![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono l unico che usa il saluto nazista quando mi chiedono indicazioni per strada?
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tranquillo anche i cantanti ucraini all’Eurovision l’avevano usato (momento amarcord) https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5ce1e7e7f1.jpg |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
A los dos en punto comienza el curso. :cool:
Che voglia di andare in america latina. |
Ho fatto vedere a mio fratello chi è la tipa che mi piace che è 2 anni più piccola di me, lui è 5 anni più grande di me, sapete che mi ha risposto?
“Ah ma questa la conosco, abbiamo un gruppo su whatsapp dove ci si manda le tr**e” … Non ho capito se i profili o le foto, la prossima volta che lo chiamo gli chiedo. Che degrado comunque ahahahshsh |
Quote:
|
Quote:
Mah infatti credo si mandino i profili, almeno spero |
Quote:
|
Quote:
What? LOL Mio fratello sta tipa dal vivo manco l’ha mai vista dato che sono 3 anni che sta a Londra, la questione ce l’hai te che pensi che le “troie” siano creature mitologiche che non esistono nella realtà. Ma che esperienze traumatiche hai avuto che stai sempre ad essere sicura al 100% senza sapere nulla che se uno dice che una tipa è troia è per forza un frustrato rigettato? Se ti è capitato mi dispiace ma guarda che non è sempre così. |
Io non voglio fare sempre quello che "eh ai miei tempi...", però una volta sto forum era diverso. O forse ero diverso io e mi ci identificavo molto di più, però io penso di essere sempre lo stesso :pensando:
|
Io probabilmente lascio un giardino, questa mi da 30€, devo andare in città caricare la punto, tagliare erba, rastrellare, mettere nelle buste è portare via...prossimo mese gli dico 50€ o trovi qualcun altro, sono due ore di lavoro buone e non è piccolissimo. Oggi gli ho fatto un ottimo lavoro trapiantando una mimosa, tutto bello fatto a mestiere e sempre 30€ mi ha dato...
|
Al contrario di quello che dicevano a Zelig il cinema polacco é bello e interessantissimo, anche le opere recenti.
|
Quote:
Un esempio |
Quote:
io 'ste porcate le ho sempre trovate sui film esteri doppiati in russo (cioè, ci parlano proprio sopra...:testata:). Ci sono alcuni film introvabili in italiano disponibili su alcuni siti russi ma che sono inguardabili proprio per questo motivo. viva il cinema polacco! C'è così tanto cinema di qualità in Europa (soprattutto del secolo scorso!)...vabbè, tanto la solfa è sempre quella... |
Quote:
|
Quote:
|
Da poco ho rivisto Yidl mitn fidl, non so se si può definire proprio Polacco ma è un gran bel film.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |
|