![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Il malcapitato Tino non aveva letto il recente post di Viridian in cui il mod minacciava segnalazioni per chiunque avesse aperto nuovi topic sulle ragazze e sulle differenze con gli uomini nelle relazioni di coppia, senza andare a riuppare i molti già aperti. Sed ignorantia legis non excusat (cit.) P.S.: Da notare l'invenzione stilistica del titolo, in stile "veline" :ridacchiare: |
Quote:
|
Nessuno tocchi Tino!
|
Bah mi affaccio sul fs internazionale...
lol, lmao, rofl, nhy, wpo, lsk, jjdn, oioe, shdf, pilu, oto, nhas, dex, jjj, llla... Qui almeno abbiamo qualche purista della lingua che tiene a bada l'estro degli utenti..! :occhiali: |
ho un problema...
compro più di quello che mi posso permettere:testata: d'altronde non avendo un cazzo da fare, giro per negozi:miodio: |
Quote:
|
benvenuto all'ultimo utente: Viridian.:o
|
Quote:
Come mai Moon hai tolto l'amicizia a me e Missim? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
ho appena rifiutato di entrare nel direttivo di un partito, non ce l'avrei mai fatta:mannaggia: però mi da ottimismo il fatto che mi sia stato proposto:bene:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:testata: ripensaci finchè se in tempo! |
Quote:
entrerei nel direttivo del mio paesino... evitante coerente sono, avrei dovuto evitare a monte: non andare a calcetto ùnon aggiungere le persone reali a facebook non crearsi mai un account facebook ecc...:mrgreen: |
voglio capire come cazzo han fatto la selezione dei candidati per il censimento e per il servizio civile:moltoarrabbiato: secondo me son tutti raccomandati, paese di merda:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
mi dicono ci sia stasera in tv paolo barnard a matrix
:o |
per shady:se vuoi, per pignoleria:ridacchiare:, la trascrizione in cirillico serbo della tua firma è: црвена ѕвеѕда београд :)
|
Quote:
|
da libero (non il giornale).it:
Pennetta: "Single, ma al sesso non rinuncio" "La fine della storia con Moya mi ha fatto soffrire. Sono ufficialmente single ma non è passato molto tempo dall'ultima volta che ho fatto l'amore". Beh, ecco cosa intendono i "normaloni" con la parola single. Comodo così. "Oui, je suis privilegé" (cit.). |
Quote:
|
la Pennetta è gnocca ma il suo ex in proporzione lo era di più (io non me ne intendo di uomini :D ma Moya aveva la fama del più bello fra i tennisti :nonso:)
in pratica lei era l'anello debole della coppia :ridacchiare: la cozza della situazione :miodio: poi mi sta sulle balle perchè se la tira con il fatto che si allena in spagna, come se tutti quelli che rimangono in Italia fossero degli sfigati... |
Stamattina il termometro segnava -1°, aimhè sono uscito senza guanti, dopo qualche ora ritorno a casa, avevo le mani letteralmente congelate,proprio gelide, due cubetti di ghiaccio; sono andato a fare pipì.... :pensando: le donne sono privilegiate (cit.) :miscompiscio: :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sì in effetti da un pò troppe arie da maestro di vita come dici tu...una volta non era così, lo sentivo in radio e non era male.... |
ma quale vantaggio si otterrà ad accumulare migliaia di amici su faisbuk?:o
non dovevo chiedere l'amicizia a mio nipote:pensando::mannaggia::male: |
Quote:
|
Quote:
|
Veryna è tuo il micio nero dell'avatar? Oggi è la festa dei mici neri :)
|
Quote:
E' vero, ho appena controllato anche su internet, io non sapevo ci fosse una festa dedicata ai gatti neri :mannaggia: |
E' meraviglioso. I gatti neri poi hanno un pelo magnifico :) Riguardo la festa l'ho scoperta anch'io oggi al TG3
|
Quote:
Credo che è dovuto appunto alla particolarità del colore, dato che rischiano di essere maggiormente maltrattati per questo... |
Dite che ho un doppio privilegio quindi, in quanto donna e in quanto avatar? :pensando:
:mrgreen: |
Con qualche giorno di ritardo sinceri complimenti a Moon e a Very!!!!:)
Detto questo... Ho fatto qualche giorno di assenza dal Forum e vi dirò che.... Mi siete mancati:arrossire::arrossire:!!!!!! |
Grazie Markettino :mrgreen:
Ma non siamo ancora mod eh, siamo in attesa :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |