![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ue figa taaaac fatturiamo
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Appena rientrato da un bel giretto in bici, bel cielo stellato
|
Per i piccoli commercianti è finita...
|
È arrivata una ragazzina nuova nell'azienda dove lavoro.. lavora sul banco da parte a me.. i miei capi me l'hanno affiidata a me.. ha 21 anni.. io ne ho 36... è appena diplomata.. io devo insegnarle il lavoro duro.. dalla parte tecnica a quella meccanica.. è molto intelligente.. impara in fretta.. è simpatica, chiacchieramo tanto, molto timida a tratti, non è bellissima, ma c'è un problema: comincia a piacermi tanto!!! Non mi va di intraprendere una storia con una collega.. mi piacerebbe chiederle di uscire questo week end. ..
|
Quote:
Winston Churchill |
Quote:
|
Quote:
E un popolo fatto di persone così nemmeno con la più feroce delle dittature lo controlli. |
Ma chi me la fa fare....
|
Quote:
|
Il regime dittatoriale ti può andare bene se le sue idee combaciano con le tue. Il problema è quando tu, il tuo modo di essere e di pensare non combacia con le idee del regime. In quel caso sai quanto ti diverti.
|
Finalmente è finita per oggi
|
Quote:
Sotto Stalin nessuno era al sicuro, persino i suoi fedelissimi li ha eliminati uno alla volta sostituendoli con altre persone, a loro volta eliminate per semplice paranoia. |
Quote:
|
Domanda per gli utenti che hanno frequentazioni. Se uscite per la prima volta con una ragazza pagate tutto voi o dividete? E per le utentesse, vi aspettate che paghi l'uomo o non avete problemi a dividere?
Chiedo perché avevo letto un post su facebook e mi è venuta la curiosità. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Devo stare attento a non bestemmiare ad alta voce.
Quando ho smesso di essere un cattolico represso e sono diventato ateo ho lentamente cominciato a liberarmi da tante abitudini castranti e auto repressive. L'abitudine a bestemmiare tra me e me è venuta lentamente ed è stata liberatoria. Mo' però devo sta attento a non farmi sentire, soprattutto sul lavoro! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |
|