FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Ezp97 24-12-2021 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2667969)
Se non si hanno conoscenze pregresse e gli hobby sono solitari?
La mia vita è la prova che una donna non può sempre trovare un uomo compatibile. Io del resto non sto cercando una relazione romantica dal nulla, ma proprio la base su cui costruirla, perché non c'è relazione romantica senza prima conoscersi, essere amici, apprezzarsi già da tempo.
(Le amicizie però non sfociano in relazioni sentimentali sempre.)
Questi sono tutti discorsi teorici. Andare al bar (senza green pass ^^) non credo mi aiuterà.

Non fai niente.

Sykusia 24-12-2021 09:33

Re: Siti e app di incontri

Grazie per l'incoraggiamento... :rolleyes:

Ezp97 24-12-2021 09:45

Non voglio illuderti, meglio dire sempre le cose come stanno. Quanti anni hai?

Varano 24-12-2021 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2667969)
Se non si hanno conoscenze pregresse e gli hobby sono solitari?
La mia vita è la prova che una donna non può sempre trovare un uomo compatibile. Io del resto non sto cercando una relazione romantica dal nulla, ma proprio la base su cui costruirla, perché non c'è relazione romantica senza prima conoscersi, essere amici, apprezzarsi già da tempo.
(Le amicizie però non sfociano in relazioni sentimentali sempre.)
Questi sono tutti discorsi teorici. Andare al bar (senza green pass ^^) non credo mi aiuterà.

Ad ogni modo proverò un paio delle app che mi avete consigliato e un altro paio (facebook dating non funziona da pc), ma senza nessuna speranza e senza aspettarmi niente.

Allora, non c’è niente di male a essere fuori da tutti i giri però le app di incontro non sono la risposta.
È troppo facile mettersi lì a fare la selezione mentre si sta chiusi in casa, io penso che la maggior parte di chi usa queste app siano pigri/e.
Se si vuole qualcosa bisogna anche accettare l’idea di sbattersi un minimo, di uscire dalla propria zona di confort, pare che ve l’aspettiate su un piatto d’argento la relazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sykusia 24-12-2021 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2667974)
Se si vuole qualcosa bisogna anche accettare l’idea di sbattersi un minimo, di uscire dalla propria zona di confort, pare che ve l’aspettiate su un piatto d’argento la relazione.

Non mi aspetto niente. Ho posto questa domanda in questo topic come primo passo iniziale. Spero di non aver offeso nessuno chiedendo se avete avuto esperienze positive in app che vi sentite di descrivere come 'meno peggio', non ero in malafede.

Edit: Credo stiamo dicendo le stesse cose.
Due minuti su una di queste app mi danno un senso di tristezza, come se fosse un mercato. Ma allora si torna al punto di prima e alle domande di prima.

Varano 24-12-2021 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2667975)
Non mi aspetto niente. Ho posto questa domanda in questo topic come primo passo iniziale. Spero di non aver offeso nessuno chiedendo se avete avuto esperienze positive in app che vi sentite di descrivere come 'meno peggio', non ero in malafede.

figurati, era un discorso generale il mio. io ho sviluppato un rancore verso queste app che vorrei solo vederle fallire per mancanza di utenza, vorrei non aver mai condiviso informazioni e immagini su quelle diavolerie che vendono i tuoi dati.

Sykusia 24-12-2021 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2667980)
figurati, era un discorso generale il mio. io ho sviluppato un rancore verso queste app che vorrei solo vederle fallire per mancanza di utenza, vorrei non aver mai condiviso informazioni e immagini su quelle diavolerie che vendono i tuoi dati.

