![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come Tafazzi
|
Ma quelli come noi nel 1800 o nel 1500 o in un altro contesto storico che vita avrebbero fatto? E tra 100 anni le cose cambieranno in peggio o in meglio per noi? Sta fi fatto che io non riesco a vivere nel qui e nell'ora... La mia mente vaga sempre qua e là... purtroppo...
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Bonus: sono arrivato stamattina alla funivia accorgendomi dopo aver timbrato il biglietto che avevo le scarpe da ginnastica e non quelle da trekking. Sono uscito, tornato all'albergo, ritornato perdendo la corsa e mezz'ora. Mi sa che l'unica è il tutore legale che mi segua h24. |
Abbastanza rilassato
|
Nervosa, ho rotto un piatto per sbaglio ne romperei altri 10 :cursing:
|
Mi sento come se non avessi un passato. Partire da zero ora è difficile in un mondo che corre.
Io cammino lenta, ci arrivo tardi alle cose, se ci arrivo. Non vedo un futuro e ho paura di essermi persa ciò che di bello poteva offrirmi la vita. |
Quote:
|
Quote:
È una cosa di cui prima me ne fregavo, poi realizzare che sono allo stesso punto in cui stavo nell'adolescenza mi ha fatto cadere nel baratro. Proviamo a tenere duro e vedere se si può fare qualcosa. Dobbiamo anche rispettare la nostra indole e non forzarla troppo, accettare di avere dei limiti e lavorare su quelli. |
Quote:
Bisogna perdonarsi e provare piano piano a riprendere a camminare |
Tutto sommato bene , ma ansioso per la nuova settimana lavorativa alle porte
|
Sonnolento e triste.
In questi ultimi giorni di solito è così la mattina, poi al pomeriggio mi riprendo. Oggi sonnolenza e tristezza sono rimaste sino al pomeriggio. |
Ansioso agitato
|
Abbastanza stanco
|
Abbastanza tranquillo
|
Ansia ansia ansia ansia ansia ansia ...
|
Quote:
|
Stanco
|
Triste, stanco, senza energie.
La solita zuppa, insomma. |
Forte angoscia. Ho appena visto un video dove intervistavano dei senzatetto. Finirò così.
|
Ero tornata qui per tentare di fare un esperimento ma non sono nelle condizioni adatte, quindi mi converrà eclissarmi e crucciarmi nel mio angolino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |