![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Col mio vero profilo maschile invece non sono nemmeno arrivato a 20 mi piace dopo 1 anno e mezzo che ho fatto il profilo, sono stato inattivo per qualche mese e ho trovato 3 sole visite |
Quali app utilizzi?tinder è quella con cui hai avuto piu uscite o sbaglio?
|
Utilizzavo tinder, e si ho ottenuto 3 uscite tramite quello, e 2 tramite okcupid
|
Io sono spesso su app di incontri... spesso si parla soltanto e al momento del vedersi la maggior parte tolgono fuori scuse assurde. Penso che non sia un ottimo metodo per conoscere gente, ma meglio di niente...
|
Quote:
Cavolo chatti a fare mesi e mesi con uno se poi non hai intenzioni di andare oltre? Molte vogliono solo sfogarsi virtualmente o perché si annoiano. |
Le app creano dei mostri.....ma secondo voi una tinderina media quanti incontri-conoscenze nella.vira reale riesce ad avere ..insomma quanti ci provano?
Secondo me siamo ad una proporzione di 100:1....100 su Tinder 1 nel reale |
Quote:
Ultimo profilo tinder che mi è capitato sottomano: no nani da giardino(meno di uno e 83), no tirchi :D evvai di dislike XD |
Sto male cazzo
|
.
|
Quote:
sei uno zozzone. |
Quote:
ma fai la gara con franz a chi si accaparra più scuse :interrogativo: |
Quote:
:applauso::applauso::applauso: |
Quote:
|
Quote:
se se eri tu a dire che tutti mentono su quella gift. Ora non puoi nascondere più nulla. |
Quote:
:ridacchiare: |
E insomma alla fine ci esci bravo :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Conosco conosco, son tra le mie preferite insieme alle belghe d'abbazia.
|
Domani dovrei vedere la tinderina con cui mi messaggio da aprile. È quella con cui è nato tutto come uno sfottò scherzoso ed è continuato così per tutti questi mesi.
Gli ho raccontato anche balle prendendola in giro,dicendogli che dovevo uscire altre tinderine ecc. Ci siano scambiati anche molti messaggi spinti parlando di sessualità sempre in tono ironico provocatorio. Lei mi raccontava anche con chi andava a letto nel frattempo. Provocandola gli ho detto pure che dopo questo tempo me la deve dare per forza.....ovviamente tutto in modo scherzoso,lei stava allo scherzo. Domani ci vediamo.....poi vi aggiorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |