![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sto rendendo conto che non ho mai intrapeso una relazione seria fra i vari motivi soprattutto perchè so che prima o poi finirà, ed uno dei due ci starà male.
|
Quote:
|
L'estate mi ha già stufato.. ma non è che settembre sarà tanto meglio se starò a girarmi i pollici senza nulla da fare.. :(
|
Dirsi "Forza!" o "Coraggio" tutti i giorni per affrontare tutto sembra non essere una strategia a lungo termine :testata:
|
Quote:
Non c'entra molto con le frasi fatte ma, se è per questo, a me una volta diverso tempo fa, è stato detto in faccia (e a casa mia per giunta) che essere timidi e introversi è da cafoni. |
Le mode servono a chi non sa scegliere con la propria testa e purtroppo ci si può solo convivere..
|
Ho acquistato al mercatino dell'usato un lettore bluray e dvd a 22 euro, son proprio soddisfatta anche perché il prezzo minimo e' sui 50
|
Quote:
|
Cavatemi il cuore. Non reggo più questa situazione, sto impazzendo.
|
Quote:
|
Sono due giorni che non mi va di parlare o uscire o reagire.
A lavoro sono stufo delle solite chiacchiere dei colleghi, non rispondo proprio. Ieri ho inventato una scusa sia per alcuni conoscenti che non vedevo da mesi che per una serata tra amici. Oggi niente corsa serale. Non ho più energie. |
Se tu potessi tornare indietro nel tempo e farne fuori uno solo, nella storia degli ultimi 3000 anni, chi elimineresti per dare un corso diverso all'umanità?
|
sono fottuto...
|
ero al lavoro in pausa caffe, solo un'ora al termine del turno mi avvicino alla porta del bagno e guardo dentro e vedo alcuni personaggi che se la raccontano in allegria ridendo e scherzando delle bellezze della vita, ferie, morosa, locali,serate e uscite, uno che sta x andare a convivere, l altro sposato con una bimba piccola e tutti più giovani di me... e io? faccio finta di niente come al solito, accenno a un saluto e torno al lavoro. domani è venerdì e un'altra settima è finita e tra poco si va in ferie.
|
destiniamo l' 8 X 1000 alle pensioni piu basse
|
Guardare profili di persone su fb che a 18 anni hanno vissuto più di te(trentenne), non ha prezzo!! Per tutto il resto c'è la corda!
|
1 allegato(i)
|
non si puo trascurare . speriamo sia solo questo.
|
adesso ti dicono ciaone :miodio:
|
Il canale salta in tutte e due le tv:testata: sono una sfigata merdosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |
|