![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Califano docet... |
E io c'è la farò ad essere per le 10:30 su Marte? :sisi:
|
Quote:
https://i.makeagif.com/media/11-16-2015/cMD4a4.gif |
Tra oggi e domani non ci saranno alcune lezioni ma non sono per nulla contento
|
A pranzo non posso nemmeno parlare perché mia madre deve guardare l'oroscopo di Paolo Fox
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono nello sconforto perché per una prima visita psichiatrica chiedono cifre esorbitanti e non riesco ad andare a dire al mio medico che mi serve una prescrizione per tale visita.
In più domani devo iniziare a fare lezione di inglese a una coppia e mi sento già malissimo. Un inferno. |
Devo avere il coraggio di trovare lavoro
|
Quote:
|
L'umanità è sconfortante, viene da barricarsi in camera in attesa di tempi migliori che puntualmente non arrivano.
|
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Inferno_-_Canto_ventesimo |
Quote:
Il voler continuamente rimarcare che le donne vanno coi violenti e con voi no? Altrimenti non mi spiego l'acredine. |
Quote:
|
Oggi ho mandato a puttane un'altra volta un'occasione per colpa della mia testa del cazzo
|
Quote:
|
Faccio troppe cose, sono disorganizzato, sarà la depressione ma mi stanco molto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho dormito tre ore..
|
Quote:
|
Quando il cervello è bacato c'è poco da fare, oggi ne ho avuto l'ennesima riprova.
Stamani per una serie di motivi che non sto a spiegare, mi son trovato di fronte ad uno di quei momenti in cui ti vengono sbattute in faccia una serie di situazioni che hai ben chiare, ma alle quali cerchi di non pensare, cose veramente importanti. L'effetto in un primo momento è stato quello di ridimensionare tutti i problemi e le ansie che mi tormentano quotidianamente, una cosa più seria scaccia sempre le questioni meno importanti, relativizza tutto il resto. Ho pensato alla vastità del cazzo che me ne fregava di tutto il resto, dell'ansia che mi tormentava fino alla sera prima e, non sensa una certa soddisfazione, di essermene almeno liberato per un po'. Niente di più sbagliato, dopo due ore ero in ufficio e mi son bastate poche mail, per ripiombare nell'ansia che mi genera quel clima malsano e tornare a tormentarmi per una serie di problemi lavorativi, che sono infinitamente meno importanti e gravi di ciò di cui parlavo all'inizio. :testata: |
Mi pare impossibile che si possa arrivare ad avere dei disturbi mentali.....farsi sopraffare dalle paure. Essere talmente chiusi da non chiedere una parola esterna,tanto per velocizzare per sdrammatizzare.....Eppure è andata così immagino. Mi sono fatto intrappolare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Io mi sforzo ma non cambia mai nulla..
|
Non mi rimane che farla finita,è inutile avere false speranze..sono l unico in queste condizioni tra la gente che conosco,non riesco a lavorare,e chi non riesce a lavorare è un parassita
|
Quote:
|
Quote:
In quanto alle terapie è vero,io ormai spero solo in quelle,nei farmaci,sono gia seguito da un privato ma tra poco dovrei andare al dsm,e spero di trovare finalmente una cura efficace,perche apatia piu angoscia costanti non sono vita |
da piccolo non vedevo l'ora di diventare grande per essere indipendente AHAHAHA e niente...fa già ridere così
|
ho scoperto oggi che Meghan è già incinta al 4 mese, non hanno perso tempo. dopo due mesi di matrimonio già hanno messo in forno
|
Quote:
Con mia madre parlo spesso di queste cose,sa tutto,adesso dopo mia forte richiesta,e inoltre per risparmiare economicamente,dovrei andare al pubblico,spero di trovarmi meglio e soprattutto quello su cui spero è la cura farmacologica.. Cmq ti ringrazio zucchina :arrossire: |
Su certe cose penso di essere determinata, ma solo nella mia testa. Il problema è la difficoltà di metterle in pratica.
|
Non ho voglia di pensare.
|
il successo dei polli ._.
|
oramai lo penso ufficialmente: se non sei Ricco ti ''godi'' la vita solo al 10%.
|
fa freddo..
|
Quote:
|
in bilico tra voglia di riprovarci e il pensiero di mollare tutto..
|
Quote:
|
In quel topic è emerso un evidente e sconfortante fraintendimento che spero non sia dovuto alla malafede o ad un clima di caccia alle streghe...Nessuno ha mai scritto che la pedofilia sia una cosa buona e giusta (sono andato a leggermi tutti gli interventi... Quando qualcuno parlava di gusti sessuali doveva specificare questo si ma mi sembra evidente che parlasse di ragazze formate e non di bambine) si sono analizzati alcuni comportamenti di un utente sicuramente immaturo emotivamente (non ci si interroga mai sul perché esistano tante persone cosi semplicemente vengono derise e umiliate in pubblico e banalizzate sul web) ma fondamentalmente inoffensivo ed innamorato di una ragazzina che va fortemente criticato per un comportamento fuori dalle righe ma non demolito in questo modo..È stato tutto molto triste..
|
ma infatti io l'ho detto, ha bisogno di un aiuto da parte di chi ha gli strumenti per aiutarlo davvero.. e lì tutti a indignarsi, come se fosse un insulto e una cosa da malati andare in terapia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |