FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Jai 02-03-2023 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2814932)
A posteriori sono definitivamente pentito di aver fatto i vaccini - prima qualche dubbio l'avevo.

Lungi da me ogni intento polemico e di critica a riguardo, ma ammetto che mi ha incuriosito nel sapere i motivi (di pensiero e/o esperienziali) che ti hanno portato a fare questa affermazione.

Se ti va di esporli, anche privatamente se vuoi.

Barracrudo 02-03-2023 01:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Parlare di competenze e esattamente questo speranza non ne aveva le competenze e facendo scelte errate più o meno volute ha causato problemi molto grossi facilmente evitabili , senza parlare dei conflitti vari di interesse dietro tutto il governo dell' epoca, semplice carne da macello, burattini messi lì a compiere ordini dall' alto, quando non servono più vengono gettati via e il sistema ne procura di altri

gaucho 02-03-2023 01:46

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cioè fatemi capire
Non hanno fatto il lockdown abbastanza in tempo —> da denunciare perché procurata pandemia
Hanno fatto zone rosse green pass vaccini —> da denunciare perché lesivi della libertà

A me pare che alla gente roda il culo per qualche motivo loro personale e quindi se la devono prendere con qualcosa a prescindere

Reload 02-03-2023 01:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Caricata foto libreria del mio salotto.
Se dopo questo non mi trovo i PM intasati dalle sapiosessuali del forum che amano personalità e cultura, brucio nel camino tutti i libri. Giuro!

https://i.postimg.cc/2Sgxg4pw/libreriasoggiornoedit.jpg

Angus 02-03-2023 02:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2814968)
Lungi da me ogni intento polemico e di critica a riguardo, ma ammetto che mi ha incuriosito nel sapere i motivi (di pensiero e/o esperienziali) che ti hanno portato a fare questa affermazione.

Se ti va di esporli, anche privatamente se vuoi.

Nulla di particolarmente sofisticato. A posteriori e nella mia situazione specifica, il rischio di malattia in forma acuta lo reputo meno preoccupante di quello di effetti collaterali.

cuginosmorfio 02-03-2023 02:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2814981)
Caricata foto libreria del mio salotto.
Se dopo questo non mi trovo i PM intasati dalle sapiosessuali del forum che amano personalità e cultura, brucio nel camino tutti i libri. Giuro!

https://i.postimg.cc/2Sgxg4pw/libreriasoggiornoedit.jpg

Nazzzista! Conta solo il bel vocino con cui declamerai le frasi romantiche.

~~~ 02-03-2023 02:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2814770)
Quale delle 3 parti del gelato ti piace di più?

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814776)
Zabaione

Io preferivo altri tipi di gelati-biscotto perché lo zabaione proprio non mi piaceva, e poi pure il cioccolato del Cucciolone non è che mi piacesse granché
In generale mi piacciono i gelati biscotto solo panna

cancellato25904 02-03-2023 04:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2814981)
Caricata foto libreria del mio salotto.
Se dopo questo non mi trovo i PM intasati dalle sapiosessuali del forum che amano personalità e cultura, brucio nel camino tutti i libri. Giuro!

https://i.postimg.cc/2Sgxg4pw/libreriasoggiornoedit.jpg

Non sono mica tanti e sembrano per la maggior parte collane o serie, in genere chi legge molto non ha una biblioteca nè così ordinata nè così omogenea.

Anche se possedessi 5mila libri disomogenei poi bisogna vedere quanti ne hai letti e cosa hai assimilato.

Con questo non voglio dire che hai poca cultura, potresti essere anche un pozzo di scienza, ma non sembra il salotto di una persona colta.

Stan Kezza 02-03-2023 06:37

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2814980)
Cioè fatemi capire
Non hanno fatto il lockdown abbastanza in tempo —> da denunciare perché procurata pandemia
Hanno fatto zone rosse green pass vaccini —> da denunciare perché lesivi della libertà

A me pare che alla gente roda il culo per qualche motivo loro personale e quindi se la devono prendere con qualcosa a prescindere

È esattamente così

Stan Kezza 02-03-2023 06:43

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2814987)
Non sono mica tanti e sembrano per la maggior parte collane o serie, in genere chi legge molto non ha una biblioteca nè così ordinata nè così omogenea.

Anche se possedessi 5mila libri disomogenei poi bisogna vedere quanti ne hai letti e cosa hai assimilato.

Con questo non voglio dire che hai poca cultura, potresti essere anche un pozzo di scienza, ma non sembra il salotto di una persona colta.

Ma mica c'è una legge su come si deve tenere una libreria!
Piuttosto mi fa strano usarla per rimorchiare, ma sarò rimasto indietro io

franz90 02-03-2023 07:39

Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2814981)
Caricata foto libreria del mio salotto.
Se dopo questo non mi trovo i PM intasati dalle sapiosessuali del forum che amano personalità e cultura, brucio nel camino tutti i libri. Giuro!

https://i.postimg.cc/2Sgxg4pw/libreriasoggiornoedit.jpg

La libreria è in legno ecosostenibile almeno ?

Reload 02-03-2023 09:27

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2814993)
La libreria è in legno ecosostenibile almeno ?

Naturalmente no, da bravo inquinatore, basato e portatore di mascolinità tossica, è tutta in legno massello.
Il legno riciclato ecosistenibile lo lascio ai soia bolognesi, pappagrilli, difensori di qualsiasi utero, monopattinati, barbetta 5mm modello "steppa dell'Africa centrale".

anahí 02-03-2023 09:36

Sì ma in più non si vede neanche che libri sono, potrebbero essere tutte copie di libri di rooshv e Fabio volo

Reload 02-03-2023 09:39

PM da utentesse sapiosessuali = 0 😠

In compenso mi ha scritto un utente con cui ci eravamo già sentiti in passato (hai ragione caro, c'è sempre chi sta peggio di noi).

Comunque per ora resisto.
Ho deciso che l'armageddon della mia salute mentale sarà quando ordinerò 6 paia di collant 40 denari su Amazon per poi segarmici su sognando di fare una gang bang.
Fino a quel momento nulla può turbarmi 😊

cancellato25904 02-03-2023 09:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2814991)
Ma mica c'è una legge su come si deve tenere una libreria!
Piuttosto mi fa strano usarla per rimorchiare, ma sarò rimasto indietro io

Una libreria fatta di collane e enciclopedie :D

Reload 02-03-2023 09:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2815002)
Sì ma in più non si vede neanche che libri sono, potrebbero essere tutte copie di libri di rooshv e Fabio volo

Partirei avvantaggiato in tal caso 😊
Perché il lettore medio di Fabio Volo è la donna in crisi di mezza età e poco scolarizzata che si bagna per metafore da 5 elementare sul senso della vita.

Comunque vado a leggermi un libro a caso, stamattina ho voglia di evadere.

pokorny 02-03-2023 10:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2815001)
Naturalmente no, da bravo inquinatore, basato e portatore di mascolinità tossica, è tutta in legno massello.
Il legno riciclato ecosistenibile lo lascio ai soia bolognesi, pappagrilli, difensori di qualsiasi utero, monopattinati, barbetta 5mm modello "steppa dell'Africa centrale".

Ora il forum ha un genio in più (non è ironia). Il tuo stile mi ricorda tanto il mio forum preferito di diversi anni fa che mi manca tanto :D

Reload 02-03-2023 10:12

NO NO QUESTO NO!
LO POSO SUBITO, SCUSATE!! ☺️☺️

https://i.postimg.cc/nV0LS3dQ/Screen...302-090739.jpg

pokorny 02-03-2023 10:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2815011)
NO NO QUESTO NO!
LO POSO SUBITO, SCUSATE!! ☺️☺️

conta solo il bel polsino... vai via, questo non è forum per te :D

anahí 02-03-2023 11:04

Io adesso ho appena finito di leggere la società industriale e il suo futuro di Kaczynski, non so se mi aiuta a conquistare ma c'erano cose interessanti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.