FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Gummo 24-06-2016 18:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1746035)
forse sarebbe meglio che pure l'Italia uscisse dall'Ue

Sì, non solo, l'Italia ne bisogno molto più dell'Inghilterra, la quale era già fuori dall'Euro. (E poi per una volta lasciare la barca che affonda sarebbe corretto, dobbiamo guardare all'Inghilterra come futuro partner di fiducia, non come nemico). La moneta è il punto cruciale, l'Euro è l'arma con cui la dirigenza europea tiene sotto controllo il nostro paese e gli apre o chiude i rubinetti, senza il controllo monetario sulla nostra nazione non possono nulla. Io non sono a priori per l'uscita dall'Unione Europea in quanto unione di stati, fin quando ogni stato ha la sua ampia autonomia e nessun organo impone leggi dall'alto è utile condividere un'area di scambio merci, confronto culturale (e non disintegrazione) e di libero passaggio (a patto che non diventino merci anche gli uomini), il problema è proprio la moneta unica. Quella va abolita assolutamente e chi non vuole accettarlo, magari dicendo che ha a cuore il futuro, sta facendo del male a se stesso e a tutti gli altri. Bisogna liberarsi della paura di cambiare. Sarò uno stupido melodrammatico, ma quando penso che un giorno usciremo da quest'infame moneta e potremo fare giustizia in nome delle persone suicidatesi per colpa di questo sistema criminale un po' mi commuovo.

claire 24-06-2016 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè devo essere così paurosa?
Neanche stare in terrazzo perchè ho terrore delle cazzo di vespe.
Oggi ho fumato un pacchetto e non è ancora sera, mi viene da vomitare, faccio schifo,almeno avessi fobia del fumo...

Svers0 24-06-2016 20:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1745837)
Riprova tra una settimana circa :sisi: :perfetto: Con l'arrivo dell'estate sto lentamente mollando la presa

Fai bene, alla fine stare qui è utile fino a un certo punto.

MEandjustMe 24-06-2016 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Però cavolo, l'Union Jack, è proprio una bandiera coi controcoglioni. :pensando:

Svers0 24-06-2016 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so che fare della mia vita, che sensazione di vuoto e inutilità. :pensando:

Mushroom 24-06-2016 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1746185)
Non so che fare della mia vita, che sensazione di vuoto e inutilità. :pensando:

Idem. Tutti vanno avanti e io non faccio un cazzo.

lonely heart 24-06-2016 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:cuore:

https://pbs.twimg.com/media/Cls-uFtWkAAbfdi.jpg

Clend 24-06-2016 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà cosa era successo sul forum il 21 febbraio 2012, quando ci fu alle 21:05 il massimo di utenti online (1293).
Magari solo una congiunzione casuale :pensando:

Svers0 24-06-2016 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1746226)
Chissà cosa era successo sul forum il 21 febbraio 2012, quando ci fu alle 21:05 il massimo di utenti online (1293).
Magari solo una congiunzione casuale :pensando:

Io mi sa che non c'ero pure se ero registrato con l'altro profilo. :piangere:

Pablo's way 24-06-2016 23:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
....

MEandjustMe 24-06-2016 23:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1746226)
Chissà cosa era successo sul forum il 21 febbraio 2012, quando ci fu alle 21:05 il massimo di utenti online (1293).
Magari solo una congiunzione casuale :pensando:

Magari c'era più figa del solito connessa ed ha attirato un maggior numero di mdf. :pensando:

claire 24-06-2016 23:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1746114)
Io da oggi ho un sintomo che non avevo mai avuto e sto cercando informazioni su tutti i tipi di tumore associati,e ho paura.

Google è il male in questi casi.

Pensieroso 24-06-2016 23:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piacerebbe lanciare il pc, dalla finestra, in giardino...

dentromeashita 25-06-2016 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chiudere gli occhi
Come mezzo di trasporto

Antonius Block 25-06-2016 02:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Uno non si può nemmeno vedere una storia di fantascienza senza che ci mettano anche la storia romantica con bacio finale.

Edit: ecco anche una citazione di Einstein a ca... so -__-

DownwardSpiral2 25-06-2016 02:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei non averne alcuno, in questo momento

DownwardSpiral2 25-06-2016 02:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sotto sotto, checché me la racconti, trovo sempre lo stesso: la sorgente dell'odio. Una quantità illimitata e incontaminata di repulsione e disprezzo per l'essere umano.

Ragazzo30 25-06-2016 03:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi odierò mai abbastanza per aver accartocciato la mia vita come un foglio di carta che aspettava solamente d'essere colorato

Gummo 25-06-2016 05:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sento i germi morire sotto il peso dei miei tasti. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH L'AGONIA INFINITA, formicai annegati con l'odio fuso, con l'odio del sasso senza senso col sesso nel cazzo. Qual'è il nesso? I dare you motherfucker, I double dare you, here is, whattafffack again. Il ritorno di Crono. Hail Satan.

http://memesvault.com/wp-content/upl...gh-Meme-04.jpg

Svers0 25-06-2016 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Il secondo principio della termodinamica afferma che in un sistema isolato l'entropia tende ad aumentare nel tempo in modo irreversibile. Se l'universo vive per un tempo sufficientemente lungo, raggiungerà asintoticamente uno stato nel quale tutta l'energia è uniformemente distribuita, e non saranno possibili processi energetici (inclusa la vita).
:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.