FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Problema migranti (https://fobiasociale.com/problema-migranti-60493/)

Winston_Smith 16-04-2026 12:22

Re: Problema migranti

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3080364)
Ma che c’entrano gli episodi sporadici e purtroppo fisiologici con il vandalismo quotidiano e sistematico della feccia, sempre il solito che butta link a caso per camuffare l’evidenza

CVD, se i crimini sono commessi da persone appartenenti a un gruppo "ok" sono "sporadici e fisiologici" (quindi no problem, dobbiamo conviverci). Se li commettono persone appartenenti a un gruppo "non ok" diventano subito inaccettabili e richiedono punizioni collettive.
Solito doppio standard.

Winston_Smith 16-04-2026 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080366)
Poi da del razzista a noi hahahha

Non ho capito (o meglio, ho capito) perché le espulsioni le vorreste applicare solo ai musulmani e non ai turisti inglesi.

gaucho 16-04-2026 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080367)
CVD, se i crimini sono commessi da persone appartenenti a un gruppo "ok" sono "sporadici e fisiologici" (quindi no problem, dobbiamo conviverci). Se li commettono persone appartenenti a un gruppo "non ok" diventano subito inaccettabili e richiedono punizioni collettive.

Eh si lo dico io, non l’istat che da le % di chi commette più crimini in proporzione

Torna nel tuo circo immaginario va

Winston_Smith 16-04-2026 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080365)
Preferisco na pisciata che la sorella violentata non so tu

Io preferisco che i vandali violenti siano messi in condizioni di non nuocere, tutti.
Tu invece ti fai andare bene quelli del colore della pelle che ti piace, anche se ti pisciano sulla porta di casa.
Come la Meloni con Trump, da lui si fa anche pisciare in testa.
Che sub che siete.

Winston_Smith 16-04-2026 12:26

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3080369)
Eh si lo dico io, non l’istat che da le % di chi commette più crimini in proporzione

Torna nel tuo circo immaginario va

Prosciutto sugli occhi e via andare, i turisti ubriachi vandali non esistono più.

Syd90 16-04-2026 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080368)
Non ho capito (o meglio, ho capito) perché le espulsioni le vorreste applicare solo ai musulmani e non ai turisti inglesi.

Meno male che capisci sempre tutto

Winston_Smith 16-04-2026 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080374)
Meno male che capisci sempre tutto

Qualcuno ci deve pur essere, se aspettiamo voi vannacciani per capire le cose...

Syd90 16-04-2026 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080370)
Io preferisco che i vandali violenti siano messi in condizioni di non nuocere, tutti.
Tu invece ti fai andare bene quelli del colore della pelle che ti piace, anche se ti pisciano sulla porta di casa.
Come la Meloni con Trump, da lui si fa anche pisciare in testa.
Che sub che siete.

Quando mai ho detto che mi vanno bene?
Stai facendo tutto te come al solito, te la canti e te la suoni da buon napoletano
Potrei dire la stessa cosa seguendo la tua narrazione di te che ti fai andare bene gli africani e c'è l hai con i bianchi

Syd90 16-04-2026 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080375)
Qualcuno ci deve pur essere, se aspettiamo voi vannacciani per capire le cose...

Capitano, anzi no quello è un altro
Generale[emoji113][emoji16]

gaucho 16-04-2026 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080372)
Prosciutto sugli occhi e via andare, i turisti ubriachi vandali non esistono più.

Sono sempre esistiti i turisti molesti, i negri che dominano ormai mezza Torino sono “l’avanguardia del nostro futuro stile di vita” cit. (indovina un quali sono i quartieri più pericolosi al giorno d’oggi? Che coincidenza)

Syd90 16-04-2026 12:33

Ti sei perso la mia lode su bonelli, peccato che si trascina quella cretina che manteniamo a colpi di migliaia di euro mensili per farle dire solidarietà al popolo cubano e quel bamboccio di fratoianni
Ora come ora è quello che preferisco ma come piú volte hai dimostrato hai il senso dell ironia non pervenuto e strumentalizzi quello che ti fa comodo per fare la zecca rossa

Winston_Smith 16-04-2026 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080377)
Quando mai ho detto che mi vanno bene?
Stai facendo tutto te come al solito, te la canti e te la suoni da buon napoletano
Potrei dire la stessa cosa seguendo la tua narrazione di te che ti fai andare bene gli africani e c'è l hai con i bianchi

Io non ragiono per etnie come te, caro il mio razzistello antimeridionale.
Quindi non mi faccio andare bene un'etnia o ce l'ho con n'altra. Io ce l'ho con i criminali (di qualunque etnia e provenienza) e basta.

Winston_Smith 16-04-2026 12:34

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3080380)
Sono sempre esistiti i turisti molesti

E quindi ce li dobbiamo tenere, è una tradizione a cui siamo affezionati. No topic indinniati, no richieste di espulsione, so' ragazzi.

Syd90 16-04-2026 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080384)
Io non ragiono per etnie come te, caro il mio razzistello antimeridionale.
Quindi non mi faccio andare bene un'etnia o ce l'ho con n'altra. Io ce l'ho con i criminali (di qualunque etnia e provenienza) e basta.

Ma se sono anti meridionale c'è l ho anche con i bianchi, o sei negro e difendi il tuo popolo?

Winston_Smith 16-04-2026 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080387)
Ma se sono anti meridionale c'è l ho anche con i bianchi, o sei negro e difendi il tuo popolo?

Sei semplicemente un fasciorazzista, la coerenza e la logica per voi sono degli optional.
Basta che il capo di turno vi indichi il capro espiatorio da attaccare e voi vi lanciate: meridionali, neri, musulmani, tutto fa brodo a seconda della convenienza del momento.

Syd90 16-04-2026 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080391)
Sei semplicemente un fasciorazzista, la coerenza e la logica per voi sono degli optional.
Basta che il capo di turno vi indichi il capro espiatorio da attaccare e voi vi lanciate: meridionali, neri, musulmani, tutto fa brodo a seconda della convenienza del momento.

Winston io non so cosa fai quando manchi per settimane ma quando torni sei sempre piú frustrato e incattivito

Winston_Smith 16-04-2026 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080394)
Winston io non so cosa fai quando manchi per settimane ma quando torni sei sempre piú frustrato e incattivito

Dal 23 marzo mi pare che i frustrati siano altri.

Syd90 16-04-2026 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080395)
Dal 23 marzo mi pare che i frustrati siano altri.

Hai troppi nemici immaginari

Winston_Smith 16-04-2026 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3080396)
Hai troppi nemici immaginari

Disse quello secondo cui i napoletani se la cantano e se la suonano.

(adesso arriva la solita paraculata "ma era una battuta")

Syd90 16-04-2026 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3080397)
Disse quello secondo cui i napoletani se la cantano e se la suonano.

(adesso arriva la solita paraculata "ma era una battuta")

Che insulto incredibile effettivamente, be non mi stupisce detto da uno che si lamenta delle pisciate nei portoni ma non da degli stupri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.