![]() |
|
Quote:
|
Oggi non c’era nessuno in giro nudo per la città, nonostante il meteo era sicuramente meglio oggi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi è arrivato il materiale per la prova da fare per l'eventuale nuovo lavoro.
La tipa mi ha anche dato un po' di estremi, nel caso superassi la prova, su come si svolgerebbe il lavoro, e soprattutto mi ha già comunicato le tariffe, che assommano a circa 2/3 di quelle dei tizî per cui lavoro ora. Insomma, sarebbe davvero pochino per il lavoro che dovrei fare, ma vista la situazione generale non mi posso tirare indietro. Più avanti nella serata do un'occhiata a questo materiale per capire un po' il livello di difficoltà della prova. |
Voglio comprarmi il monopattino elettrico. Mi ha troppo divertito, poi per andare a lavorare è veramente comodo. :cool:
|
Quote:
|
C'era una bella figa che mi guardava dallo specchietto al semaforo
|
Che è tutto inutile... Ogni passione va raffreddandosi.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche mettere i ringrazia è un bel lavoro
|
Pure le belle fighe hanno la forfora e la maglia sporca
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I servizi di food delivery fanno sempre più schifo, due volte su due hanno toppato completamente disponibilità di cosa ho chiesto e tempi di consegna, un’ora di ritardo senza che nessuno rispondesse e arriva il tizio dieci minuti dopo che ho annullato l’ordine con la pizza che non poteva più consegnarmi. Riportatela pure a casa.
|
Quote:
|
Ho perso altri clienti...non entra quasi nessuno.....
|
Quote:
|
Domani finisco la prova e la spedisco.
Mi sembra stia venendo abbastanza bene, direi che mi stanno facendo fare una cosa di difficoltà media, quindi dovrei superarla. |
Qualcuno scommette contro di me che entro il 2030 rilasciano un nuovo virus questa volta aviario, mi sono informato e ormai accertato 50 euro
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |
|