![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
In questi giorni mi sento strano :pensando:, sto iniziando ad ascoltare persino musica classica, tipo questa:
e persino questa! :o |
Io ho la pressione a 116 la massima, 68 la minima oggi.. è bassa???
E' la seconda volta che sento dire sta cosa sul fatto che chi ha la pressione bassa campa di più... ma non saranno le solite leggende metropolitane?? Comunque i valori che hai indicato secondo me sono normali, non alti... Quote:
|
Quote:
idem,buttate. se vuoi delle buone cuffie a prezzo modico ti consiglio philips shl3160 dynamic solid bass basses puissantes et dinamiques maximun power 1500 mW 32 mm Neodyminius speake driver .. una 30 d 'euro...ben spesi |
Odio la mia vita.
|
Quote:
|
Appunto.. purtroppo...
Quote:
|
LE cuffie sono le Superlux
Costano una miseria (20-30 euro) e hanno una qualità dei componenti audio di cuffie che costano 10 volte tanto. In più hanno cavi e pad intercambiabili così se si rovinano non è necessario ricomprare un altro paio di cuffie. Non hanno parti in pelle o design figo ma chissenefotte. http://cdn.head-fi.org/4/41/41186633_Superlux-9061.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nonostante abbia un po' di buona volontà ogni tanto, il mio corpo e il mio cervello rispondono in modalità bradipo. Boh mi sembra di fare le cose a rallentatore e di non riuscire a sbloccarmi. Ho così tanti difetti di fabbrica...
|
1 allegato(i)
.
|
Ero in ritardo per uscire..
Ora sono in anticipo di almeno una mezz'ora. :nonso: Tra l'altro io dalle mie parti non esco mai.. quindi non so neanche dove andare. :miodio: |
Se non mi daranno sta benedetta tesi nemmeno stavolta (cosa che mi è costata mesi e mesi di ritardo) che mi mancano solo 2 esami e osano dirmi ancora che me ne mancano troppi (come avevano fatto in Aprile quando mi mancavano 4 esami) faccio un bordello della Madonna :moltoarrabbiato:, cacchio mi sento come uno che va a un colloquio e viene poi sempre scartato :(
|
tra un mese come oggi è gia quasi autunno che bello
|
|
se vabbè stasera suonano la tromba qua , dormo col cazz :sisi: :D
|
Stavo rileggendo alcune cose che scrivevo mesi/anni fa sul forum: mamma mia se ero cotto.. Mi sembra di poter dire che il peggio forse è passato; non che siano rose e fiori ora, forse non lo saranno mai, però ecco, qualcosa si è messo in moto, qualcosa di vivibile, dei significati nuovi, stati d'animo più equilibrati, atteggiamenti "più leggeri", possibilità inedite di rapportarmi a me stesso e agli altri meno problematicamente, senza dover per forza sempre confliggere, distruggere. Se ripenso a quello che ero mi viene un brivido.
Forse il peggio è passato. Forse il peggio è passato. Auguri a voi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |
|