![]() |
re: Forum Politica
|
Quote:
Per chi è ancora indeciso, consiglio caldamente i prossimi partiti: http://www.repubblica.it/politica/20...si-50364574/1/ |
Voto per quelli che vogliono l'aqua bene comune.
AQUA.Nel simbolo elettorale:miodio: |
Quote:
ah gli anni 90! |
Quote:
"il comunismo è l'ideologia più disumana e criminale di tutta la storia dell'uomo!" (1:06:40) |
Quote:
Se lo dice lui, allora il comunismo è l'ideologia più umana e amorevole della storia dell'uomo. :p |
Quote:
|
|
Adesso iniziano a pestarsi i piedi a vicenda :D Ops, ho sbagliato faccina... :miodio: |
Allora, votiamo tutti 5 Stelle o cosa? :perfetto:
|
Quote:
|
Esattamente :D
Consiglio 5 stelle che mi pare abbia più possibilità di farcela- Tanto se non ce la si fa li bruciamo vivi in parlamento. |
ogni voto non dato al pd è un voto dato a berlusconi :sisi:
|
Quote:
Eccheccazzo,me lo sono visto tutto pensando dicesse qualcosa di remotamente interessante:miodio: |
Quote:
Quote:
A me sembra che abbia detto cose abbastanza interessanti, chi vuol intendere intenda edito: ve li riassumo io i punti del video -niente alleanze -mandarli a casa tutti -creare una rete d'emergenza mettendo al centro la piccola e media impresa -aver rifiutato i 100 milioni di rimborsi elettorali(rimborsi di che??) .perfezionare la costituzione: -aggiungere i referendum propositivi senza quorum -obbligatorietà del parlamento a legiferare le leggi popolari -350mila firme rimaste in un cassetto a prender polvere Meno male che non ha detto niente.. se avesse detto qualcosa che sarebbe successo? |
Quote:
Non ho mai visto un "onorevole" del PD rinunciare al 70% del suo "stipendio". E il bello é che non sono nemmeno competenti! E patteggiavano per il "nuculare" E vogliono la TAV E hanno appoggiato Monti E sono andati a braccetto con Silvio per 20 anni Almeno Berlusconi é coerente. |
Quote:
Bersani: "Che sinistra è quella che rischia di far vincere la destra?" Ingroia: "La tua" |
Quote:
Il PD ormai è solo chiacchiere e distintivo p.s. la tua firma mi ha ucciso :miscompiscio: |
Quote:
|
Un partito/movimento che lascia le porte aperte a CasaPound, che vuole eliminare i sindacati, che non lascia libertà di parola ai suoi seguaci, che risponde a "capi" sconosciuti e di cui sconosciuti sono gli obbiettivi, non ispira molta fiducia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |