![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi sa che non hai compreso bene quello che ho scritto, rileggi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho insultata ma un motivo c'era, non credo sia carino dare speranza ad una persona infatuata solo per gonfiarsi l'ego vedendola che ti sbava dietro, perché lei ha fatto questo. Il fatto che con me che ci tenevo si comportasse così mentre con tanti altri non si facesse problemi ad andarci a letto mi ha fatto arrabbiare e gli ho sbottato nei messaggi, sbagliando certamente, ma i motivi non mi sembravano futili. Poi dici che mi vanto di drogarmi quando non è affatto così, io credo anzi che drogarsi da soli come lo faccio io sia da sfigati e da deboli, lo scrivo qui perché mi sembra il posto adatto per esprimere le mie debolezze, qui ho scritto altre cose imbarazzanti come certi miei gusti sessuali o certe mie incapacità di cui certamente non mi vanto. |
La doccia dopo la giornata lavorativa è il massimo godimento, altro che “fare match”
|
Sabato devo potare 6 piante di olivo a una vicino casa, gli ho fatto 10€ a pianta...si devono abbassare perché sono belle alte e gli faccio la legna ma con motosega faccio subito
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non ci ho trovato scritto io che dico che tutte le donne siano troie, ho detto che è stronza perché mi ha perculato e non perché non me l’ha data. Embè? Hai sparato cazzate o no? XD |
Ciao, ho notato che si stanno alzando i toni per una cosa detta ieri. Da notare che, originariamente, l'utente stava riportando il discorso di qualcun altro, non era direttamente un pensiero suo. Si sta andando fuori tema. La "parola incriminata" è stata usata in passato per rabbia, si sa che quando si è arrabbiati si dicono cose che non si pensano e si tende a generalizzare. (In questo caso scrivo in qualità di moderatore)
|
C'è un nuovo sceriffo in città :moderatore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che ognuno si faccia l’idea che gli pare ma non accetto che mi si mettano in bocca cose che non ho mai detto. E bon chiusa qui io non continuo più. |
Non mi ero affatto accorto che dystopia fosse diventata moderatrice. :unsure: :D
|
Dystopia la vedo molto adatta a fare la moderatrice perché è sempre equilibrata e gentile
|
A leggere il forum sembra la settimana mondiale del necroposting
|
Quote:
che nostalgina |
Le lastre son buone a questo punto o è la nalocclusione o i turbinati,o son collegate ai problemi di apnee notturne,naso chiuso a sinistra,voce nasale,scolo retronasale tosse ogni tanto..pero si è fatto un passo avanti..non sapevo neanche i turbinati cosa fossero e il setto nasale deviato..con i cerotti respiro meglio,sonnolenza diurna fiato corto,apnee..son tutti sintomi..leggera raucedine..perché solo il naso può essere o i denti..vedremo
|
Dire che mi sono rotto il cazzo è riduttivo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |
|