![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Solito doppio standard. |
Quote:
|
Quote:
Eh si lo dico io, non l’istat che da le % di chi commette più crimini in proporzione Torna nel tuo circo immaginario va |
Quote:
Tu invece ti fai andare bene quelli del colore della pelle che ti piace, anche se ti pisciano sulla porta di casa. Come la Meloni con Trump, da lui si fa anche pisciare in testa. Che sub che siete. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stai facendo tutto te come al solito, te la canti e te la suoni da buon napoletano Potrei dire la stessa cosa seguendo la tua narrazione di te che ti fai andare bene gli africani e c'è l hai con i bianchi |
Quote:
Generale[emoji113][emoji16] |
Quote:
Sono sempre esistiti i turisti molesti, i negri che dominano ormai mezza Torino sono “l’avanguardia del nostro futuro stile di vita” cit. (indovina un quali sono i quartieri più pericolosi al giorno d’oggi? Che coincidenza) |
Ti sei perso la mia lode su bonelli, peccato che si trascina quella cretina che manteniamo a colpi di migliaia di euro mensili per farle dire solidarietà al popolo cubano e quel bamboccio di fratoianni
Ora come ora è quello che preferisco ma come piú volte hai dimostrato hai il senso dell ironia non pervenuto e strumentalizzi quello che ti fa comodo per fare la zecca rossa |
Quote:
Quindi non mi faccio andare bene un'etnia o ce l'ho con n'altra. Io ce l'ho con i criminali (di qualunque etnia e provenienza) e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta che il capo di turno vi indichi il capro espiatorio da attaccare e voi vi lanciate: meridionali, neri, musulmani, tutto fa brodo a seconda della convenienza del momento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(adesso arriva la solita paraculata "ma era una battuta") |