![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
Ma che è sta storia del sottobosco :interrogativo:
|
Quote:
|
Ormai riesco a capire quando sto per avere l'ansia e anche il motivo, cioè riesco a distinguere gli argomenti trigger e sono più equilibrata, a parte qualche problema ogni tanto. Ci vuole molto esercizio e osservazione delle dinamiche interne. C'è sempre una sensazione acida allo stomaco, mentalmente è come euforia mista a paura, per fortuna sparisce presto perché ho capito come fermarla.
|
Mi è venuta voglia di gelato ma non riesco ad andare in gelateria da sola e ne' c'è qualcuno con cui poterci andare quindi me la faccio passare :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Come funziona, fobici chad nel sottobosco e fobici duri e puri zero privati?
:popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente sta piovendo.
Spero duri tanto, non come le pioggerelline dei mesi scorsi, che dopo dieci o venti minuti si dileguavano. |
Quote:
|
Meglio che non apro più certe discussioni, maledetta me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Queste discussioni su cosa si guarda in uomo o in una donna tornano ciclicamente...
A volte mi pare di stare su Tinder o Badoo, più che su questo forum dal titolo eloquente. |
Rivendico il mio sacrosanto diritto ad avere figli che non brillano.
Non sanno ancora cosa fare del loro futuro ( e io lo sapevo a vent'anni?) , studiano più il modo di campare e di accamparsi che quello di costruire, godono di sana e robusta costituzione egoista, tipica dell'età. Sono bravi ragazzi nella norma, rispettosi nella norma, non eccellono in un nessuno sport e non compongono canzoni. Che poi la normalità è davvero così inaccettabile? Rivendico il mio diritto a vivere i miei cinquant'anni come dico io. Non è una seconda nascita, non voglio rinascere. Voglio essere libera di morire un pochino, di celebrare la fine di piccole parti di me e andare avanti, con i miei bagagli di vestiti vecchi e di esperienza. Nascere si nasce nudi. Io alla mia età ho un guardaroba da portarmi dietro. I cinquanta, dice un giovane medico uomo su Tik Tok sono l'inizio di una nuova bellissima sessualità femminile. Per chi la vuole, penso io, e mi piacerebbe che a dirlo fosse se mai una donna. Che almeno in questo, ognuna sia libera di decidere, se la vuole nuova, se la vuole uguale ai trent'anni o se proprio non la vuole più. Che è una gran fatica sentirsi normali quando per normale ti passano sempre l'iperperformante, l'ipertirata, l'ipermagra. L'ipertensione già ti fa capire che quell'iper è da estirpare. Teniamoci bassi, voliamo in zona di sicurezza, lottiamo perché essere nella norma sia normale e non riduttivo. Che la vita si fa per strada, nelle case disordinate, nelle decisioni sbagliate, nella stanchezza, nell'amore per i figli così come sono, geni incompresi di una vita tutta da costruire. Rivendico il mio diritto ad avere una famiglia che brilla poco e a intermittenza, come il sedere delle lucciole, che certo non illuminano il cammino ma lo rendono sicuramente più romantico di un riflettore. Irene Renei Repost www.donnechepensano.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |
|