![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma quanti problemi, iniziate a fumare, così vi passa l'olfatto e via, tutto risolto :D
|
Se il mio amico che è a Roma con la fidanzata domani non va in giro per la città soltanto perchè PIOVE mi prodigo a cercare del Nembutal, basta, io riuscirei a godermi un sacco di cose idiote pur avendo una vita di merda, e gli altri non si godono le vacanze con la fidanzata perchè PIOVE
|
DECALOGO DEL PAPÀ:
1 Se si occupa dei figli non è un mammo, ma un padre. 2 Se li porta ad allenamento, a danza, a lezione di curling o di cirulla su ghiaccio non è un superpapà, è una persona normale. 3 Se preferisce guardare la partita, il campionato di burraco o di boccette, piuttosto che giocare con il proprio figlio, non “ha bisogno di uno svago, perché lavora tutto il giorno”, è uno che non sa dare priorità alle cose. 4 Se gioca in cameretta con i suoi figli non è “uno che ci sa fare”, è uno che ha capito che quei momenti non torneranno più. 5 Se alla figlia femmina evita di parlare di sesso e al maschio, invece, compra i preservativi, a meno che non ci troviamo nel 1958, c’è un problema. 6 Se al congedo di paternità, aggiunge qualche giorno per voler stare con la sua nuova famiglia, non è uno scansafatiche. 7 Se si alza di notte quando i bambini piangono, se allatta, se cambia il pannolino, se canta la ninnananna, non ha perso la virilità. 8 Se pulisce casa, rassetta, fa i letti, non è che “ aiuta in casa”, perché anche quella è casa sua, semplicemente si prende cura degli spazi condivisi. Lo insegnano alla scuola infanzia. 9 Se prende in braccio i suoi figli, li fa dormire nel lettone, gli compra il gelato, esattamente come la madre, non li sta viziando, crea legami. 10 Un padre non è solo colui che dà il cognome ai propri figli, un padre è amore, esempio, i padri, come le mamme, sono coloro che mostrano la via, ma poi si mettono sopra un albero a guardare da lontano, sono quelli che intervengono se c’è bisogno e se non ce n’è bisogno stanno sempre in allerta, lo fanno con delicatezza e con consapevolezza. I padri sono coloro che sugli autoscontri guidano per primi, ma poi ti lasciano il posto. Ci sono papà da soli che fanno lavori encomiabili, ci sono mamme che fanno anche da padre e si sdoppiano, ci sono due padri, papà affidatari, adottivi, una madre e un padre ma non vedo differenze, non è un ruolo che ci definisce, ma l’amore con cui lo si fa, non c’è specialità nei gesti normali e, forse, alla fine, non c’è neanche alcun bisogno di festeggiare solo per ricordare a qualcuno, una volta all’anno, di esser tale. Ma una cosa, poi, mi vien da dire, se il 19 marzo può fare felice qualcuno e sorridere i figli e potrà essere per tutti, il modo per ricordarci davvero, cosa voglia dire essere genitori, beh allora… #buonafestadelpapà. (Dal web) |
Quote:
|
Quote:
É un post che nobilita l'importante ruolo del padre. |
Quote:
|
Amo il rumore della pioggia❤️
|
Ho raccolto 1 kg di asparagi...il vantaggio di vivere nelle campagne rurali.
|
Quote:
Devo averlo letto altrove...da qualcuno che di veleno se ne intende |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
C'erano due appartati nel bosco, pronti per scopare penso...
|
Mi è tornato in mente quando da adolescente correvo dietro casa per i campi e ho beccato in pieno due che facevano pempem in macchina con le porte aperte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ti ho pensato proprio e generalmente non ti cago, tu devi smetterla di ossessionarti con la gente e romperle il cazzo in pubblico e azzerbinarti in privato, fino a una certa mi hai fatto anche tenerezza, adesso hai proprio rotto, quali che siano i tuoi problemi non mi interessano né riguardano, non sono un punching ball, la gente si rispetta Cristo Dio. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Ah è il sottobosco che si rivela in tutta la sua bellezza
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |
|