![]() |
Dolorante, dentro e fuori.(come se non bastasse il dolore non fisico... Che fortuna che ho). Ma confido nella mia morte prima del 2022.
E comincio ad avere un po di ansia, cosa che provo ormai raramente, perché alle 19 vado con mio papà che fa la prima dose del "vaccino". E devo iniziare a pregare che vada tutto bene. (Non solo adesso ma anche nei mesi/anni successivi). |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Confusa, stanca, infastidita e terribilmente stupida.
|
Senza una direzione.
|
Svogliato.
|
Innamorato.
|
Sono sull'orlo di una crisi. Ho bisogno che mi succeda qualcosa di bello.
|
Stagnante.
Forse ho timore di affrontare quello che dovrei. |
ho sonno, voglio dormire per 15 ore di fila poi svegliarmi un attimo per capire che sono viva e tornare a dormire.
|
Voglio sparire, o sperare...
|
Quote:
|
Abbastanza bene , ma l’energia scarseggia
|
Stanca e triste. Sonno notturno breve e punteggiato da risvegli. Sul fare del giorno, il solito incubo!!! :(
|
Stanca.
Stanca di mitomani e misogini che spuntano in ogni dove. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Assonnato
|
mi sento davvero maluccio, in tutti i sensi...
ne ho fatte di nuovo due delle mie: - non trovo, nemmeno a piangere in cinese, le palline di antitarme avanzate dallo scorso anno (o meglio, non finite di utilizzare, e nascoste per non sentirmi in colpa nel vederle in giro)... - non so come ma sono riuscita a non prendere ieri la solita pastiglia del risveglio, finendo di star male parecchie ore stanotte, senza sapere perché, e scoprendolo solo stamani. prima volta, in più di un anno! non potendo lasciare... non resta che prendere! :testata: |
Oggi sento un'angoscia terribile :(
|
Senza energie.
È tutto il giorno che ho l'umore basso e fatico a recuperare le forze, anche fisiche, per far qualcosa di concreto. Domani invece dovrò fare una telefonata la mattina appena sveglio, altra cosa che non mi piace... |
male. sono tornata a casa e mia mamma si è subito arrabbiata con me per una cosa del SUO lavoro.
ancora devo capire cosa centro. |
Diciamo bene ma nel profondo non sento nulla 🙂
|
Mi hanno svegliato gli incubi, adesso sono di umore nero.
Ho mille cose da fare, mi sa che non riuscirò a farne manco la metà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |