![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
metterei 2 cifre dopo la virgola :pensando::nonso: anzi crepi l'avarizia, anche 3 |
Bisogna che valutino la possibilità del tracciamento degli spostamenti, anche se non mi piace molto l'idea, combinata con una strategia più mirata e estesa per i test sugli asintomatci.
Quanto al lockdown al momento dalla toscana in giù non ha molto senso, si può usare una strategia meno drastica e limitata a zone critiche, con cautela ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me sembra che non ci sia un piano chiaro per poter uscire da questa situazione.
Beati quelli che hanno sta voglia di cantare dal balcone |
Non hanno chiuso una beneamata fava alla fine....
Domani mattina implotonato e compatto sul posto di lavoro....:sarcastico: Evvaiiiiiiiiiiii |
Sono stufo di sentir parlare di "smart work", come se la frutta la coltivassero i robot e i mattoni si cementassero col telecomando!
Sebra che in Italia lavorino tutti in ufficio... :moltoarrabbiato: |
Nuovo virus cinese
|
Quote:
|
Quote:
il picco arriverà dopo, forse |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In che settore lavori? |
Quote:
Anche perché con ogni probabilità visti i numeri abbiamo molti ma molti contagiati sommersi |
Quote:
|
la situazione è che c'è meno movimento, ma c'è...sento macchine che passano, biciclette, gente che parla per strada
le cose vanno così, qui nel mio piccolo centro le piazze e le strade centrali sono deserte, ma la gente si aggira furtiva per le strade più periferiche, dove i controlli non ci sono mi chiedo cosa cambierà così facendo :nonso: |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |