![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
anche quest'anno sono arrivate le prime rondini
|
Quote:
|
Finalmente giovedì.
|
oggi non mi sveglio neanche con le bombe....sono stanca in tutti i sensi....
|
rest in pizz
|
Quote:
|
Quote:
ciao Delta a dopo :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho un pc fisso di merda, è un Asus da 299€ tipo del 2016 ma ormai è arrivato....
|
Sono abbastanza soddisfatto del nuovo lavoro. Ho cominciato martedì sera e sto procedendo spedito, più di quanto credessi. Devo ancora capire come e se riuscirò a giostrare le cose compatibilmente col vecchio lavoro, che continuerà, ma penso avrò meno problemi di quanto temessi.
Ovviamente bisogna ancora vedere la cosa più importante, cioè se i pagamenti saranno regolari e puntuali: questo lo scoprirò solo tra due mesi, cioè a fine maggio. |
Sono sola su una panchina e ci sono una marea di persone che stanno passando, devo scappare a nascondermi da qualche parte
|
Mattinata tranquilla, più tardi bici, ora un po’ di musica e relax
|
Quote:
|
If i stand all alone
will the shadows have the colour Of my heart Blue for the tears, black for the night s fear The stars in tbe sky don t mean nothing for you There s a mirror |
Ancora una volta lascerò che siano gli altri a prendere decisioni per me, incapace come sono di tracciare una mia via autonomamente.
|
Ero al bar a pranzare adesso e quelli accanto a me stavano parlando di dating app e l'uomo diceva alla sua amica donna che doveva dire sì o no al tizio con cui si stava scrivendo e non tenerlo in un limbo lol
Vi ho pensati |
Sono contrario all'utero in affitto sia per le coppie etero che per le coppie gay, mi fa ribrezzo l'idea di "sfruttare" il corpo di un'estranea, la trovo una cosa contronatura.
Sono invece più che favorevole alle adozioni |
Le sorprese nell’uovo mi sembrano peggiorate
|
In primavera ho sbalzi d'umore più forti. La mattina sto meglio, mentre dal tardo pomeriggio (questo orario qui) mi viene la malinconia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |
|