🙏 Ho editato in questo stesso momento per esprimere un senso di sconforto. Sto capendo cosa intendi, già lo intuivo prima di provarci per l'ennesima volta. E' tutto innaturale. Ma restano i problemi di sempre

Varano 24-12-2021 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2667975)
Ma allora si torna al punto di prima e alle domande di prima.

se avessi la risposta a quelle domande forse non sarei qui ;)

Hank Moody 24-12-2021 12:30

Donne, trovatevi un uomo che vi guardi come un giornalista italiano guarda Mario Draghi :sarcastico:

franz90 24-12-2021 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2667943)
Anche io pensavo fosse un’estremizzazione delle dinamiche della vita reale, ma quando vado a lavoro esisto per le mie colleghe, quando vado al bar mi rendo conto di esistere e di interagire…online non sono sicuro di esistere, mi sento ancora più invisibile e fragile, è come se non esistessi davanti agli occhi di chi mi sta scrivendo.
Mentre se sto alla macchinetta de caffè con la collega che avrà pure i cazzi sua, provo quel minimo di empatia che mi fa pensare di non essere in un pianeta invaso dagli androidi.
Tinder è una realtà distopica, un mondo abitato da cyborg freddi e insensibili…a me piace la tecnologia ma per le relazioni serve il calore umano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh, non saprei.
Non credo che Tinder (o altre app, poco cambia) trasformino le persone in un qualcosa di diverso....

Ok, capisco il tuo discorso sull' interagire ed avere una persona davanti che risponde, però non è che le persone che io abbia incontrato nella vita reale fossero poi tanto diverse.
C'è anche da dire che praticamente la maggior parte delle uscite le ho fatte con ragazze conosciute sulle app, quindi sono conscio che la mia esperienza al di fuori di queste app sia molto limitata.

franz90 24-12-2021 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Sykusia (Messaggio 2667958)
Vorrei chiedere: chi ha un lavoro in solitaria, uomo o donna che sia, e non ha nessuno accanto che possa presentargli amici, è destinato a restare fuori da ogni circolo? Non avrà modo di trovare qualcuno abbastanza compatibile all'infuori delle app di dating?

Gran bella domanda....ovviamente non ho la risposta.

Equilibrium 24-12-2021 16:59

Ciao che fai nella vita?

Scartato:sarcastico:

Che brutto mondo questo delle app, si guarda solo alla superficie.

cancellato22544 24-12-2021 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2668049)
Ciao che fai nella vita?

Scartato:sarcastico:

Che brutto mondo questo delle app, si guarda solo alla superficie.

Se ti riferisci al mio commento, in realtà alla domanda "che fai nella vita?" rispondo molto volentieri e ho un sacco di cose da dire. Anzi, è una bella domanda, che permette di esprimere molto di sé.
Se non ti riferivi a me... Beh, ho risposto lo stesso :D

Equilibrium 24-12-2021 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2668050)
Se ti riferisci al mio commento, in realtà alla domanda "che fai nella vita?" rispondo molto volentieri e ho un sacco di cose da dire. Anzi, è una bella domanda, che permette di esprimere molto di sé.
Se non ti riferivi a me... Beh, ho risposto lo stesso :D

Vabbe che fai nella vita include anche se lavori, non lavori, che lavoro fai. Certo più generica.
Quindi facciamo mezzo scartato.

Cmq non é un attacco personale, ma leggendo mi é venuta l'ispirazione:mrgreen:

cancellato22544 24-12-2021 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2668054)
Vabbe che fai nella vita include anche se lavori, non lavori, che lavoro fai. Certo più generica.
Quindi facciamo mezzo scartato.

Cmq non é un attacco personale, ma leggendo mi é venuta l'ispirazione:mrgreen:

Il lavoro c'è già scritto (c'era, visto che mi son cancellata), nel profilo. Quindi se chiede(va) specificamente del lavoro era perché dava troppa importanza a questa cosa. Nulla di male, ma incompatibile con me. Credo che far perdere tempo non sia meglio di troncare subito qualcosa che si sa già non avrà alcun seguito ;)

(non era proprio il lavoro che faccio, ma un lavoro molto diffuso nella mia azienda è considerato al più basso gradino della scala sociale, preso spesso anche qui come esempio di uno tra i peggiori lavori sulla faccia della terra, così evitavo pure i classisti)

