![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto la vetrina di pasqua per la gente merdosina che non comprerà un cazzo....
|
Quote:
Questa mentalità svalutativa la vedo in andrea ma anche nelle donne che ritengono le prostitute (e addirittura i loro figli) degli scarti sociali che dovrebbero vergognarsi. Pari sono. Le seconde si offendono non per i motivi che hai in mente tu, il rispetto della dignità femminile, ma per ben altri, che penso sia meglio non indagare troppo a fondo. In linea di massima credo che siano legati alle solite disgustose dinamiche di potere, status, ecc. Se capisci cosa voglio dire vedi che non c'è contraddizione. Il ragazzo che insulta le donne non è giustificabile, e al contempo le donne che lo attaccano per questo possono essere delle rompicoglioni. Io ti posso criticare se fumi nella stessa stanza in cui sono io senza chiedermi nulla. Se il motivo che adduco è che quelle che fumano sono donnacce, mentre quando fuma Mario o la Regina Elisabetta sto zitto, tu fai bene a non prendermi sul serio. |
Quote:
|
Io non vado più a fare il giardino a nessuno sotto una certa cifra, da oggi in poi basta sconti, zero pietà, non ci rimetto più per nessuno...questa è una giungla e pure io inizierò a menare bastonate.
Sotto i 50€ compreso smaltimento non carico nemmeno l'auto. Tanto una minima entrata con l'azienda agricola c'è l'ho. |
Quote:
Fai bene tanto mediamente chi si fa fare i giardini non se la passa male oppure sono più unita abitative che dividono le spese |
Bravo sono d'accordo! Ci vuole polso ! ! Conta solo il gran polsino!:mrgreen:
|
Quote:
Vabbè quello lì non è di certo famoso per rispettare le donne... già che abbia una "schiavetta" che gli mette pure i calzini la dice lunga |
Quote:
Io il mio discorso era esclusivamente generico sul fatto che è odioso "troia" come termine, special modo legato al fatto che se una non te la da, o anche se la da in giro, lo è. Il fatto del ribadire che una è troia continuamente è fastidioso, il fatto del fratello che sta nei gruppi dove si mandano le "troie" ( povera sta cristiana e tante altre che si ritrovano le loro foto in gruppi di disadattati) è terrificante. Ma alla fine anni fa erano fighissimi gruppi come pastorizia dove si incitava a stuprare, denigrare le donne e definirle tutte come involucri composti di buchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cercherò di chiarirmi con il mio lessico scarso, sarà difficile, ma ho letto della roba allucinante quindi devo farlo.
Allora, probabilmente sono io che non mi rendo conto di quanto sia offensiva la parola “troia” perché pure quando l’ho scritta in un gruppo su tg ha suscitato reazioni esagerate che pensavo essere politically correct ma se è successa la stessa cosa qui significa che sono io che non mi rendo conto del peso di certi termini. Il termine “troia”, almeno dai miei compagni di classe, viene usato per definire una ragazza che fa tanto sesso occasionale, semplicemente, ha una lieve accezione negativa ma la sua funzione prima non è quella di offesa. Viene usato quel termine anche perché non ce ne sono altri adatti, se non “ragazza che fa tanto sesso occasionale”. Anche i miei compagni di classe quando ne parlano dicono che è troia e nessuno di loro è un frustrato dal suo rifiuto come lo potrei essere io. Alcune volte un lieve di risentimento c’è stato è vero, perché pure io penso che abbia un po’ di accezione negativa, ma non è come pensano alcuni che l’ho fatto per sfogare la frustrazione, lo scopo per cui usavo quel termine era per descrivere una sua caratteristica. Adesso la smetto perché vedo che è una parola che fa molto effetto, chiedo scusa a tutti gli utenti che ho infastidito. |
Quote:
|
Sono stufo di farmi dominare dall'ansia
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che significa? Enniente non rispondi. Sto lanciare frecciatine senza dare alcun contributo lo odio, se devi dire qualcosa dilla. |
Quote:
|
Io esco poco e conosco poco le persone, ma la gente convinta che chi usa parole come "troia" abbia problemi a fare sesso o che se qualcuno non è gradito a nessuna donna il motivo debba essere l'uso di questi termini non so dove abbia vissuto fino ad ora.
|
Quote:
Per me "ragazza che fa tanto sesso occasionale = ragazza che fa tanto sesso occasionale" Non c'è niente di strano ad amare il sesso e praticarlo. Purtroppo, come si capisce dai tuoi racconti nel topic della sessualità, in famiglia ti hanno dato una visione distorta della figura femminile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |
|