![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
voglio una sigarettaaaaaaaaaaaaaaaaa :piangere:
astinenza... |
ma perche ho ripreso a fumare poi?
come ho smesso per due anni, sto senza e rismetto, mi piaceva fumare pero...anche se fa schifo |
Avevo sbagliato a scrivere... lapsus freudiano?
|
Uffa... adesso che mi stavo abituando a stare in vacanza qui a miramare, lunedi devo gia andarmene...
|
Ogni giorno apri la finestra ed è notte, un giorno però scopri che c'è un bel sole e il cielo limpido,la chiudi perché non sei abituato alla luce, ti serve un po' di tempo, la apri di nuovo ed è già sera.
|
Ma quanto sono eterodiretti i giornali:Atleta russa,con shot deformante,coincidenze?Non credo :sisi:
http://img.sportmediaset.mediaset.it...20160721120414 Roba che nemmeno Lou Ferrigno iperdopato XD |
Quote:
|
2 allegato(i)
Trova le differenze :pensando: :green:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è un onnagata? Un attore teatrale? ( come quello in foto ) per me l'Onnagata è la quintessenza della perfezione umana. L'androginia per antonomasia, femminile e maschile in un unico corpo. Se vedi un onnagata nelle vesti di scena faresti fatica a riconoscerlo come un uomo. Mentre tra i nostri trans qualcosa che stona c'è sempre nel complesso :D Che comunque gli Onnagata non sono trans, non è nemmeno detto siano gay anche se diciamo che almeno in passato il loro ruolo prevedeva anche si prostituissero all'occorrenza agli uomini. Ora non saprei. |
|
1 allegato(i)
le frasi fatte...
:pensando: Il problema è che tutti credono di avere i problemi più grossi e si credono nel diritto di poterti trattare come gli pare fregandosene dei tuoi di problemi. |
1 allegato(i)
Yeah!!!
|
Non so cosa mi spinga a continuare a vivere
|
Quote:
|
Stage, Erasmus, lauree .. io é già molto se lavoro, che spreco di vita, avrei potuto fare tanto se solo non fossi stata così..
|
Quote:
|
Quando sono in ferie mi annoio, quando sono al lavoro sono stressata a mille...bella situazione di merda :miodio:
|
Primo giorno di lavoro andato
Non lo nascondo, sono stato malissimo questi giorni e anche stamattina, poi però è andato molto bene ed ho trovato persone molto disponibili. Ho ancora una certa tensione dovuta soprattutto al continuo interagire con altre persone e dubito passerà. Tutto sommato sono molto soddisfatto, mi sono sempre ritenuto incapace, beh... Forse non lo sono poi così tanto:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |
|