Varano 24-12-2021 17:14

adesso che ci penso, a milano prima ti chiedono come ti chiami e non ti ascoltano ovviamente. seconda domanda: di che ti occupi?
e allora ti metti a raccontare palle su palle per impressionare i bauscia milanesi, perché se dici che lavori nella ditta di zio calogero non ti calcola nessuno.
mai detta la verità, eppure non ha funzionato lo stesso forse perché anche nel raccontare bugie ci vuole coerenza...io dopo un bicchiere di troppo mi incartavo in un castello di frottole

cancellato22544 24-12-2021 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2668058)
adesso che ci penso, a milano prima ti chiedono come ti chiami e non ti ascoltano ovviamente. seconda domanda: di che ti occupi?
e allora ti metti a raccontare palle su palle per impressionare i bauscia milanesi, perché se dici che lavori nella ditta di zio calogero non ti calcola nessuno.
mai detta la verità, eppure non ha funzionato lo stesso forse perché anche nel raccontare bugie ci vuole coerenza...io dopo un bicchiere di troppo mi incartavo in un castello di frottole

Che tristezza... Mamma mia. Le persone devono essere davvero vuote per interessarsi a queste cose :(
Mi spiace

Un'altra cosa che mi irrita da morire è chi fa la radiografia dei titoli di studio. Ci sta chiedere che si è studiato, perché magari è anche un proprio interesse (non sempre), ma poi quando partono a valutare il percorso di studio, o vantarsi dei risultati... Bleah...

Mi fanno comunque profondamente pena. Anche se probabilmente troveranno persone superficiali come loro.

(per chi se lo chiedesse, non è invidia)

Equilibrium 24-12-2021 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2668057)
Il lavoro c'è già scritto (c'era, visto che mi son cancellata), nel profilo. Quindi se chiede(va) specificamente del lavoro era perché dava troppa importanza a questa cosa. Nulla di male, ma incompatibile con me. Credo che far perdere tempo non sia meglio di troncare subito qualcosa che si sa già non avrà alcun seguito ;)

Credo siano comunque valutazioni affrettate.
A volte non si sa come approcciarsi e si fanno domande a caso per rompere il ghiaccio.

Secondo me non é importante di cosa si parla, ma come avviene lo scambio.
Insomma se in qualche modo ci si trova a discutere più che i contenuti della discussione.

Certo poi capita anche di arrivare a pensare che certe domande sono fatte a posta per sapere la posizione sociale, insomma credo che per arrivare a pensarlo, in realtà é chi lo pensa a dare importanza a questo aspetto e non chi fa una semplice domandina a dire qualche minchiata per attaccare bottone.

Varano 24-12-2021 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2668059)
Che tristezza... Mamma mia. Le persone devono essere davvero vuote per interessarsi a queste cose :(
Mi spiace

a me spiace non avere status, non la domanda in sé. poi nemmeno a me piacciono le donne in carriera, però la domanda è legittima.
credo che sia giusto per capire se hanno davanti uno spacciatore o un tipo poco raccomandabile

cancellato22544 24-12-2021 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2668061)
Credo siano comunque valutazioni affrettate.
A volte non si sa come approcciarsi e si fanno domande a caso per rompere il ghiaccio.

Secondo me non é importante di cosa si parla, ma come avviene lo scambio.
Insomma se in qualche modo ci si trova a discutere più che i contenuti della discussione.

Certo poi capita anche di arrivare a pensare che certe domande sono fatte a posta per sapere la posizione sociale, insomma credo che per arrivare a pensarlo, in realtà é chi lo pensa a dare importanza a questo aspetto e non chi fa una semplice domandina a dire qualche minchiata per attaccare bottone.

Se è per fare conversazione, come dici te, alla domanda "che fai nella vita?" come detto rispondo mille cose, e siccome ho tanti interessi possiamo avere conversazioni per settimane solo partendo da quello. Ma se invece quello non ti interessa e insisti a chiedere il lavoro allora il problema c'è.
Non ho detto che chi è fissato con il lavoro lo fa necessariamente perché dà importanza alla posizione sociale. Sono due problemi distinti. È il dare importanza al lavoro in sé che è un problema. Proprio il pensare che sia una cosa importante, o perfino interessante, della vita di una persona.
Ripeto, solo una persona vuota può trovare che il lavoro sia qualcosa di importante.

cancellato22544 24-12-2021 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2668062)
a me spiace non avere status, non la domanda in sé. poi nemmeno a me piacciono le donne in carriera, però la domanda è legittima.
credo che sia giusto per capire se hanno davanti uno spacciatore o un tipo poco raccomandabile

Non ho nemmeno detto che non mi piacciono gli uomini in carriera :D per me uno può fare l'operatore ecologico o il CEO della Ferrari. Non mi dice nulla questa cosa di te. Quindi non mi interessa.
Cmq dubito che uno spacciatore, alla domanda che fai nella vita, ti risponda che vende eroina :D

Equilibrium 24-12-2021 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2668062)

Secondo me nn hai successo perché in realtà a nessuno fotte sega di che fai, ma interessa come si discute...come evolvono i discorsi.
Ripeto secondo me molti di quelli che si lamentano che son altri a dare importanza alla posizione sociale, proprio perché arrivano a pensarlo é indice che in realtà é praticamente sicuro che loro stessi sono a dargli importanza.

Un po come fanno i possessivi e gelosi morbosi controllatori, che sono sempre in mala fede, che pensano che il partner li tradisca, ma perché sono loro a tradire.

Varano 24-12-2021 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2668065)
Cmq dubito che uno spacciatore, alla domanda che fai nella vita, ti risponda che vende eroina :D

in effetti...forse direbbe che fa qualche lavoro, che ha dei clienti, ma rimarrebbe sul vago. io una volta ho detto che ero un maestro delle elementari, poi nella stessa sera ho detto che mi occupavo di amministrazione e contabilità :mannaggia: vabbè...dovevo esprimermi in inglese, comunque ricordo che fiutarono qualcosa di strano

Balto 24-12-2021 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2668063)
Ripeto, solo una persona vuota può trovare che il lavoro sia qualcosa di importante.

Tempo fa su tinder ho fatto un match con una ragazza che dalle foto sembrava una persona che non dava importanza a queste cose, invece parlandoci è partito l'interrogatorio con tanto di vanti sua di quello che fa facendo intendere che è un lavoro grosso e importante. Le ho detto cosa faccio, e anzi, mi sono sbilanciato (fatto apposta per vedere la reazione) spiegando a grandi linee cosa faccio anche nel tempo libero, che è una cosa alla quale chi bada a queste cose potrebbe risultare abbastanza attraente, e mi ha detto "hmm, interessante, puoi parlarne nel dettaglio?" e lì non ho più risposto, perché avevo zero voglia di fare conoscenza con una persona con quale per avere una conversazione si doveva far gara a chi l'ha più grosso :mannaggia:

Le conversazioni migliori sono quelle dove si parte a scherzare a cavolo su argomenti a caso e si partecipa entrambi, se vedo che una parla a monosillabi chiudo entro un paio di messaggi.

E da un po' di tempo chiudo anche se si partecipa entrambi alla conversazione, non è periodo per le uscite :sisi:

Varano 24-12-2021 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2668067)
Secondo me nn hai successo perché in realtà a nessuno fotte sega di che fai, ma interessa come si discute...come evolvono i discorsi.
Ripeto secondo me molti di quelli che si lamentano che son altri a dare importanza alla posizione sociale, proprio perché arrivano a pensarlo é indice che in realtà é praticamente sicuro che loro stessi sono a dargli importanza.

Un po come fanno i possessivi e gelosi morbosi controllatori, che sono sempre in mala fede, che pensano che il partner li tradisca, ma perché sono loro a tradire.

fino a un certo punto...se vai a una festa privata dove sono tutti "pezzi grossi", dove costa 20 euro un drink, tutti vestiti firmati è ovvio che non puoi presentarti per quello che sei altrimenti risulteresti ridicolo e fuori luogo.
mi è capitato qualche volta di spararla grossa perché senza saperlo ero in mezzo a gente troppo benestante

cancellato22544 24-12-2021 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2668070)
Tempo fa su tinder ho fatto un match con una ragazza che dalle foto sembrava una persona che non dava importanza a queste cose, invece parlandoci è partito l'interrogatorio con tanto di vanti sua di quello che fa facendo intendere che è un lavoro grosso e importante. Le ho detto cosa faccio, e anzi, mi sono sbilanciato (fatto apposta per vedere la reazione) spiegando a grandi linee cosa faccio anche nel tempo libero, che è una cosa alla quale chi bada a queste cose potrebbe risultare abbastanza attraente, e mi ha detto "hmm, interessante, puoi parlarne nel dettaglio?" e lì non ho più risposto, perché avevo zero voglia di fare conoscenza con una persona con quale per avere una conversazione si doveva far gara a chi l'ha più grosso :mannaggia:

Le conversazioni migliori sono quelle dove si parte a scherzare a cavolo su argomenti a caso e si partecipa entrambi, se vedo che una parla a monosillabi chiudo entro un paio di messaggi.

E da un po' di tempo chiudo anche se si partecipa entrambi alla conversazione, non è periodo per le uscite :sisi:

Esatto. Si chiude perché capisci che tanto non ci può essere compatibilità.
Io invece quando iniziano a vantarsi li lascio fare (a dire il vero inizio a fare altro e a pensare ad altro...non ho una gran soglia dell'attenzione), neanche rispondo.
Scherzare secondo me è la cosa più importante, sapersi fare qualche battuta mostra che si è sulla stessa lunghezza d'onda. :)

cancellato22544 24-12-2021 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2668068)
in effetti...forse direbbe che fa qualche lavoro, che ha dei clienti, ma rimarrebbe sul vago. io una volta ho detto che ero un maestro delle elementari, poi nella stessa sera ho detto che mi occupavo di amministrazione e contabilità :mannaggia: vabbè...dovevo esprimermi in inglese, comunque ricordo che fiutarono qualcosa di strano

Potevi dire che facevi il maestro dei rampolli delle più abbienti famiglie milanesi, che dalla culla vengono educati agli affari :D

Ezp97 24-12-2021 17:49

Anni fa conobbi un tizio che lavorava all'emporio Agrario di paese, sulla 30ina, uno con la golf modificata, classico ragazzo un po' truzzo e poco sicuro di sé, ma per niente bello ve lo garantisco.
Conobbe tramite un sito una di quelle milfone brutte di viso ma messe bene fisicamente(sedere e seno enormi) ,molto perversa, praticamente iniziò tutto con un caffè e dopo una settimana già andava a casa di questa a cuccare.
Mi disse che sta storia duro' ben 3 anni, inverno ed estate, lui andava a casa sua una volta a settimana per fare sesso, delle volte andavano anche a cena insieme nei ristoranti di lusso perché lei era benestante.
Poi questo non l'ho più visto ma a detta sua come fanno sesso le milf non lo fa nessuna.
La botta di culo può pure capitare.

Barracrudo 24-12-2021 17:50

Se dici che ti piace lavorare non va bene, se dici che sei disoccupato non va bene, se spacci non va bene, qualunque cosa fai non andrà bene.

Se si è ragazzi nella media si hanno più chanches di uscire con una femmina dal vivo, sul virtuale c'è troppa gente e competizione e sanno tutti i cazzi tuoi.

Barracrudo 24-12-2021 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2668075)
Anni fa conobbi un tizio che lavorava all'emporio Agrario di paese, sulla 30ina, uno con la golf modificata, classico ragazzo un po' truzzo e poco sicuro di sé, ma per niente bello ve lo garantisco.
Conobbe tramite un sito una di quelle milfone brutte di viso ma messe bene fisicamente(sedere e seno enormi) ,molto perversa, praticamente iniziò tutto con un caffè e dopo una settimana già andava a casa di questa a cuccare.
Mi disse che sta storia duro' ben 3 anni, inverno ed estate, lui andava a casa sua una volta a settimana per fare sesso, delle volte andavano anche a cena insieme nei ristoranti di lusso perché lei era benestante.
Poi questo non l'ho più visto ma a detta sua come fanno sesso le milf non lo fa nessuna.
La botta di culo può pure capitare.

Era il suo amante praticamente

cancellato22544 24-12-2021 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2668076)
Se dici che ti piace lavorare non va bene, se dici che sei disoccupato non va bene, se spacci non va bene, qualunque cosa fai non andrà bene.

Se si è ragazzi nella media si hanno più chanches di uscire con una femmina dal vivo, sul virtuale c'è troppa gente e competizione e sanno tutti i cazzi tuoi.

Io sono uscita con dei disoccupati, e sinceramente non è stato un problema. Anzi, con loro di sicuro non si parlava del loro lavoro :D

Equilibrium 24-12-2021 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2668072)
fino a un certo punto...se vai a una festa privata dove sono tutti "pezzi grossi", dove costa 20 euro un drink, tutti vestiti firmati è ovvio che non puoi presentarti per quello che sei altrimenti risulteresti ridicolo e fuori luogo.
mi è capitato qualche volta di spararla grossa perché senza saperlo ero in mezzo a gente troppo benestante

Invece nn potevi essere te stesso? Magari tra quella massa c'era una stufa dei soliti rampolli e voleva concedersi a qualcosa di diverso e più rustico:D

Varano 24-12-2021 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2668074)
Potevi dire che facevi il maestro dei rampolli delle più abbienti famiglie milanesi, che dalla culla vengono educati agli affari :D

in quel caso erano ragazze easy, infatti funzionò per farmi percepire come un tipo affidabile, non lo avrei mai detto a delle arrampicatrici sociali.

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2668076)

quoto

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2668079)
Invece nn potevi essere te stesso? Magari tra quella massa c'era una stufa dei soliti rampolli e voleva concedersi a qualcosa di diverso e più rustico:D

sono stato me stesso per più di 30 anni e non ha funzionato, magari ogni tanto uno prova a interpretare un personaggio diverso per il gusto della burla, per sentirsi personaggio di una commedia all'italiana.
a me piace anche divertirmi così, mi piacciono anche i travestimenti e le pagliacciate carnevalesche

Equilibrium 24-12-2021 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2668084)
, magari ogni tanto uno prova a interpretare un personaggio diverso per il gusto della burla, per sentirsi personaggio di una commedia all'italiana.
a me piace anche divertirmi così, mi piacciono anche i travestimenti e le pagliacciate carnevalesche

Si si:D
Quindi ti intrufoi alle feste dei fighetti figli di papà per sport e per svago:mrgreen:

Varano 24-12-2021 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2668087)
Si si:D
Quindi ti intrufoi alle feste dei fighetti figli di papà per sport e per svago:mrgreen:

per noia e perché mi ci portano, la cosa bella quando accetti che tutto è un circo è di recitare la tua piccola parte, prendendo in giro chi ci crede davvero alla farsa

Shenlong 24-12-2021 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2668084)

sono stato me stesso per più di 30 anni e non ha funzionato

IMHO se reciti una parte magari puoi riuscire a combinare qualcosina con una ragazza (specialmente se superficiale come ce ne sono non poche a Milano)...ma prima o poi verrà fuori la verità.

Non penso che convenga.

Varano 24-12-2021 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Shenlong (Messaggio 2668189)
IMHO se reciti una parte magari puoi riuscire a combinare qualcosina con una ragazza (specialmente se superficiale come ce ne sono non poche a Milano)...ma prima o poi verrà fuori la verità.

Non penso che convenga.

no ma guarda che se mi comporto così è perché proprio non me ne importa più nulla di avere una relazione, ho già mollato il colpo e posso permettermi di scherzare con il fuoco. ma nemmeno combinare altro non è in cima ai miei pensieri, forse solo il desiderio narcisistico di piacere a qualcuna, di conquistarla per quei pochi minuti...

Ezp97 24-12-2021 22:58

Io anni fa andai in spiaggia da solo e attorno avevo gruppi di ragazze fighe e ragazzi tutti fisicati intorno, per provare ad approcciare qualcuno, ma ricevetti qualche sguardo come per dire che cazzo fai la da solo, forse sono stato prevenuto ma quando non è aria lo capisci subito.

Konkurs 25-12-2021 08:41

siti e app di balordi

Mela~ 25-12-2021 10:58

Li uso, ma sono un ricovo di QI 30 generalmente. Raro trovare qualcuno interessante (e non è detto che seppure interessanti siano persone affini). In più molti scappano quando sanno che non ho mai avuto relazioni, pensano io sia un fake.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.