![]() |
Quote:
|
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
io ho lavorato poco , solo quando mi porta qualcosa che reputo che vale la pena , nella maggior parte delle volte nn è mai valsa la pena per me, lascio sta pratica a chi se la gode XD, quando sarò costretto , mi vomiterò sugli stivali
|
Secondo me a sto arancino venuto male je rode che c'é chi può ambire a guadagni simili ai suoi senza avere grandi capacità (sicuramente lui crede di averne e ne avrà) ma per quanti meriti possa avere bisogna considerare che ha avuto anche parecchia fortuna, dato che se a fosse nato nella famiglia sbagliata, a 12 anni un computer non lo avrebbe neanche mai visto e altro che diventare un "genio dell'informatica", forse avrebbe potuto ambire al massimo all'infornatica in qualche pizzeria.
Poi il risentimento contro l'rdc é tipico dei ricchi che vorrebbero vedere gli inferiori sottomessi e non sopportano l'idea che qualcuno sfugga al meccanismo schiavista. |
Quote:
|
Povero Aranzulla, visto il suo carattere e il suo aspetto da bambino e ragazzo è stato sicuramente massacrato. Ve li immaginate i feedback maschili e femminili in un paesino siciliano? È comprensibilmente rintronato e straparla di cose che non capisce.
|
Ci sono quote senza senso Champions League e coppa Italia puntate forte che domani ci si può trovare Giorgia rossi al capezzale..fidatevi..anzi figatevi
|
Quote:
ci hanno educato con il mito della cicala e delle formiche, ma qua sembra che fanno tutti le formichine per mantenere i cicaloni che sarebbero le persone di alto rango. |
Io guadagno meno di 10 euro netti a ora, non abito al nord ma vicino a una grande città del centro dove il costo della vita non sarà così diverso. Non percepisco come un problema la mia retribuzione, sono altri i problemi collegati al lavoro. C'è da dire che le spese per gli spostamenti sono quasi nulle dal momento che lavoro da remoto, ma anche se ci fossero quelle sarebbero mi pare 60 euro / mese (con l'abbonamento) e non cambierebbe praticamente nulla.
Inoltre all'inizio la paga magari è modesta ma nel tempo ci sono degli aumenti, bisogna solo avere un po' di pazienza. |
Quote:
https://pbs.twimg.com/media/EjK3pumWoAAWsi_.jpg |
Quote:
|
Adesso sono in disoccupazione official, ma non durerà molto, il problema sarà durante l'inverno.
|
Quote:
Al lavoro comunichi, ti tiene vivo. Ora ho cambiato i turni e lavoro quasi sempre da solo e la differenza fra prima che lavoravo con colleghi è abissale, prima parlavo benino, scherzavo ,facevo pure amicizia, ora quasi non riesco più a parlare neanche col fruttarolo. Il lavoro penso serva anche a questo, soprattutto a chi è ipo-sociale. E poi anche il lavoro più umile fra stipendio, tredicesima, a volte 14esime, premi, bonus, tfr e contributi ti darà sempre molto di più dei sussidi. Non ti voglio convincere, lo so che ormai per te è diventata un'ideologia. |
Quote:
C'è un limite sulle cose che lo Stato o l'azienda deve pagarti come minimo garantito. Ad esempio puoi avere un hobby oneroso, che ti costa mettiamo 500 euro al mese, e senza di quello non ti senti libero. Lo Stato non può soddisfare con questo minimo stipendio a prescindere le richieste del singolo, deve fare una media e non tutti rimarranno soddisfatti. Da qui parte l'iniziativa eventuale, facoltativa, del singolo a impegnarsi di più per guadagnare di più, quindi cercare altri lavori più remunerativi, o fare straordinari, o aspettare gli scatti, o fare un secondo lavoro ecc. Oppure rendersi conto che quell'hobby non può permetterselo. |
Quote:
Quote:
Versione Crilin, altro che super Sayan :ridacchiare: Lo trovo patetico. Persone con un fisico così ce ne sono milioni, non è niente di eccezionale. Lui ormai è talmente montato che crede anche di essere bello, dato che posta in continuazione quel genere di foto e ciò denota comunque una grande insicurezza. Evidentemente tutti sti soldi non gli son bastati, é rimasto sfigato dentro. |
Quote:
|
aranzulla non ha manco il fisico, sarà muscoloso ma lo è in maniera deforme, avete presente quella foto dove è a torso nudo, la sua testa pare photoshoppata, è completamente sproporzionato
lui è la personificazione del concetto di gymcel |
Non mi pare brutto, se gli dessimo un look sarebbe ben al di sopra della media
|
Quote:
Guarda le braccia, non ha muscoli. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |