![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Dov'è che sono trattati meglio gli extracomunitari? C'è un posto dove gli immigrati di Rosarno avrebbero potuto stare meglio? Perché non ci sono andati allora, secondo te? |
ma quando te pare...famme sape'
|
Quote:
sai che se finisci in carcere di sti tempi è meglio che ti spari x la fogna sovraffollata in cui finisci? come mai le carceri sono strapiene di stranieroni? di questo non ne parlate mai nelle vostre statistiche eh? e nonostante tutto trabocca nelle strade e poi sarò razzista ma preferisco esser rapinato da un italianone :yes: |
Quote:
|
Win sempre il difensore delle cause perse te eh?l'anno nuovo non ti cambia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nelle carceri ci sono più stranieri perchè mediamente sono meno abbienti credo, non perché abbiano una maggiore propensione a delinquere. Se poi a te fa piacere essere rapinato da italiani, beh, accomodati pure :D |
cali vedi di passare per aprilia (lt) che ti rapino io ...portate un pò de soldi che c'ho bisogno
|
Quote:
in realtà ce ne ho uno è un divano , ma è comodo ...c'ho dormito personalmente dopo lite con compagno...:D...sennò ti metto in mezzo nel letto e famo un triangolare hihihiihhi |
Quote:
|
avoja ihihihi
|
Quote:
ps istorì non ho la moto aprilia, me spiass |
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo ormai siamo in troppo, soprattutto nella regione più potente d'italia, siamo in sovrannumero, per non collassare bisognerebbe chiudere tutto e far pulizia, solo allora poi poter far ingressi controllati
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |