FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Itachi 21-03-2023 16:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2821429)
.

Non ci ho trovato scritto io che dico che tutte le donne siano troie, ho detto che è stronza perché mi ha perculato e non perché non me l’ha data.
Embè? Hai sparato cazzate o no? XD

dystopia 21-03-2023 16:52

Ciao, ho notato che si stanno alzando i toni per una cosa detta ieri. Da notare che, originariamente, l'utente stava riportando il discorso di qualcun altro, non era direttamente un pensiero suo. Si sta andando fuori tema. La "parola incriminata" è stata usata in passato per rabbia, si sa che quando si è arrabbiati si dicono cose che non si pensano e si tende a generalizzare. (In questo caso scrivo in qualità di moderatore)

DownwardSpiral2 21-03-2023 16:55

C'è un nuovo sceriffo in città :moderatore:

dystopia 21-03-2023 16:58

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2821433)
C'è un nuovo sceriffo in città :moderatore:

ahaha sì :D

zoe666 21-03-2023 17:24

Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2821430)
Non ci ho trovato scritto io che dico che tutte le donne siano troie, ho detto che è stronza perché mi ha perculato e non perché non me l’ha data.
Embè? Hai sparato cazzate o no? XD

guarda, leggendo giornalmente i tuoi "sfoghi per rabbia", chiunque si sarà fatto precisamente un'idea di come la pensi, evito di rispondere ulteriormente in quanto il moderatore ha chiesto di abbassare i toni.

Itachi 21-03-2023 17:30

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2821437)
guarda, leggendo giornalmente i tuoi "sfoghi per rabbia", chiunque si sarà fatto precisamente un'idea di come la pensi, evito di rispondere ulteriormente in quanto il moderatore ha chiesto di abbassare i toni.

Che ognuno si faccia l’idea che gli pare ma non accetto che mi si mettano in bocca cose che non ho mai detto. E bon chiusa qui io non continuo più.

Hor 21-03-2023 18:38

Non mi ero affatto accorto che dystopia fosse diventata moderatrice. :unsure: :D

Nightlights 21-03-2023 19:27

Dystopia la vedo molto adatta a fare la moderatrice perché è sempre equilibrata e gentile

Delta80 21-03-2023 19:32

A leggere il forum sembra la settimana mondiale del necroposting

~~~ 21-03-2023 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2821474)

Hai visto? :tt1:

che nostalgina

vikingo 21-03-2023 20:31

Le lastre son buone a questo punto o è la nalocclusione o i turbinati,o son collegate ai problemi di apnee notturne,naso chiuso a sinistra,voce nasale,scolo retronasale tosse ogni tanto..pero si è fatto un passo avanti..non sapevo neanche i turbinati cosa fossero e il setto nasale deviato..con i cerotti respiro meglio,sonnolenza diurna fiato corto,apnee..son tutti sintomi..leggera raucedine..perché solo il naso può essere o i denti..vedremo

Krieg 21-03-2023 20:34

Dire che mi sono rotto il cazzo è riduttivo

cosechenonho 21-03-2023 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2821474)

Diritto all’oblio questo sconosciuto! :ridacchiare: ma almeno la discussione del 2006 è stata chiusa

Crepuscolo 21-03-2023 21:54

Da oggi pomeriggio mi esce la R del roaming sul telefono, nonostante sia disattivato. Non mi era mai successo prima.

sagoma 22-03-2023 00:27

Oggi mi hanno detto: "la tua introversione ti penalizza".
Fosse solo l'introversione...
In ogni caso è pure l'ambiente lavorativo che mi penalizza, tutti quei requisiti "soft" che si richiedono in molti tipi di azienda.
Ad esempio mi hanno ricordato che per quel lavoro serve un certo standing.
Non mi piace questo termine e ciò che rappresenta.

Come al solito non ho alternative che mi facciano stare tranquillo, è una scelta tra la padella e la brace.

Madeleine 22-03-2023 01:18

Non riesco a liberarmi da 'ste sabbie mobili.

~~~ 22-03-2023 09:18

Boh io me ne vado a letto mi sa

Hor 22-03-2023 10:52

Questa notte ho sognato di avere un'esperienza mistica.
Ricordo che nel mentre pensavo alla filosofia neoplatonica e a come tutta la realtà emani dall'Uno in un fluire discendente sino all'oscurità della materia.

cancellato21990 22-03-2023 12:50

ma mi dite che associazione mentale si fa una tra brufoli e sesso? cioè questa viene e dice che ho i brufoli perchè non trombo. perchè non ho un uomo. perchè non esco....sono ancora allibita. gente merdavigliosa

Viewer 22-03-2023 14:22

Carino come mia madre non riesca a farsi passare neanche minimamente per l'anticamera del cervello il fatto che se ad oggi sono un inetto sociale, completamente impaurito dalla vita, è anche grazie ai suoi "metodi educativi" tramandatomi negli anni. La genetica avrà fatto il suo, ma tra lei, la scuola e un padre assente i danni non potevano che essere inevitabili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.