![]() |
Re: Conflitto Russia - Ucraina
Io spero che gli ucraini non se la prendano con la popolazione civile collaborazionista coi russi, anche se ho sentito che i villaggi riconquistati sono stati tutti evacuati.
|
Ti palesi totalmente ignorante per le argomentazioni che porti, mica perché non la pensi come me. Ti spiego, dici che la controffensiva su Kherson è stata un totale disastro, quando è palese che la tanto annunciata (da mesi) controffensiva a sud si trattava di un diversivo degli ucraini a cui i russi sono cascati con entrambi i piedi sguarnendo le truppe nel fronte a est e permettendo la vera controffensiva che aveva come obiettivo Izyum e Kupyansk. È un disegno strategico che per ignoranza o malafede non hai voluto cogliere.
|
"Capisco se un soldato che ha attraversato migliaia di chilometri nel sangue, nel fuoco e nella morte si diverte con una donna".
Parole dette nel 1945 da Iosif Vissarionovič Džugašvili detto Stalin per giustificare gli stupri di massa condotti dai soldati sovietici in Germania. |
Quote:
Com'è andata a finire? |
La mia considerazione non è militare, la Russia si deve arrendere per preservare la vita dei bambini (e poi diciamolo, tanto ha già perso)
|
Quote:
Intanto posto la mappa del fronte sud, che testimonia che i progressi ci sono. https://i.postimg.cc/kVTRLq8P/20220911-115649.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima o poi dovranno arrivare a un compromesso, questo forse potrebbe essere il momento buono (se davvero l'offensiva sta mettendo a rischio la tenuta delle zone occupate dai russi o addirittura dell'intero Donbass). |
Quote:
|
A proposito di fegati scoppiati, ieri Orsini ha disattivato il suo account twitter. Chissà quante perculate.
|
Quote:
|
Quote:
Si dirà sempre che in fondo gli obiettivi erano altri, nondum matura est. |
Cmq chi attacca ha sempre perdite maggiori di chi difende è normale.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi l'esempio è calzante perchè gli alleati come i Russi erano in fase di attacco. |
Quote:
|
Penso che i russi stiano cercando un obbiettivo, un risultato concreto da raggiungere (e passabile come successo, almeno nella propaganda interna) per poter concludere questa situazione in cui si sono impantanati e poter dire ecco abbiamo vinto, volevamo ottenere questo...
Penso che il 24 febbraio non abbiano attaccato avendo in mente il raggiungimento di questo logorante stallo |
Anche Kadyrov prende per il culo il Cremlino :sisi:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...e64a0fcd3.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |