![]() |
|
Quote:
Và beh, troverai un' altra offerta di lavoro, magari migliore rispetto a quella dell' Eurospin. Non mi hanno chiamato, altrimenti avrei accettato...mi servono soldi, stò girando con le pastiglie dei freni in fin di vita, tra un po' mi toccherà utilizzare il freno a mano per frenare, lol. |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Anche dalle mie parti chiedono quella cifra per cambiare le pastiglie dei freni. Complimenti cmq, il cambio delle pastiglie dei freni é uno dei pochi interventi che non ho fatto su questa auto, l' ansia ha avuto la meglio. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Erano 5 giorni che non mi era capitato di vederla, stamattina ho dato un’occhiata alla sua faccia e mi ha sconvolto. Mi ero scordato di quanto fosse fottutamente bella, dalle foto non rende proprio.
|
Il giochino del monopoli on line sta ufficialmente diventando una droga. :thumbup1:
|
Quote:
pratica. Sulla tua che lavori hai fatto? |
Quote:
|
Quote:
Voglio darti anche il mio consiglio, se fai fatica a stare con le persone, ma ti piacerebbe starci e fare gruppo, buttati e pian piano prova a fare gruppo con altre ragazze. Se riesci a trovare un bel gruppetto e riesci pian piano ad inserirti, è molto bello fare squadra. Se non ami per niente gli sport di squadra, ti sconsiglio tutti gli sport di squadra, non farebbero proprio per te. :) |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi è venuto in mente stamattina ciò che mi disse lo psicologo all’ultima seduta che feci con lui circa 3 anni fa, e che mi ero dimenticato. Era arrabbiato con me perché non facevo i compiti che mi affidava (chiedere di uscire e socializzare con altra gente, ma oltre alla timidezza non aveva capito che proprio non ero capace), mi disse anche “mi sembri una persona fuori dal mondo” con fare incazzato, a mia madre al telefono disse “andrebbe preso a schiaffi”, gli sembravo arrogante. Non riesco a capire che problema ho ma le mie difficoltà nella socialità non si sono mai limitate all’ansia sociale. Probabilmente è l’autismo.
|
Con me funziona parecchio la tecnica di disinstallare le app, tornare dopo qualche mese e controllare preferiti e carrello per capire se ancora vuoi comprare quelle cose. Io che controllo la app: "oddio ma veramente le ho messe io queste cose nel carrello?" * elimina * L'ideale per tenersi sotto controllo
|
Quote:
|
Quote:
I meccanici autorizzati si fanno pagare... I meccanici improvvisati prendono poco, ma combinano disastri certe volte... Interventi fai da te: Sostituzione filtri, olio/benzina/aria, cinghia dei servizi/distribuzione, bobina di accensione, candele, sostituzione interruttore termico che comanda la ventola di raffreddamento, riparazione della scheda del circuito di sbrinamento del lunotto, alzacristalli, pulizia del corpo farfallato e sostituzione guarnizione del coperchio delle punterie, lavaggio del circuito di raffreddamento. Lavori abbastanza semplici. Dovrei cambiare anche i tappi di fusione, ma lascio perdere...ho provato a mollare i dadi del collettore di scarico ma servirebbe la forza di Hulk...potrei aiutarmi con una leva, ma rischierei di spezzare i prigionieri e poi sarebbero cazzi amari...oppure scappa la chiave, il dado da esagono si trasforma in un cerchio e dovrei segare tutto col flex. Continuo a rabboccare liquido refrigerante... chissenefrega, la perdita di liquido refrigerante é l' ultimo dei problemi, tanto la perdita é minima. |
La cannetta dopo un bel caffe doppio senza zucchero mi fa amare la vita
|
Quote:
|
@artemis
Le fave erano considerate in antichità piante magiche dotate di poteri misteriosi. Archimede le vietava ai suoi discepoli. La sua morte ha una concausa nelle fave. |
Stanotte ho sognato di non ricordare il pin della Postepay. Dovevo prelevare dei soldi e non sapevo come fare senza pin, mi sono svegliato in preda al panico e anche da sveglio continuavo a non ricordarlo:D
Ora mi è tornato in mente ma ho ancora qualche dubbio. |
Quote:
|
Ma cosa sono diventati i rapporti umani? Sembra di essere intercambiabili come dei manichini, appena c'è una imperfezione scartati, e avanti un altro. Non vedo nessuna pazienza nel venirsi incontro, capirsi. Boh a me sembra di stare in un altra galassia a volte. Una volta avevo ancora la curiosità ma ora l'ho persa. Mi sto spegnendo, sul serio, io mi sa che non sono fatto per questa società. Alle volte ho uno sconforto tale...non so se ho le spalle abbastanza larghe per una vita del genere...l'unica soluzione è chiudermi in me stesso, sempre più spesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|