neanche una settimana in queste condizioni. |
Stanotte ho fatto un brutto sogno con la mia famiglia, in particolare c'entrava mio padre, e la brutta sensazione al risveglio si è trascinata per tutta la giornata.
Posso anche essermi allontanato da anni dalla mia famiglia, ma tutto ciò che c'era di negativo mi perseguita ancora di notte, evidentemente ci sono ancora troppe cose irrisolte dentro di me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'ansia verrebbe anche a me però credo che in quelle condizioni sarebbe probabilmente l'ultimo dei miei pensieri (ammesso di essere cosciente; magari potrei chiedere di farmi iniettare qualcosa per farmi sballare o calmare tipo...boh..la morfina la somministrano come succede nei film americani?). |
Mercoledì sono a Trento,se mi dovesse piacere potrei considerare pure il Tirolo,non mi ricorda neanche l'italiano sarà per questo che mi affascina..io sono cresciuto sulle madonie,amo il mare,ma anche le valli mi affascinano vedremo
|
Spero di fare una bella dormita, domani sarà un po’ impegnativa la giornata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |
|