![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
senza tabacco sarà una lunga notte
|
che ciodo...
|
Quote:
Non commettete l'errore di pensare che essere vegani comporti per forza mettere gli animali sopra se stessi. Per alcuni estremi è così, ma non è quella la tendenza. |
Che umiliazione anche oggi. Mia zia che a quanto pare è parecchio infastidita nel vedermi a casa, mi ha detto di portare il curriculum in un bar del paese e così l'ho fatto. Ora verrò derisa da chi lo leggerà.
|
non credo rideranno di te, anzi secondo me apprezzeranno la volontà
|
Quote:
Ad ogni modo ecco perché le persone si devono rapportare ad altre in base a quello che fanno o hanno fatto e la rituale prima domanda è appunto:che fai(nella vita)?Io ho risolto,dico che lavoro con ottimo profitto e guadagno in una qualche agenzia superhitech,così si deprimono e non rompono più il cazzo:mrgreen: Ho accettato che i miei genitori mi potessero dire qualcosa;ma in definitiva sono solo io a potermi dire qualcosa. |
Quote:
quand è che fate uscire la macchina che guida da sola? me lo fai uno sconto ? :D |
Quote:
La tua idea però è interessante, quasi quasi comincio a sfruttarla :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
ciodo ciodo ciodo ciodo
|
Ci vorrebbe uno stuzzicadenti speciale per togliersi i pensieri che rimangono incastrati nella testa
tipo l'uncino che usavano gli egizi per far uscire il cervello dal naso |
Quando sento rispondermi "ho un altro impegno, possiamo fare un'altra volta" ci rimango malissimo. Non ci credo mai veramente, anche quando so che probabilmente non è una scusa.
ps. Qualcuno sa come barrare il testo? Il codice [strike]non va[/strike] |
non ho voglia di ricominciare un'altra settimana :piangere:
voglio un periodo di vacanza :piangere: |
Quote:
Probabilmente e' che il veganesimo e' anche un po' incentivato da chi ci guadagna es. prodotti sostitutivi a base di soia, locali vegani ecc. da cui una certa propaganda, riviste di informazione ecc. Invece non fosse per qualche associazione umanitaria a chi puo' interessare realmente diffondere la questione del coltan? Senza contare l'effetto aggregante del veganesimo, cosa che non accade col pensare al coltan. |
gamba rotta e cell scarico,e tutti occupati nessuno che puo farmi un 10 di ricarica a posto siamo...bella gente...attorno :piangere::moltoarrabbiato:
|
1 allegato(i)
Sacrosanto
|
Ho perso tempo guardando il pilot gay di Sherlock :bene:
|
ero seduto al tavolino del bar a bermi una birretta dopo lavoro, quando entra un angelo, una tipa davvero bella e ha parlato di un posto come barista in quel locale... se la assumono quei gestori li faccio diventare ricchi.
|
1 allegato(i)
Quote:
(sto vivendo un caso simile :ridacchiare:) in sogno è stato bello,Federica,una grande esperienza con quella barista,una delle migliori in vita mia :miodio: però non ho neanche i soldi per bermi li i caffè tutti i giorni :D in bocca al fagiano,w la fagiana!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |
|