![]() |
Un po’ assonnato , stanotte avevo un po’ di ansia
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
se te la senti, abbracciala. potrebbe esserne contenta... |
mi sento bene.
incredibile il benessere di base che può dare una buona notte di sonno! anche se... con benzodiazepine :arrossire: |
Male, malissimo.
È scappato il mio gatto... Sensi di colpa, preoccupazione, pianti, camminata di due ore per cercarlo. Io ho preso un sedativo. Adesso non sento quasi più nulla, se non un vuoto enorme. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se non è mai uscito ed è andato fuori penso che tornerà comunque dalla padrona, le capacità di tornare le ha. |
Quote:
Spero riesca a tornare, si è buttato dalla terrazza, noi abitiamo in campagna. Almeno quello. So che sto esagerando forse, ma non mi era mai capitato scappasse un animale, con i miei vivevo in appartamento e lì non vanno da nessuna parte. Grazie comunque[emoji120] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Stanchissimo
|
Dolore al petto
Capogiro Respiro corto Confusione a mille Mi manca l’arresto cardiaco |
Debole, frastornato, carente di sonno nonostante questa notte abbia dormito un sacco.
Non sto granché bene fisicamente, ma neanche mentalmente. Forse è stata la grande ansia di questi giorni a prosciugarmi le energie. |
Incazzato nero, avrei voglia di strapparmi le vene.
|
@Hazel,ti faccio un grosso in bocca al lupo per il micio
:consolare: |
È tornato il mio gatto!!
Penso di essermi sentita poche volte o forse mai, così felice e sollevata[emoji847][emoji847][emoji847] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Riposato finalmente
|
Un lungo sonno mi ha fatto riprendere le energie.
|
sono stitico ultimamente
|
Di buon umore
|
Mal di testa 🤯
|
sono tristissima, è un venerdì sera doloroso. la solitudine sta prendendo il sopravvento, vorrei stare con qualcuno in questo momento. anche a casa, insieme, a vedere qualcosa.
invece devo fare dei lavori per l'università e sentirmi ancora più male e fallita. |
du palle...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |