![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho un'unghia scheggiata che attacca sulle coperte, che fastidio, ma non voglio alzarmi a tagliarla, provo a dormire con la mano a pugno.
|
Comunque strano il fatto che il giorno dopo stai come un cadavere, mai sentito dire nessuno a cui facesse quest’effetto :interrogativo:
|
Quote:
https://dailyburn.com/life/wp-conten...Issues-Man.jpg |
In ste situazioni sembra di stare colle pareti che si restringono sempre di più, non si vede una via d'uscita
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
What business does an elf, a man and dwarf have in the riddlemark? Speak quickly
Give your name horsemaster and i shall give you mine I would cut off your head dwarf, if it s stood a little higher from the ground You would die before your stroke fell Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
A red sun rises, blood has been spilled this night
Riders of rohan, what news from the mark Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Io sono il demonio in persona
Che cè? Non sei più rock? Non sei più metal? Che ti è successo? Una volta avevo tanta paura dei nani La mandragora, la lavanda, il POLLOOOOOOOOOO! HAI CAPITO? IL POLLOOOOOOOOOOOOOO! |
Devo cambiare barbiere...questo da quando si è messo a lavorare con il figlio lavora alla cazzo
|
Tra due ore esco, prendo il treno e vado dal mio mezzo amico.
Pranziamo a casa sua e poi al pomeriggio facciamo un salto alla fiera fumettistica. Quello che attualmente mi mette ansia è la possibilità che a un certo punto la conversazione cada e io non sappia più cosa dire, anche perché passeremo parecchio tempo insieme. Lui è un tipo che sa chiacchierare, quindi magari terrà viva lui la conversazione, ma io temo ormai di aver perso quasi tutte le mie capacità di farlo. Spero vada tutto bene. |
Stanotte ho sognato che trovavo un quaderno in cui si potevano comporre delle poesie aggiungendo via via dei versi a quelli che altre persone avevano scritto in precedenza. Provavo ad aggiungerne di miei, ma la penna non riusciva a scrivere, le lettere non comparivano sul foglio e così via.
Sogno spessissimo di non riuscire a far qualcosa (e immagino sia molto comune), ma in questo caso la situazione specifica è stata davvero particolare. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho paura di rimanere sola per sempre, di non provare più alcun sentimento
Che la situazione rimarrà sempre così perché non so come agire |
Perché non dai una chanche a quell'amico di tuo fratello che ti ha fatto la richiesta di amicizia su FB? Che hai da perdere? Male che vada, rimane solo un amico in più su facebook.
|
Perché non mi dice niente e poi non voglio farmi conoscere da persona del mio paese
|
I bambini che abitano davanti a casa mia stanno giocando con quei pupazzetti di gomma che producono un suono ammazza-orecchie, li stanno usando con insistenza. Devo stare calma ahhah
|
Non devo ripiombare nel pessimismo e nella depressione, questa è una fase. Alti e bassi, su e giù. Sarà sempre così.
|
Quote:
Che oppioidi hai usato? Per curiosità |
Sono appena tornato dalla fiera fumettistica.
La cosa positiva è che, stando col mio mezzo amico, ho riscontrato meno difficoltà nell'esprimermi rispetto al solito, intendo proprio nel comporre le frasi e parlare. Forse un po' alla volta mi sto riabituando a conversare. La fiera mi ha un po' deluso: piccolina, ci abbiamo messo poco a girarla tutta, c'erano tantissimi stand di gadgettistica e pochi di fumetti veri e proprî. Fisicamente mi sono stancato dopo poco tempo, il corpo non allenato e l'età stanno cominciando a chiedere il loro tributo e sicuramente questo peserà sulle mie scelte future di rifare cose simili. Comunque in fiera mi sono comprato un peluche carino, alla faccia degli utenti del forum che scrivono che "bisogna crescere". :tongue_smilie: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |
|