![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ho contattato una Tinderina che incontrai l'anno scorso. A dire la verità buona che conobbi su Tinder, rimase registrata 1 settimana poi ci siamo aggiunti su entrambi i social (instagram's facebook)non so come ma dopo mesi e mesi di like da parte sua, se ne uscì e propose un incontro. Mi feci un ora di macchina. Una bella donna più grande di me di qualche mese.....una professoressa, proveniente da una famiglia piccolo-borghese e si vedeva.
Boh mi rimase impressa anche se giorni dopo,gentilmente, mi disse che con me,non provò quello che cercava...non era pronta. Mi dispiacque un sacco anche se non eravamo compatibili, o almeno quella giornata non lo fummo. Boh ,ho sempre fantasticato vedendo le sue foto sui social sempre single. Gli ho riscritto facendogli dei complimenti sempre formali sulle foto.....lei a risposto in modo molto gentile ma in modo secco senza nessun possibilità di intavolare una concersazione.....peccato. Una donna bella e davvero valida |
Non aprivo tinder da una settimana, anche perché mi sto messaggiando (e ho fissato incontro) con una 32enne conosciuta ad una gita, e mi ritrovo un like di una 27enne carina e appartentemente acqua e sapone, con la foto profilo che mostra lo sfondo del borgo di Boccadasse.. Stessi interessi e un sorriso ammaliante.. Allora dio esiste.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma la tipa con cui ho parlato al cell ora basta aspetti si faccia risentire lei, giusto? :interrogativo::mrgreen:
|
Sono in in auto in un parcheggio sotto la pioggia come un coglione e non so cosa fare.
Sto aspettando che la tinderina sia pronta (sono arrivato tropo in anticipo) aspetto un suo messaggio. Vi farò il resoconto |
Tornato ora dalla serata con la tinderina con cui ho scherzato da mesi. Madre separata di due figli.
Siano andati a mangiarci una pizza. Estetica: come in foto con qualche punto in più sul fisico. Niente di che....fuori nessuno se la filerebbe Persona: una persona molto molto molto semplice piuttosto vuota. Vive per i figli niente altro ,nessun tipo di interesse. Non gli interessava intavolare nessun discorso, non si sforzava nemmeno di dar finta di essere coinvolta. Mi ha raccontato del,il suo ex, l ha mollata per un altra....me l aveva già raccontato,ma ora forse capisco il perché, basta poco per valutare un altra "più interessante" Si erano fidanzati anni fa e facendo due conti le rimase incinta subito...non so se è una di quelle relazioni forzate dalla gravidanza. Mi ha raccontato anche di un tizio conosciuto in un negozio....se la è portato a casa ci ha fatto delmsesso e lui è scomparso....chissà perché Ho provato a baciarla ma lei ha declinato ridendo.....il mio intento era solo un avventura, con me ci eravamo prefissati. Arrivato a casa gli ho scritto "perché non hai voluto farlo?" Lei ha risposto con sorrisi che non ne aveva voglia e che la prima volta anon la da mai come diceva. Vediamo come vanno le chattate prossime |
Quote:
|
Se è così vuota non ci perderei nemmeno tempo a chattare di nuovo. Poi non credo in: no la prima volta non la do o nemmeno il bacio ecc. Se sono attratte davvero sicuramente è loro capitato almeno di baciare al primo appuntamento.
Come hai fatto a chattarci 2 mesi? Di cosa parlavate se non ha alcun argomento? Da come la descrivi poteva andare bene per fare un po' di ginnastica ma non so quanto abbia senso se lo rende difficile e non c'è dietro una persona da scoprire |
Quote:
Lei lo disse fin dall'inizio,prima di vederci che non avrebbe voluto fare sesso. Tipa strana, poco interessante....nessun interesse a farci niente di serio. Piacevole scambiarci 2-3 battute provocatorie in che non di più |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è attratta da te..
|
Quote:
|
Quote:
vabbè dai mi sarei buttato sotto una macchina ferma.. giusto per nascondermi dalla vergogna. |
Non ho capito perchè quelle poche che mi fanno i match poi non mi rispondono neanche al saluto,
saranno impegnate a parlare con altri uomini |
Quote:
Tinder per i normali è IL MALE, io ci ho fatto qualche uscita ma... senti proprio la *fatica*, l'attesa. Un figo matcha 80 ragazze in 3 ore, cristo. |
Scusa una cosa... Ma come ci sei arrivato al provare a baciarla? Dal nulla o hai scaldato prima un po' l'ambiente?
Deve apparire come qualcosa di assolutamente naturale conseguenza logica di quello che è stato fino a quel momento. Consigli spassionati: non aspettare mai il momento dei saluti per provarci Creare un Mood che porti naturalmente al bacio possibilmente aspettando di vedere nei loro occhi la voglia (se fino a quel momento la serata non è stata granché meglio lasciare perdere che tentare un bacio solo per fare una spunta): cominciare con il contatto fisico graduale, prima casuale scherzoso per poi proseguire se il feedback è positivo. |
Quote:
Escalation di contatto fisico, sguardi e silenzi e poi il momento dovrebbe venire da sé. Ma ho letto anche di tanti che invece tentano di forzare la situazione, persistendo dopo il primo no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |