FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

dentromeashita 20-07-2016 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

voglio una sigarettaaaaaaaaaaaaaaaaa :piangere:
astinenza...

dentromeashita 20-07-2016 23:05

ma perche ho ripreso a fumare poi?
come ho smesso per due anni,
sto senza e rismetto,
mi piaceva fumare pero...anche se fa schifo

alien boy 20-07-2016 23:05

Avevo sbagliato a scrivere... lapsus freudiano?

IO&EVELYN 20-07-2016 23:57

Uffa... adesso che mi stavo abituando a stare in vacanza qui a miramare, lunedi devo gia andarmene...

DownwardSpiral2 21-07-2016 00:15

Ogni giorno apri la finestra ed è notte, un giorno però scopri che c'è un bel sole e il cielo limpido,la chiudi perché non sei abituato alla luce, ti serve un po' di tempo, la apri di nuovo ed è già sera.

berserk 21-07-2016 12:33

Ma quanto sono eterodiretti i giornali:Atleta russa,con shot deformante,coincidenze?Non credo :sisi:

http://img.sportmediaset.mediaset.it...20160721120414

Roba che nemmeno Lou Ferrigno iperdopato XD

varykino 21-07-2016 12:37

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1758188)
Ma quanto sono eterodiretti i giornali:Atleta russa,con shot deformante,coincidenze?Non credo :sisi:

http://img.sportmediaset.mediaset.it...20160721120414

Roba che nemmeno Lou Ferrigno iperdopato XD

bastardi nn toccassero yelena , mi sa che è l'unica russa non dopata lol

Yumenohashi 21-07-2016 12:51

2 allegato(i)
Trova le differenze :pensando: :green:

berserk 21-07-2016 12:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1758197)
Trova le differenze :pensando: :green:

Sai son rimasto un po' così :o su questa tematica del trucco,genere,trans quando ho visto recentemente il film Gohatto,c'è questo attore giapponese(l protagonista) che è assurdamente femminile:mrgreen:

Yumenohashi 21-07-2016 13:00

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1758201)
Sai son rimasto un po' così :o su questa tematica del trucco,genere,trans quando ho visto recentemente il film Gohatto,c'è questo attore giapponese(l protagonista) che è assurdamente femminile:mrgreen:

Ma è un onnagata? Un attore teatrale? ( come quello in foto ) per me l'Onnagata è la quintessenza della perfezione umana. L'androginia per antonomasia, femminile e maschile in un unico corpo. Se vedi un onnagata nelle vesti di scena faresti fatica a riconoscerlo come un uomo. Mentre tra i nostri trans qualcosa che stona c'è sempre nel complesso :D Che comunque gli Onnagata non sono trans, non è nemmeno detto siano gay anche se diciamo che almeno in passato il loro ruolo prevedeva anche si prostituissero all'occorrenza agli uomini. Ora non saprei.

berserk 21-07-2016 13:27

Eccolo

Qui interpretava il ruolo di un samurai omo dello Shinsengumi.Gran bel film;)

dentromeashita 21-07-2016 13:45

1 allegato(i)
le frasi fatte...
:pensando:

Il problema è che tutti credono di avere i problemi più grossi e si credono nel diritto di poterti trattare come gli pare fregandosene dei tuoi di problemi.

dentromeashita 21-07-2016 13:50

1 allegato(i)
Yeah!!!

Mushroom 21-07-2016 14:09

Non so cosa mi spinga a continuare a vivere

DownwardSpiral2 21-07-2016 14:23

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1758220)
le frasi fatte...
:pensando:
Il problema è che tutti credono di avere i problemi più grossi e si credono nel diritto di poterti trattare come gli pare fregandosene dei tuoi di problemi.

Una volta mi son sentito dire (riferito direttamente a me): "essere gentili è da sfigati", io penso che sia da sfigati pensare questo.

cancellato15732 21-07-2016 14:24

Stage, Erasmus, lauree .. io é già molto se lavoro, che spreco di vita, avrei potuto fare tanto se solo non fossi stata così..

Mushroom 21-07-2016 14:29

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1758236)
Stage, Erasmus, lauree .. io é già molto se lavoro, che spreco di vita, avrei potuto fare tanto se solo non fossi stata così..

Il bello è che io mi sento in colpa per il fatto che non riesco a fare nulla, vengo preso per uno scansafatiche, ma ragionandoci su credo che la maggior parte delle persone nemmeno riuscirebbe ad alzarsi dal letto con un malessere così invasivo e costante come il mio.

FakePlasticTree 21-07-2016 14:36

Quando sono in ferie mi annoio, quando sono al lavoro sono stressata a mille...bella situazione di merda :miodio:

limitless 21-07-2016 14:43

Primo giorno di lavoro andato
Non lo nascondo, sono stato malissimo questi giorni e anche stamattina, poi però è andato molto bene ed ho trovato persone molto disponibili. Ho ancora una certa tensione dovuta soprattutto al continuo interagire con altre persone e dubito passerà. Tutto sommato sono molto soddisfatto, mi sono sempre ritenuto incapace, beh... Forse non lo sono poi così tanto:)

DownwardSpiral2 21-07-2016 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1758244)
Primo giorno di lavoro andato
Non lo nascondo, sono stato malissimo questi giorni e anche stamattina, poi però è andato molto bene ed ho trovato persone molto disponibili. Ho ancora una certa tensione dovuta soprattutto al continuo interagire con altre persone e dubito passerà. Tutto sommato sono molto soddisfatto, mi sono sempre ritenuto incapace, beh... Forse non lo sono poi così tanto:)

:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.