![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
la voce più arrapante di sempre
|
il pezzo più arrapante di sempre con lo stesso vocalist del pezzo precedente.
in più si parli di guerra, in un vecchio video c'erano immagini della ww2 e soldati nazisti: mega arrapante per me XD |
c'è questa sede universitaria di una facoltà di lettere o comunque roba umanistica a Roma, in via nonricordocomesichiama, vicino piazza Vitt.Em, che è un crocevia di femmine: quando ci passi vedi che entrano ed escono dall'ingresso dell'edificio o sostano lì, quasi tutte donne. Oggi, passando di lì, c'era il marciapiede adiacente che era diviso in due ali: due file di donne, una ventina - trentina (c'era un solo un uomo che parlava tipo tedesco che disturbava l'armonia), che stavano ferme lì e avevano lasciato una scia per far passare i passanti. Percorrere quel tratto è stato interessante, una sorta di metafora di un atto sessuale. Peccato che, mentre io guardavo loro, loro neanche si sono accorte della mia presenza (qui evitiamo di usare metafore, grazie).
|
Quote:
|
Esatto.
|
gente che si lamenta di fare sesso SOLO due volte a settimana con la fidanzata, ok.......
|
Ho lo strano sogno erotico di far innamorare una generica tizia che magari mi prendeva in giro/bullizzava magari ai tempi delle scuole e fidanzarmici. Poi nel momento in cui lei maggiormente si innamora romperle il cuore lasciandola. Dicevo prima che è una fantasia generica quindi non rivolta a qualcuno di specifico. Tipo non rivolta per forza a qualcuno del mio passato, non mi piacciono le ragazze che da ragazzino prendevano in giro. :nonso:
|
Quote:
|
Farlo con la fidanzata e venirle dentro gli orifizi
|
Quanto è carina Roberta della quarta stagione del Contadino cerca moglie. Piemontesina montanara, contadina zappaterra e vaccara. :arrossire:
|
Nulla
|
Vedendo un tavolo stavo pensando che è molto comodo per avere un rapporto. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi immagino nemmeno a fare sesso, per me ormai l'unico sfogo credibile è l'autoerotismo XD
|
Quote:
|
La piastrina militare che pende dal collo di Josh Hartnett mentre è sdraiato sopra la tizia in Pearl Harbor. Forse non esiste neanche nel film (l'ho visto tipo una sola volta), però mi è rimasta impressa quest'immagine.
|
Forse non dovevo rifiutare quella ragazza che mi voleva..ci avrei fatto sesso e basta..come fanno tutti
|
|
La scopata di ieri :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |