![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho paura che comunque alla fine si giunga alla tragica conclusione del: la tua personalità si è / non si è strutturata in un certo modo --> sei fottuto.
Boh, non voglio arrendermi a pensarla così, ma . . . |
Quote:
|
Quote:
|
Stavo pensando che un subumano come me dovrebbe uccidersi per migliorare le possibilità di sopravvivenza di gente con più possibilità di successo, potrei farlo stanotte stessa, basta con questa cavolata del suicidio come gesto egoistico.
|
E come le miglioreresti? ):
|
Quote:
Ovviamente non voglio convincere nessuno a ragionare così, un minimo di egoismo è sacrosanto e il mio ragionamento per certi versi è folle ma al momento sono convinto sia la cosa migliore da fare. |
Quote:
Come obiezione uno potrebbe dire che tantissima gente peggiore di me se ne frega di fare un ragionamento del genere e vive, ognuno risponde della propria morale. Sono giunto a questa conclusione perché ho notato che non faccio progressi mentre al mondo c'è tanta gente magari povera ma con tanta voglia di vivere, con un parassita in meno a consumare senza produrre magari la loro vita migliora, comunque è un ragionamento un tantino nazista perché parte dal presupposto che ci sono vite indegne di essere vissute e andrebbe applicato anche a tutte le persone che sono un costo per la società senza essere una risorsa come i diversamente abili o i delinquenti, però finché lo limito a me stesso non ci vedo niente di particolarmente scandaloso. |
Quote:
|
Ieri mio padre mi chiamato e poi mi ha chiesto "Esci stasera?" e io "No, sono uscita ieri" e lui "Hai fatto bene, esci, divertiti" mi ha fatto tenerezza perché è come se si preoccupasse :)
|
Sono andata a letto alle 6 e mi sono svegliata apposta per vedere Marco Rizzo in tv :o
Ora si esajera :D |
Che noia le persone che si autoelogiano.
|
Voglio giocare con i maialozzi :mrgreen: :sole:
|
Quote:
Anzi. Bo, mah, i parassiti sono altri, non fregiamoci pure di questo. È difficile pensarlo ma almeno cominciare a provarci |
Il corso per diventare croupier mi intriga parecchio, quasi quasi chiamo per avere delle info.
|
Quote:
Ma io credevo parlassero della Turchia :O lasciamo perdere. . . XD Verso la fine si è pure parlato di vegan e antispecismo addirittura, e Rizzo un po' ha ghignato perc 'sta scrittrice antispek vegana ha usato la parola “onnivoro”, mh. . . Beh, certo che se l'antispecismo non si riconosce come "comunista" non si capisce bene quale dovrebbe essere il suo piano. . . Oltretutto cominciare ad essere antispecisti e vegani in una società capitalista e tentare di fare scelte etiche nel proprio quotidiano in tal senso finisce comunque inevitabilmente per risultare contraddittorio, è quasi impossibile non alimentare lo sfruttamento con quello che si compra. Ma finché resta il capitalismo di sicuro l'antispecismo non si concretizza, visto che si professano contro qualsiasi oppressione animale (e quindi anche umana). Non ha senso non comprare la maglietta di lana se poi mi compro la giubbetta di pile prodotta in fabbriche da operai pagati 1 dollaro al giorno, per dirne una. E poi Rizzo accennava anche al fatto che questa indignazione vegana e antispec così frammentata al suo interno poi non fa altro che distogliere l'attenzione dal vero conflitto, quello fra ricchi e poveri, in effetti siamo pieni di piccoli serbatoi di indignazione disgregati che però non vanno a convergere individuando la vera causa dell'oppressione. Bo basta non voglio vive più *si squaglia sul pavimento* |
che palle...
|
Mi vergogno per tutte le volte che mi sono lamentata e disperata per delle cazzate e per tutte le volte che ho fatto delle tragedie per altre cazzate. Non è successo mai niente di veramente grave nella mia vita eppure ci metto un attimo a vedere tutto nero. Ho solo fortune ma sono una persona orribile.
|
Quote:
|
Non riesco a dire di no a certe persone così mi tocca andare in posti che odio :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |
|