FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

dentromeashita 25-06-2016 14:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
.

Gummo 25-06-2016 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1746433)
Si raccolgono firme per replicare il referendum sullo Brexit. Mi pare quella scenetta con il tipo lì a fare il braccio di ferro: perde la prima volta, e dice: Facciamo allora due su tre; perde la seconda volta, e: facciamo tre su cinque; perde la terza volta, e…

Guarda la Danimarca, il Trattato di Maastricht. Hanno fatto come dici tu, la prima volta è andata male, hanno imbarcato un altro pugno di voti con la propaganda, e tutto è andato per il verso giusto. Questa è democrazia, dicono.

Mike Patton 25-06-2016 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1746433)
Si raccolgono firme per replicare il referendum sullo Brexit. Mi pare quella scenetta con il tipo lì a fare il braccio di ferro: perde la prima volta, e dice: Facciamo allora due su tre; perde la seconda volta, e: facciamo tre su cinque; perde la terza volta, e…

Mi ricorda quelli che quando si giocava a pallone da ragazzino dicevano "chi segna vince", poi prendevano gol e dicevano "no chi ne segna due" :mrgreen:

lonely heart 25-06-2016 19:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte penso a come il rapporto con la mia ex migliore amica sia finito in modo stupido, penso che sarebbe ancora recuperabile in fondo, ma tanto non sono capace di tornare indietro, non quando dovrei abbassare la guardia e dire che praticamente non è cambiato un ciufolo nella mia vita. Lei avrebbe della novità e io sarei sempre la solita... No ma poi mette i cuori ai post di Fedez, non ce la faccio.

dentromeashita 25-06-2016 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
speriamo vada tutto bene...

lonely heart 25-06-2016 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Jude Law era a pochi chilometri da casa mia e io sul divano a vegetare :bene:

Inosservato 25-06-2016 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
finalmente poco fa ho visto cosa si cela dietro l'asiatico a cui sfugge lo smartphone nel lavandino

non so se l'avete vista tutta la pubblicità, lui da il suo numero ad una ragazza e lei invece non glielo da (il cell) e gli dice che lo chiamerà
qui parte un periodo in cui lui si strugge aspettando quella telefonata, tipo ragazzina 14enne, roba che i maschi alfa si rivoltano nelle tombe -__-

ad un certo punto sul più bello mentre lava i piatti gli cade il cell in acqua proprio mentre lei telefona, due secondi di terrore ma poi si scopre che il telefono funziona (e neppure si bagna praticamente -___-)

il messaggio è che grazie a samsung galaxy vattelapesca l'amore trionferà ò_ò

Svers0 26-06-2016 02:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono messo a cancellare una chat con 104000 messaggi su Whatsapp e ho il telefono impallato da un'ora, è tutto finito. :pensando:

Svers0 26-06-2016 06:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gente non riesco ad urinare da ieri sera, chiamo la guardia medica, se non posto più state certi che sono crepato.

Alla fine è quello che volevo fino a qualche tempo fa. :pensando:

cancellato13248 26-06-2016 11:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto male . Dormo male. Sogno gente che non incontro da secoli.Il mio modo di pensare e diverso,guardo troppo gli altri. Non riesco a pensare nei dettagli certe cose . Sono disorganizzata . Ho mal di testa ,di occhi . Non ho fatto nessuna serata ubriaca. Fuck

FakePlasticTree 26-06-2016 11:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Certe persone sembrano nate apposta per rompere le palle al prossimo.

Mike Patton 26-06-2016 11:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Estate, where depressione happens

silenzio 26-06-2016 14:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1746791)
Gente non riesco ad urinare da ieri sera, chiamo la guardia medica, se non posto più state certi che sono crepato.

Alla fine è quello che volevo fino a qualche tempo fa. :pensando:

Ma in pratica senti lo stimolo ma non riesci a urinare oppure proprio non lo senti?
Se senti lo stimolo a urinare ma non riesci a farlo non c'è problema, ti mettono il catetere e con quello vai. L'importante poi è capire il perchè di questo inconveniente in modo che non capiti più.

Mushroom 26-06-2016 15:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1746938)
Ma in pratica senti lo stimolo ma non riesci a urinare oppure proprio non lo senti?
Se senti lo stimolo a urinare ma non riesci a farlo non c'è problema, ti mettono il catetere e con quello vai. L'importante poi è capire il perchè di questo inconveniente in modo che non capiti più.

Può anche essere una cosa psicologica, io ad esempio mi blocco quando sono nei bagni pubblici e fuori c'è gente.

cancellato16760 26-06-2016 15:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1746946)
Può anche essere una cosa psicologica, io ad esempio mi blocco quando sono nei bagni pubblici e fuori c'è gente.

Idem...

Clend 26-06-2016 15:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai marquez sta volando verso il suo terzo titolo motogp a 23 anni

dentromeashita 26-06-2016 15:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
grande serata ieri sera,mi sono sentito a casa mia,a mio agio,nel mood giusto,da solo,ma sentito in famiglia

dentromeashita 26-06-2016 18:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1745863)
“E il giorno della fine non ti servirà l'inglese.”


No,ma per questo luglio\agosto meglio di si :)

Clend 26-06-2016 20:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Spero che tra qualche secolo non ci siano più le Nazioni, eredità obsolete del medioevo che ormai creano solo inutile divisione.
Boh sarà un pensiero un pò fessacchiotto però mi è venuto così, vedendo tutti sti casini che succedono in giro

dentromeashita 26-06-2016 22:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
l.t. perche hai disattivato il profilo?

ti capisco benissimo..

solo che ora mi manchi...uffa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.