![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Tornato a casa da una cena al ristorante.
Stanco, voglia di vivere prossima allo zero, senso di solitudine, sonno. |
si comincia col sabato sera http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Eccomi!!
|
sabato zoppo
|
eccomi anche stasera...tutti a cena fuori o da parenti e solo io a casa:nonso:
|
:ciao:
|
Ah già,eccomi qua.
|
:moderatore:
|
In vacanza ma sempre solo e triste. Sono stato in montagna con i miei e mi sento ancora più giù di morale. La vista di alcuni coetanei che sprizzavano vita e amore è stato impietoso. Io con i miei genitori...mi sono vergognato a morte. Non vedevo l'ora di tornare a casa per guardare il soffitto come al solito. In questi periodi festivi scatta subito il confronto con gli altri e mi sento più scoraggiato e depresso del solito. In giro vedo solo coppiette mano nella mano ed io sempre con i miei genitori. Sarà sempre così per me. Fino alla morte. Mai un momento di gloria, ma sempre di solitudine e basso profilo.
|
se ti spiegassi la mia vita piangeresti tu per me
|
Buonasera. :ciao:
|
Stasera rosico particolarmente, avrei voluto preder parte al compleanno della contessina Sofia ma non mi andava di farmi due ore di macchina.
Avrei rivisto tanti vecchi amici: Beatrice Bulgari con la simpaticissima figlia Ginevra, quella sagoma del conte Lupo Rattazzi con la bellissima moglie Mrs Dana O’Rourke, il conte e la contessa Ugo e Isabella Brachetti Peretti (gran donna). E poi Stavros Niarchos (nipote del celebre magnate mio amico di vecchia data), Asia Agnelli (figlia di Giovanni Alberto Agnelli e Avery Frances Howe), Aryan Kahn (andavamo a scuola insieme), la principessa Maria Laura de Belgique (mi ha messaggiato poco fa su whatsapp, desiderava molto vedermi) e ancora Cy e Flynn Busson, figli di Elle McPherson e molti altri. Peccato, ci sarà un'altra occasione :pensando: |
|
tristezza, sapevo finiva così, *bestemmie varie
|
che smania O.O
|
Questo sabato sera insignificante lo chiuderò sparandomi in vena qualche puntata di house of cards
|
son tornato da poco da una serata pallosa passata a casa di mia nonna :testata:
|
Appena tornato da una Serata social.
Cena a casa di un amico... ognuno doveva preparare e portare qualcosa da mangiare. Divertente e interessante, anche perché ho fatto nuove conoscenze. Poi drink in un locale in città con una finta spiaggia... hanno ricostruito l'ambiente di un'oasi con acqua, palme e ben isolato dalla strada. Bella serata tutto sommato. |
Tornata mezz'ora fa dal lavoro. -____-
|
Quote:
|
Chissà quand'è stata l'ultima volta che sono uscito con una compagnia di amici di sabato sera, mi sa nell'estate del 2011. :pensando:
In compenso ora passo le nottate a sentire musica da discoteca. :pensando: |
tutti presenti? http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
tra un po mi faro' una birra
|
|
Presente XD. ... Mi sa che questa serata la passerò disegnando o giocando un po' ai videogiochi...
|
Quote:
|
Presente all'appello :D A casa con mia madre, almeno si ha l'occasione di scambiare quattro chiacchiere quando non ci sono altre persone xD
|
Sabato sera condito di paranoie e intorpidimenti.http://www.onlineclarity.co.uk/frien...ies/lalala.gif
|
Ci sono anch'io.
|
È già sabato sera? Ma che palle.
|
Eccomi. Stasera a casa.
Ieri però sono stato ad una festa in casa di amici nel quartiere "alternativo" della città, dove fare feste in appartamento con musica fino a tarda notte è consentito... Circa 50 ersone (di cui 45 a me sconosciute :D) per festeggiare il trasferimento di un amico in quella casa. Ero chiaramente uno dei più introversi tra i presenti, per cui non ho socializzato moltissimo. Ma è stata comunque una serata abbastanza piacevole. |
Scusate ma ero nel pieno della festa, quindi non ho potuto scrivere...seee come no! Presente!
|
Ciao ciao ciao ciao maaaare....
|
aprono le danze http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Quote:
|
Ho perso il conto da quanti mesi non esco più il sabato sera
|
I miei amici son tornati e forse esco...:bene:
|
|
Eccomi! E' sabato? E che differenza fa?
|
presente :mrgreen: (te possino..) :italia: aspetto la scherma...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |