![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ovviamente, fare apertamente di questi discorsi equivale a essere bollati con un marchio d'infamia. |
Quote:
nel pub vicino casa mia,per gustarsi l'occhio perche stanno tutte in mini e body,frequentato da operai,operai edilili,gente che lavora,e che non ha un posto dove andare. non lo so, gli da un po di felicità.. ùtu che dici. hai la ragazza stai a posto.. ma tutti i casi disperati,.. a me non piace perche è pieno di vecchi bavosi, spero di non diventarlo anche io. in ogni caso w la fagiana :D che tu hai,e altri no percio dubito che tu capisca come si sentano questi, come ci si senta soli come nel mio caso,in una citta in cui sono straniero,non è la mia, e ho pure fobia ad entrarciin quel pub in un pomeriggio di coraggio ci sono entrato,mi ispirava la barista appunto. mi ha sorriso, ma è il suo lavoro... sono stato socievole e simpatico.. poi l'ho reiincontrata al supermercato in vita privata zone sua, non mi ha riconosciuto. quindi vale la regola. specchietto per le allodole. purtroppo è una cosa di buisness che non basti essere bravia fare i caffè per poter lavorare, quindi vale lòa regola, cruda e reale, le belle lavorano, e ti fanno i sorrisi in questo campo...il bar,pub che sia.. le altre stanno a casa... di questi tempi.. |
124 la massima,82 la minima..rivoglio gli anni passati in cui soffrivo di pressione bassa!Se a 34 anni ho questi valori stabili,a 40 non immagino come starò messa.Non è congenita,nessun familiare ce l'ha,il peso è ottimale,non fumo,nè bevo,cammino molto..insomma l'unico fattore che può modificare nel mio caso, forse irrimediabilmente i valori,è lo stress.A questo però non c'è rimedio,anzi,più andrò avanti con gli anni più sarà una vita dura per me.
|
"E’ ormai scientificamente provato che una pressione arteriosa “bassa” è un fattore indiscutibile di longevità." Era chiaro che sarebbe successo.Chissà quanto poco camperò ancora :pensando:
|
è arrivata la ricarica fiuuiu...allora qualcuno che mi vuole bene a sto mondo c'è :bene:
|
[quote=dentromeashita;1756960]:D
Quote:
|
certo anche l occhio vuole la sua parte, che ce di male in fondo?
nulla :D la tizia da me è furbissima,una sorta di matrioska barista,le assume solo belle,tanto poi imparano disse,..:D...direi che il senso per gli affari ce l'ha non per niente è rumena... e qui mi sorge un dubbio... cosa avra fatto in passato questa bella donna rumena dal senso degli affari,sulla 40ina che dal nulla si è potuta permettere di rilevare un pub e ci mette dentro un "bordello" di gnocche giovani...:D .. secondo me ha fatto il mestiere,in un altra città,poi verso i 40,è venuta qui e ha cambiato vita... e assume le gnocche... infatti ora c'è il vespaio... non mi stupisco se un giorno leggero' qualcsoa a riguardo sul gazzettino.. ... il fatto che abbia fatto finta di non conoscermi al supermercato dice tante cose, la prima è la distinzione tra lavoro e vita privata. li mi ha sorriso e riso alle mie battute e fatto conversazione fuori non mi ha cagato.di striscio. ... non ci sono piu andato in quel pub,per il semplice fatto che la mia spontaneita è stata simpatica e apprezzata li dentro solo perchè ho pagato il caffè .... |
Care ascelle.. poverine.. vi depilano.. vi nascondono.. che scandalo ._.
|
Ho tamponato uno in moto con il motorino e mi sono fatto male alla spalla già dolorante.
Sto partendo di testa. |
Quote:
|
Quote:
si infatti,la cameriera o la barista la imparanop a farle tutte. una gianna nannini ha avuto successo perche aveva talento anche se bruttina altre sono belle e basta e oltra all'aspetto non hanno arte. ci sono le graziate dalla fortuna che hanno un arte un talento,delle capacità e sono pure belle...senza sarebbbero effimere come nel secondo caso.. nel caso di lavori semplici con il pubblico la bellezza è fondamentale,poche storie,non ci vuole talento a far bene un caffe e spiunare bene una birra. ci vuole bellezza e un bel sorriso. spigliatezza e simpatia e il cliente stressato dal lavoro è contento. non è per tutte.va cosi. |
Quote:
|
Mi rendo conto di essere completamente fuori dal mondo, o dalla realtà?, come se la vita che immagino di avere non avesse niente a che fare con la vita che in realtà vivo; come se l'idea che ho di me stessa non avesse niente a che vedere con la vera me.
|
Oggi ho abbracciato mia nonna e mi sono sentito strano, era da tanto che non davo/ricevevo un abbraccio.
|
vecchi cattivi pensieri, vecchie cattive abitudini...fuck this shit I'm going to space! (cit.)
|
sarebbe ora di chiudere gli occhi
|
è come la canzone
ci siamo sposati su whatssupp abbiamo divorziato su whattsuupp non siamo mai usciti da qui ci siamo conoisciuti cosi ed è finita cosi |
fratello per convenienza
|
Quote:
|
Ho il terribile sospetto che qualsiasi cosa faccia il miglioramento sia sempre illusorio,che sia solo uno sforzarsi di tenere a bada le cose. Ma per quanto tempo è possibile farlo? Tra quanto l'esaurimento?:interrogativo::nonso:(forse sono già esaurito...:pensando:).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |
|