FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 23-10-2018 09:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2179506)
oggi ho visto una ''importantissima'' news che purtroppo il browser del mio smartphone mi da in automatico...

insomma lo sanno tutti, quel (biiiiiip) di fedez si è comprato una Lamborghini da 200.000 euro (ovviamente esclusi optional).

per farla breve io non sono invidioso (beh un po si ma non troppo) il fatto è piu che altro che non si merita tutto quello che ha (Super Appartamento a milano da 280 (!!!) mq, Lamborghini e chissà quante altre cose...)

insomma lui dovrebbe vivere in un monolocale da 30 mq e guidare al massimo una bici, o meglio ancora mezzi pubblici.

insomma io ai tempi di penisola che non c'è credevo in lui, ma appena 2 anni anche prima mi sa si è venduto pure l'anima....

Ma soprattutto non sta mettendo via i soldi in previsione di possibili cali di popolarità e, di conseguenza, di reddito.
Califano docet...

super unknown 23-10-2018 09:54

E io c'è la farò ad essere per le 10:30 su Marte? :sisi:

silenzio 23-10-2018 11:20

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2179562)
E io c'è la farò ad essere per le 10:30 su Marte? :sisi:

Puoi sempre usare questo :ridacchiare:

https://i.makeagif.com/media/11-16-2015/cMD4a4.gif

CryingOnMyMind 23-10-2018 11:58

Tra oggi e domani non ci saranno alcune lezioni ma non sono per nulla contento

lonely heart 23-10-2018 12:48

A pranzo non posso nemmeno parlare perché mia madre deve guardare l'oroscopo di Paolo Fox

bukowskiii 23-10-2018 12:56

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2179638)
A pranzo non posso nemmeno parlare perché mia madre deve guardare l'oroscopo di Paolo Fox

La mia forum.

lonely heart 23-10-2018 13:07

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2179646)
La mia forum.

Mio padre stava guardando proprio quello, mia madre è arrivata in cucina e ha cambiato canale. Tutti in silenzio perché lei deve sentire.

silenzio 23-10-2018 13:14

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2179638)

http://www.intercapedine.net/immagini/Paolo_Fox.jpg

leternoindeciso 23-10-2018 13:20

Sono nello sconforto perché per una prima visita psichiatrica chiedono cifre esorbitanti e non riesco ad andare a dire al mio medico che mi serve una prescrizione per tale visita.

In più domani devo iniziare a fare lezione di inglese a una coppia e mi sento già malissimo. Un inferno.

Masterplan92 23-10-2018 13:38

Devo avere il coraggio di trovare lavoro

bukowskiii 23-10-2018 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2179672)
Devo avere il coraggio di trovare lavoro

Bastasse quello...

bukowskiii 23-10-2018 14:26

L'umanità è sconfortante, viene da barricarsi in camera in attesa di tempi migliori che puntualmente non arrivano.

lonely heart 23-10-2018 15:25

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2179658)

Del mio segno dice spesso che ho paura del cambiamento. Oggi ha detto che vorrei rivoluzionare la mia vita ma che in pratica aspetto le occasioni senza che io mi dia da fare. Molto vero :sisi:

Winston_Smith 23-10-2018 15:28

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2179658)

https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_Canto_20.jpg

https://it.wikipedia.org/wiki/Inferno_-_Canto_ventesimo

~~~ 23-10-2018 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2179648)
https://www.ilrestodelcarlino.it/civ...ento-1.4256246

Ecco un altro di quelli che si accoppiano e piacciono a più donne,complimenti per i gusti.

A me invece danno fastidio questi giudizi verso persone che non si conoscono e di cui non si sa nulla, colpevoli di stare coi violenti (e non coi fobici o con quelli bravi come voi?) perché alla fine il discorso non è quello?
Il voler continuamente rimarcare che le donne vanno coi violenti e con voi no? Altrimenti non mi spiego l'acredine.

Winston_Smith 23-10-2018 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2179648)
https://www.ilrestodelcarlino.it/civ...ento-1.4256246

Ecco un altro di quelli che si accoppiano e piacciono a più donne,complimenti per i gusti.

Su di lui invece nessun commento sprezzante?

Hazel Grace 23-10-2018 16:39

Oggi ho mandato a puttane un'altra volta un'occasione per colpa della mia testa del cazzo

SamueleMitomane 23-10-2018 16:43

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2179748)
l'altro giorno mi sono appisolata mentre Montesi parlava di Maria e nel sonno ho pensato che lei essendo nata senza peccato originale non può aver fatto una vera e propria scelta consapevole quando ha accettato di sacrificarsi e restare incinta dello spirito... se non poteva conoscere il peccato, o faceva così o faceva così :pensando:

Guarda zucchì, non c'è bisogno neanche di scervellarsi più di tanto su sta roba, alla fine in un modo o nell'altro dio ha sempre ragione perché "agisce per vie misteriose"

goodenough 23-10-2018 16:44

Faccio troppe cose, sono disorganizzato, sarà la depressione ma mi stanco molto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Masterplan92 23-10-2018 17:24

Ho dormito tre ore..

bukowskiii 23-10-2018 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2179760)
Ho dormito tre ore..

Non ti sei perso niente, il mondo è sempre lo stesso e le persone pure...

Pablo's way 23-10-2018 18:41

Quando il cervello è bacato c'è poco da fare, oggi ne ho avuto l'ennesima riprova.

Stamani per una serie di motivi che non sto a spiegare, mi son trovato di fronte ad uno di quei momenti in cui ti vengono sbattute in faccia una serie di situazioni che hai ben chiare, ma alle quali cerchi di non pensare, cose veramente importanti.

L'effetto in un primo momento è stato quello di ridimensionare tutti i problemi e le ansie che mi tormentano quotidianamente, una cosa più seria scaccia sempre le questioni meno importanti, relativizza tutto il resto.

Ho pensato alla vastità del cazzo che me ne fregava di tutto il resto, dell'ansia che mi tormentava fino alla sera prima e, non sensa una certa soddisfazione, di essermene almeno liberato per un po'.

Niente di più sbagliato, dopo due ore ero in ufficio e mi son bastate poche mail, per ripiombare nell'ansia che mi genera quel clima malsano e tornare a tormentarmi per una serie di problemi lavorativi, che sono infinitamente meno importanti e gravi di ciò di cui parlavo all'inizio.

:testata:

goodenough 23-10-2018 19:06

Mi pare impossibile che si possa arrivare ad avere dei disturbi mentali.....farsi sopraffare dalle paure. Essere talmente chiusi da non chiedere una parola esterna,tanto per velocizzare per sdrammatizzare.....Eppure è andata così immagino. Mi sono fatto intrappolare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Masterplan92 23-10-2018 19:49

Io mi sforzo ma non cambia mai nulla..

hermit94 23-10-2018 19:49

Non mi rimane che farla finita,è inutile avere false speranze..sono l unico in queste condizioni tra la gente che conosco,non riesco a lavorare,e chi non riesce a lavorare è un parassita

Qwerty 23-10-2018 19:55

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2179748)
l'altro giorno mi sono appisolata mentre Montesi parlava di Maria e nel sonno ho pensato che lei essendo nata senza peccato originale non può aver fatto una vera e propria scelta consapevole quando ha accettato di sacrificarsi e restare incinta dello spirito... se non poteva conoscere il peccato, o faceva così o faceva così :pensando:

Maria ha ereditato peccato originario dai genitori comune tutti resto, unico che non lo ha ereditato era Gesù, perché suo padre non era un uomo.

hermit94 23-10-2018 20:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2179807)
riferisci sempre di star male, di essere angosciato e apatico, ma non ti lamenti di qualcosa in particolare che potrebbe essere cambiato, che ne so, l'ambiente, il contesto famigliare, svagarti, fare conoscenze... tante cose potrebbero cambiare prima o poi, pensi che non influenzerebbero il tuo stato d'animo? cosa ti fa soffrire? soffriresti e basta in ogni caso, anche senza un perché? ma se è così non hai da smettere di sperare di trovare qualche terapia efficace...tante ce ne saranno da provare

Ormai qualsiasi evento esterno non modifica la mia angoscia,sono come in stato di aberrazzione,sto male sempre e comunque anche senza un perchè,quindi la risposta alle tue domande è no e si,non so nemmeno io come sono giunto fino a questo malessere,che oserei ora dire sia di natura chimica.
In quanto alle terapie è vero,io ormai spero solo in quelle,nei farmaci,sono gia seguito da un privato ma tra poco dovrei andare al dsm,e spero di trovare finalmente una cura efficace,perche apatia piu angoscia costanti non sono vita

Varano 23-10-2018 20:24

da piccolo non vedevo l'ora di diventare grande per essere indipendente AHAHAHA e niente...fa già ridere così

Hazel Grace 23-10-2018 20:44

ho scoperto oggi che Meghan è già incinta al 4 mese, non hanno perso tempo. dopo due mesi di matrimonio già hanno messo in forno

hermit94 23-10-2018 20:53

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2179822)
anche se ora che sei dentro a questo stato ti sembra eterno e immodificabile le cose possono cambiare, bisogna trovare la chiave, il modo che ti si levi di dosso sta copertona d'angoscia. hai fatto già analisi del sangue approfondite o altre analisi tipo alla tiroide o radiografie? non me ne intendo nello specifico, ma ci possono essere malattie autoimmuni a volte, o scompensi che possono avere ripercussioni sull'umore.
se non lo hai ancora fatto poi prova a cercare un pò di comprensione e conforto dai tuoi se senti che potrebbe farti anche solo un pò bene, facendoci parlare un professionista (che sia empatico e che ti ispira). spero che troverai il modo di stare meglio :consolare:

Non credo di avere nulla di fisico inteso come malattie,ho fatto anche diversi esami e pure alla tiroide per verificare,se ho qualcosa di fisico è a livello chimico cerebrale.
Con mia madre parlo spesso di queste cose,sa tutto,adesso dopo mia forte richiesta,e inoltre per risparmiare economicamente,dovrei andare al pubblico,spero di trovarmi meglio e soprattutto quello su cui spero è la cura farmacologica..
Cmq ti ringrazio zucchina :arrossire:

lonely heart 23-10-2018 21:22

Su certe cose penso di essere determinata, ma solo nella mia testa. Il problema è la difficoltà di metterle in pratica.

illumi 23-10-2018 21:58

Non ho voglia di pensare.

SoloUnaDonna 23-10-2018 22:13

il successo dei polli ._.

IO&EVELYN 24-10-2018 01:52

oramai lo penso ufficialmente: se non sei Ricco ti ''godi'' la vita solo al 10%.

Masterplan92 24-10-2018 05:55

fa freddo..

Ogard 24-10-2018 08:10

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2179907)
Chiedo scusa per essermi arrabbiata nel topic dellutente fobotto, chiedo scusa a lui, non ho nulla contro l'utente in questione, purtroppo quando mi arrabbio non c'è verso che mi possa tranquillizzare, sono stata male per alcune cose scritte lassù ma è un problema mio, provo un forte malessere quando sento parlare di quelle cose, io non mi arrabbio mai solo in questi casi. Non ho nulla contro gli utenti che hanno espresso le loro opinioni in quel topic, sono certa siano brave persone, ma non ho potuto fare a meno di sclerare. Beh, mi prenderò qualche giorno di vacanza mi sa.

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk

È proprio questo il problema, nessuno si è sforzato di mettersi nei panni di Fobotto, alla faccia dell'empatia. Siete partiti in quarta basandovi esclusivamente sulle vostre esperienze, pensando a come eravate voi da minorenni. Avete condannato a prescindere gente che fino a prova contraria non fa niente di male, bisogna sforzarsi ad essere più lucidi ed oggettivi.

Masterplan92 24-10-2018 08:38

in bilico tra voglia di riprovarci e il pensiero di mollare tutto..

Hazel Grace 24-10-2018 10:13

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2179907)
Chiedo scusa per essermi arrabbiata nel topic dellutente fobotto, chiedo scusa a lui, non ho nulla contro l'utente in questione, purtroppo quando mi arrabbio non c'è verso che mi possa tranquillizzare, sono stata male per alcune cose scritte lassù ma è un problema mio, provo un forte malessere quando sento parlare di quelle cose, io non mi arrabbio mai solo in questi casi. Non ho nulla contro gli utenti che hanno espresso le loro opinioni in quel topic, sono certa siano brave persone, ma non ho potuto fare a meno di sclerare. Beh, mi prenderò qualche giorno di vacanza mi sa.

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk

non sei l'unica, poi ti senti in colpa perché sembra che la rigidona sei tu..invece mi parte proprio spontaneamente, schifo proprio

Markos 24-10-2018 10:36

In quel topic è emerso un evidente e sconfortante fraintendimento che spero non sia dovuto alla malafede o ad un clima di caccia alle streghe...Nessuno ha mai scritto che la pedofilia sia una cosa buona e giusta (sono andato a leggermi tutti gli interventi... Quando qualcuno parlava di gusti sessuali doveva specificare questo si ma mi sembra evidente che parlasse di ragazze formate e non di bambine) si sono analizzati alcuni comportamenti di un utente sicuramente immaturo emotivamente (non ci si interroga mai sul perché esistano tante persone cosi semplicemente vengono derise e umiliate in pubblico e banalizzate sul web) ma fondamentalmente inoffensivo ed innamorato di una ragazzina che va fortemente criticato per un comportamento fuori dalle righe ma non demolito in questo modo..È stato tutto molto triste..

Hazel Grace 24-10-2018 10:37

ma infatti io l'ho detto, ha bisogno di un aiuto da parte di chi ha gli strumenti per aiutarlo davvero.. e lì tutti a indignarsi, come se fosse un insulto e una cosa da malati andare in terapia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.