![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi passeggiatina nel bosco insieme ad Adriano Meis. :ridacchiare: Mi ha preso una sacco. Mi sembrava strano che Pirandello non mi prendesse. :arrossire:
|
mi sento il morale a pezzi
|
Stavolta ci ho dato dentro con l’oxy e ho preso 3 scatolette di fila nonostante mi fossi ripromesso di fermarmi sempre ad una e lasciare almeno una settimana di spazio per prenderne un’altra, ma le ultime due volte che le ho prese l’ho fatto perché stavo molto male o non ero lucido.
Un’altra settimana felice e poi si prospettano 2 giorni infernali :( |
Un mio conoscente è morto. Per colpa di quella merda. Hanno trovato la siringa a fianco. Mi aveva ospitato a casa sua quest'estate. Sempre così, cominci per scherzo, poi è lei che ti fa lo scherzo.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace tanto nightlights condoglianze
|
Domani lavoro in azienda
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Meno male che me ne sono reso conto in tempo, per altri non va così, deve succedere qualcosa di grave. Mi dispiace perché nonostante tutto era un brav'uomo si è sempre comportato bene con me. |
Quote:
Come ho detto è da quando ho avuto quella brutta scoppiatura un mese fa che sono riuscito a gestirmela abbastanza bene ma ho avuto due giornatacce, una volta stavo malissimo sia mentalmente che fisicamente, un’altra non ero lucido di testa. In queste situazioni davvero non ce la potevo fare a dire no con tutta la buona volontà, erano cose che dovevano capitare. |
Quote:
@Nightlights, mi spiace :( |
Sto pensando di andare a vedere Hozier [emoji3064]
|
Sono contento quando riesco ad avere uno scambio diretto con utenti e utentesse, senza finire a offese e insulti. Questo è un modo costruttivo di parlarsi.
Ditemi pure se qualcosa che scrivo a volte vi sembra scorretto,quotatemi,citatemi, a me non da fastidio, anzi è proprio quello di cui ho bisogno, poi uno ci ragiona. Perché secondo me scrivere a vuoto da soli, senza confrontarsi, serve a poco, solo quando uno si deve sfogare forse. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Da 2 mesi ho iniziato un impegno full-time, e da 2 mesi accade di tutto affinché io guasti il mio restante tempo libero, specialmente a causa di interazioni sociali non gradite.
Non c'è proprio verso di farmi andar bene l'essere umano medio. |
Provate a mettere su RAI 3 adesso, filmati degli anni 70/80 in cui intervistavano persone normali, comuni, riunite in gruppo, uomini, donne, gay, lesbiche, trans, che parlano di sesso e rapporti di coppia. Di persona, tutti insieme, perché lavoravano nella stessa fabbrica.
Molto istruttivo. Sembrano le discussioni che facciamo qui dentro sui rapporti uomo/donna però fatte in modo costruttivo, intelligente. Sono cose assolutamente attuali e parliamo di filmati degli anni 80. Le cose più interessanti in tv le trasmettono di notte. |
Oggi mi sento un bel topolone
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Il genio
|
mi pare di capire che il vero Uomo sia un troglodita monocellulare, due episodi simili sul lavoro con persone diverse a distanza settimanale, in entrambi i casi dentro l'ufficio senza donne presenti in quel momento, si parlava del lavoro in maniera tranquilla, entra un collega e dice urlando "finalmente ho scopato con mia moglie e ora queste dita non me le lavo più perchè sanno di patatina" giù risate a più non posso da parte dei presenti, secondo episodio uno se ne esce dal nulla con "ma voi le verdure vi piacciono cotte? perchè io la patata la mangio cruda come la figa" giù risate e applausi. A me non ha fatto ridere nessuno dei due, io non capisco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |
|