![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Però non ha funzionato, ora credo che passerò alla pressione continua con garza, anche se mi sono dimenticato che avrei potuto comprare del cerotto a rotolo in farmacia, così da tenere ferma la garza senza inventarmi qualcosa (ancora non so cosa, ma credo utilizzerò più cerotti attaccati insieme). |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente è stato proprio questo ricambio continuo ad aver impedito che si formasse un coagulo. Ora ho applicato una garza arrotolata che mi faccia pressione, vediamo fra un'ora se sarà passato... |
A quanto pare la guerra in Iran è finita e lo stretto verrà liberato a breve.
Ottima notizia, magari adesso si abbasserà anche il prezzo del diesel... Magari |
Che fallito di m
|
Appena ho letto il titolo dell'articolo ho pensato: potrebbe essere l'ennesima occasione per provare a conoscere gente.
Poi ho pensato anche che quasi sempre ci metto mesi per cominciare a sentirmi a mio agio con gli altri, quindi non ha senso buttarmi a partecipare a una cosa con sconosciuti che dura qualche giorno, anche se c'è un interesse in comune. Le vacanze di gruppo solo per leggere Nei ritiri letterari si sta molto in silenzio e quando si parla lo si fa soprattutto di libri, in posti particolarmente adatti |
Che brutta cosa i pensieri intrusivi.
|
Quote:
Al mattino il sanguinamento non aveva ancora smesso incredibilmente, però era diminuito parecchio, così ho rimesso di nuovo la garza. Poco fa l'ho tolta e finalmente ha smesso. Devo avere problemi di circolazione sanguigna a questo punto, il che spiegherebbe forse anche il battito cardiaco anomalo... |
Propongo ai mod di far firmare un patentino antisocialone per poter restare su sto forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potrei chiederle consiglio per telefono, ma purtroppo non è molto brava come dottoressa, non mi fido parecchio di lei. Una domanda magari gliela faccio, ma poi mi regolerò in base alla risposta... |
Intanto, una ragazza 25enne dalle parti delle mie terre d'origine, si è tolta la vita poche ore fa.
Purtroppo il disagio globale, che si sta diffondendo a macchia d'olio, sembra non essere più fermabile. Fino a 10 anni fa certe cose nei paesi arretrati come il mio non accadevano, erano proprio fuori dalla concezione generale. Negli ultimi due anni, invece, il tasso dei suicidi è incrementato parecchio... |
Sono sveglia dalle 5 perché ho fatto un brutto sogno e adesso mi sto tormentando perché penso alla mia vita, non c'è pace né di giorno e né di notte.
Ho anche male alle gambe perché ieri sono stata la maggior parte del tempo a letto. Fermarmi di colpo mi farà male anche perché ero abituata a camminare molto per andare a lavoro |
Vorrei quasi andare a vedere l'ultimo film di Spielberg, visto che tratta una tematica che mi interessa, ma so per esperienza che andare al cinema da solo è una cosa che poi mi intristisce tantissimo, quindi evito.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |