![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho perso 3 euro
|
Quando sto leggendo libri troppo lunghi poi mi viene il pensiero ansioso e irrazionale di rischiare di morire di colpo prima di finire di leggerli. :unsure:
Che poi continuo a chiedermi che senso abbia quest'ostinazione a fare esperienze prima della morte, visto che (almeno per quello che penso io) dopo non c'è nulla e quindi cambia poco che si siano fatte o meno certe esperienze prima di estinguersi. |
Il mio pensiero in questo momento? Capire che è passato alla testa ai miei genitori quella notte che hanno fatto l'amore e capire come mai si sono ingravidati reciprocamente, facendomi quindi arrivare alla luce. Nella mia vita ora vedo solo tenebre, solo disperazione. Più vado avanti e più capisco che la vita non ha un cazzo di senso, specie se non hai NIENTE.
|
Ho finito di vedere lol, chissà se l'anno prossimo lo faranno ancora visto che questa edizione è stata un po' sottotono. Nino e Herbert sono stati i miei preferiti e poi il trailer di Maccio sempre tanta roba!
Invece non sto guardando pechino express, mi pesa pure guardare la tv, bah... |
Si dà il via al progetto ponte sullo stretto, ndrangheta e mafia ringraziano :brindis:
|
Quote:
Comunque quando esco con qualcuno di nuovo (ormai uscivo, non esco da tempo con persone nuove) ho sempre beccato persone che non pretendevano che fossi io a pagare, si vede che non ho trovato quelle che vogliono l'Uomo Vero cit. :sisi: |
Appena fatto un bel giretto in bici, pensavo fosse un po’ più caldo, tra poco gelato
|
Quote:
|
Vista la discussione sugli psicoanalisti posto questa intervista che trovo molto interessante. |
Il mitico Valter Zanardi ha ripubblicato il suo lavoro più famoso(come spesso capita in letteratura non il più importante in assoluto ma il più famoso, anche se non racconta quasi niente delle tragedie che ha dovuto subire prima dell'internamento) su youtube, Uno psicologo nei lager.
|
A proposito di compressione, dato che stasera dovevo lavorare, dopo cena sono uscito a prendere un caffè. Ho incontrato un tale mezzo ubriaco che ha iniziato a parlarmi. A un certo punto mi ha detto che gli sembravo "nervoso", e insomma, una parola tira l'altra, uno sguardo tira l'altro, io ho risposto in modo non ostile ma nemmeno accomodante, mi ha invitato a proseguire la conversazione nel parcheggio. Alla fine me la sono cavata con una stretta di mano, di cui non avevo minimamente voglia, ma era l'unica alternativa, visto che iniziava a tirarsi su le maniche.
Tutto questo per dire che proietto un campo aggressivo, che sto bene attento a dissimulare, ma persone sensibili e ubriachi se ne accorgono. ------------------ Da qualche tempo sento dire da più fonti che l'alcol è dannoso in qualsiasi quantità (anche le proverbiali due dita di vino), e non poco. Io comunque sono quasi completamente astemio. |
Quote:
|
Quote:
|
...ieri nonostante fosse il giorno delle uscite settimanali di alcune riviste non è entrato nessuno.....sto facendo una fatica bestiale.....e sono stufa di stare qui tutto il giorno da sola....
|
Buongiorno mondo infame, mi sono appena bevuto una moka intera, adesso mi alleno e poi mattinata dedicata a commissioni del cazzo, meno male che oggi mi sento di buon umore, ormai è una certezza che se dormo ad orari decenti le probabilità che mi sveglio bene sono di gran lunga superiori rispetto a quando faccio orari da panettiere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |
|