FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

gaucho 25-06-2021 23:03

Re: Come vi sentite in questo momento?

Come Tafazzi

Lane#Boy#88 26-06-2021 15:24

Ma quelli come noi nel 1800 o nel 1500 o in un altro contesto storico che vita avrebbero fatto? E tra 100 anni le cose cambieranno in peggio o in meglio per noi? Sta fi fatto che io non riesco a vivere nel qui e nell'ora... La mia mente vaga sempre qua e là... purtroppo...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk

Dominic 26-06-2021 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2609665)
Domani vado in montagna, sto facendo il borsone, sono sicuro che mi scorderò qualcosa di super stupido tipo le scarpe da trekking (che ho scritto adesso perché le avevo infatti tralasciate e ci ho pensato proprio ora).

Che vitaccia. Mi scorderò qualcosa di molto stupido. Il cellulare. :piangere:

Come volevasi dimostrare mi sono scordato le borracce di acqua..... La cosa più stupida che mi potevo scodare.
Bonus: sono arrivato stamattina alla funivia accorgendomi dopo aver timbrato il biglietto che avevo le scarpe da ginnastica e non quelle da trekking. Sono uscito, tornato all'albergo, ritornato perdendo la corsa e mezz'ora.

Mi sa che l'unica è il tutore legale che mi segua h24.

Delta80 26-06-2021 18:10

Abbastanza rilassato

Cancelletto 26-06-2021 20:20

Nervosa, ho rotto un piatto per sbaglio ne romperei altri 10 :cursing:

lonely heart 27-06-2021 00:48

Mi sento come se non avessi un passato. Partire da zero ora è difficile in un mondo che corre.
Io cammino lenta, ci arrivo tardi alle cose, se ci arrivo.
Non vedo un futuro e ho paura di essermi persa ciò che di bello poteva offrirmi la vita.

Masterplan92 27-06-2021 10:22

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2610252)
Mi sento come se non avessi un passato. Partire da zero ora è difficile in un mondo che corre.
Non vedo un futuro e ho paura di essermi persa ciò che di bello poteva offrirmi la vita.

Ho le stesse paure,ti capisco..ci penso costantemente a quello che ho perso e quando provo a rimettermi in moto più ripenso a queste cose più sto fermo

lonely heart 27-06-2021 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2610278)
Ho le stesse paure,ti capisco..ci penso costantemente a quello che ho perso e quando provo a rimettermi in moto più ripenso a queste cose più sto fermo

Ho dormito per anni, ora sto provando ad agire in qualcosina ma mi sembra quasi inutile perché di certo il tempo perso non si recupera.
È una cosa di cui prima me ne fregavo, poi realizzare che sono allo stesso punto in cui stavo nell'adolescenza mi ha fatto cadere nel baratro. Proviamo a tenere duro e vedere se si può fare qualcosa.
Dobbiamo anche rispettare la nostra indole e non forzarla troppo, accettare di avere dei limiti e lavorare su quelli.

Masterplan92 27-06-2021 13:39

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2610298)
Ho dormito per anni, ora sto provando ad agire in qualcosina ma mi sembra quasi inutile perché di certo il tempo perso non si recupera.
È una cosa di cui prima me ne fregavo, poi realizzare che sono allo stesso punto in cui stavo nell'adolescenza mi ha fatto cadere nel baratro. Proviamo a tenere duro e vedere se si può fare qualcosa.
Dobbiamo anche rispettare la nostra indole e non forzarla troppo, accettare di avere dei limiti e lavorare su quelli.

Sono d'accordo,ho capito che forzare non serve a nulla,anzi,basta poco per stare peggio di prima.
Bisogna perdonarsi e provare piano piano a riprendere a camminare

Delta80 27-06-2021 18:00

Tutto sommato bene , ma ansioso per la nuova settimana lavorativa alle porte

Hor 27-06-2021 19:12

Sonnolento e triste.
In questi ultimi giorni di solito è così la mattina, poi al pomeriggio mi riprendo.
Oggi sonnolenza e tristezza sono rimaste sino al pomeriggio.

gaucho 29-06-2021 12:46

Ansioso agitato

Delta80 29-06-2021 17:57

Abbastanza stanco

Delta80 30-06-2021 15:14

Abbastanza tranquillo

Cancelletto 30-06-2021 18:49

Ansia ansia ansia ansia ansia ansia ...

mercury82 30-06-2021 23:01

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2610252)

non voglio scoraggiarti ma sicuramente io sono più grande di te e a me è successo proprio questo.

Delta80 02-07-2021 17:49

Stanco

Hor 02-07-2021 18:07

Triste, stanco, senza energie.
La solita zuppa, insomma.

Crepuscolo 03-07-2021 16:59

Forte angoscia. Ho appena visto un video dove intervistavano dei senzatetto. Finirò così.

Charlie Dev 03-07-2021 19:48

Ero tornata qui per tentare di fare un esperimento ma non sono nelle condizioni adatte, quindi mi converrà eclissarmi e crucciarmi nel mio angolino...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.