![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché mi sento così...non so...cattivo?
|
vacanze immaginarie nella nuova cambogia
|
Vorrei uscire a fare una passeggiata ma ho gli arti inferiori doloranti e sto aspettando il corriere. :(
|
1 allegato(i)
Non conoscevo questa piramide, certo è una bella sintesi del perché molti di noi stanno male.
|
Abbattetemi che è meglio
|
1 allegato(i)
:o
Sono partito dal lato sbagliato.. :testata: edit. quelle evidenziate non mi mancano, o almeno non completamente. |
Vorrei farmi una gitarella in qualche città vicina questo weekend, ma mi rompe farmi un itinerario. :pensando:
|
Omeostasi?:interrogativo: se ce l'ho non so cosa sia...potrei guardare su wikipedia,ma è più divertente scrivere qui(che bel concetto di divertimento che ho...:mannaggia:)
|
Quote:
che compagnia? |
Non la sopporto più sta allergia :o
|
Che sonno... :yawn:
|
Incontrato al mare due miei 'vecchi' clienti dell'edicola marito e moglie
lui è il doppio di quello che era 10 anni fa :ridacchiare: anche oggi li vedo dalla strada e saluto la moglie ..vedo che lei sussurra qlcs al marito mi immagino lei : " Hai visto chi c'è l'ex-giornalaio di corea" lui " ah davvero ? ma sta sempre fra le balle?" lei : non ce ne libereremo mai !!" :mrgreen: |
A volte mi domando come stiano i primissimi utenti di questo forum :interrogativo:
|
Quote:
non dovrebbe cadere :D:bene: |
(Rivelazione 22:13) Io sono l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine.
|
Aaaaaa mi si è ristretto metà del guardaroba in lavatrice. Quanto posso essere sfigata :testata:
|
Ma sta gif pubblicitaria della Peugeot con 'sta nave animata malissimo che sgomma sul mare? :D
|
Non voglio che arrivi domani, non voglio! :piangere::piangere:
|
sono invaso dalle formiche !!!
Non mi piace generalizzare però le formiche sono tutte troie !! |
Ho partorito.
Ora guardo la mia decisione mentre sono a letto e la tengo vicino, mi sembra un po' strana ma è pur sempre mia figlia. Ora sono in attesa di un'altra, sembra un periodo fertile, speriamo che non muoiano presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |
|