![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ti posi nel mezzo del mondo
perchè di la tu scorgessi meglio tutto cio che è nel mondo Non ti ho fatto ne celeste ne terreno ne mortale ne immortale perchè di te stesso libero e sovrano artefice tu ti plasmassi e ti scolpissi nella forma che avresti prescelto. |
mi autoinviterei a cena :arrossire:
|
perchè l'orario di pubblicazione di un post è sempre errato?? il forum ha un fuso orario tutto suo, e la cosa mi intriga :mannaggia:
|
La vita è troppo difficile. Io troppo pigro ed incapace. :pensando:
Boh non so, alla fine trovo la vita noiosa, perchè è così noiosa? Perfino i mega voli pindarici e le pure immersioni fantasy nelle mie fantasie sono noiose. Non so, lol mi sembra di aver visto tutto, parlo come un vecchietto in pensione. Ah la pensione, speriamo di arrivare a prenderla. :sisi: |
Non ne posso più di leggere la parola cringe/cringeworthy nell'internet >:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono tornato dal 7 luglio su questo forum, ma onestamente non credo di rimanerci a lungo ...
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci deve essere qualcosa di più di tutto questo o veramente tanto vale suicidarsi subito, oggi sono stato a osservare gli strumenti del mio eventuale metodo di suicidio e non ho avuto paura, forse è la volta buona, magari ne approfitto anche perché l'umore sembra migliorato e quindi morirei pure felice prima del prossimo inevitabile crollo. Stiamo facendo deprimere questo forum, dovremmo suicidarci veramente per lasciare spazio all'utenza con più speranze. :pensando: Quote:
|
Questo forum di notte è poco popolato comunque, meglio così, vuol dire che i pazzi come noi sono una minoranza. :pensando:
|
Vorrei trovare un cantuccio sicuro all'interno della mia testa in cui poter star tranquilla :testata:
|
Quote:
|
Quote:
L'ISIS è solo uno strumento di morte, come lo sono la bomba atomica o un fucile o un gas nervino, non c'è molta differenza se non nel metodo, ma la vera causa sta nella rabbia, nella consapevolezza e nel senso di impotenza provato da innumerevoli popoli di fronte alla distruzione del proprio mondo, dei propri usi, costumi, tradizioni e modi di vivere e di sentire. Hanno eletto un "partito" di assassini e terroristi perchè non hanno altre armi e soprattutto non hanno voce, così hanno pensato che l'unico modo per farsi ascoltare è quello di assumere i violenti per controbattere la violenza. Come lo furono gli indiani d'America di fronte alle sopraffazioni, la ghettizzazione, le umiliazioni, le violenze e gli sfruttamenti inverecondi dell'uomo bianco. Come lo furono e lo sono tutt'ora gli stermini, gli sfruttamenti, la ghettizzazione e le ruberie a mano armata contro gli indios, le tribù africane e quelle australiane, ecc., ecc., la lista è molto lunga. I coloni non ammettono mai di avere torto, si mascherano dietro le ragioni del bisogno di risorse e di spazi per commettere ogni genere di nefandezze e se solo i popoli si azzardano a ridire li zittiscono con le minacce, le armi e la violenza. Lo sappiamo cosa porta tutto questo alla fine. Porta alle vendette, alla violenza cieca, brutale e ignobile che vediamo ogni giorno al TG. È il bisogno di giustizia che spinge verso l'ingiustizia. Io ovviamente non sostengo nè giustifico la violenza premeditata e la tecnica del terrore, nè quella degli orientali ma nemmeno quella degli occidentali. Questo sistema è stato costruito a tavolino per impedire al cervello di pensare, è come sta facendo Erdogan in Turchia, nessuno deve andare contro la convinzione imposta dalla politica e dei media corrotti, tutto deve portare alla scontro diretto e all'oscurantismo della ragione. I motivi? Semplice, il potere e il denaro, ma soprattutto il potere. |
BUON GIORNO MIEI CARI VICINI :mrgreen:
|
Sonno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |
|