![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche questa potrebbe essere una idea... Poppi corni? :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo zoom ho usato una volta per quei corsi che si facevano durante i lockdown... (Ovviamente adesso che ho detto che mi ci metto anch'io tre quarti si dileguano :D ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che mal di testa, da quando mi sono svegliato dopo il sonno pomeridiano mi sta esplodendo.
Dato che non ricordo proprio di essermi addormentato, né di aver fatto qualcosa affinché accadesse, temo possano anche essere degli svenimenti. Più tardi sono andato a fare la spesa, 5 minuti per andare, 5 per tornare, ma i battiti sono saliti a 178 di massimo per uno sforzo abbastanza basso... |
Per il problema migranti votare a sinistra è pericoloso? E a destra?
Facciamo un sondaggio sulle elezioni politiche. |
Quote:
Sono tornato al 22 maggio con la mia macchina del tempo e ne ho aperto uno. Eccolo qua: https://fobiasociale.com/sondaggio-e...litiche-95927/ |
Quote:
Per quanto riguarda il tuo consiglio in parte l'ho messo in atto, ammetto di averlo fatto però solo qualche volta, con scarsa continuità. Non riesco a mantenere un livello di attenzione sufficiente, in quanto il cervello è preso in genere dai pensieri e ansie tipici del Doc (in più ho problemi di interazione sociale, anche se non saprei dire se è fobia sociale). |
Quote:
|
Io invece, per rendere la cosa più coinvolgente, proporrei di fare una live su Zoom (con webcam accesa), così possiamo dare un voto da 1 a 10 alle features facciali degli utenti.
Ci state? |
A parte ke troppo sbatti stare davanti al pc con la cam xke nn ci si può manco muovere se si deve andare al cesso, però ci deve essere muttley come supermoderator per i parametri facciali.
Io di mio so del nose thread lift, long midface, faccia da culo ecc..quindi a qualcuno può esplodere il dispositivo...poi gli altri nn so boh |
Quote:
|
Quote:
Comunque a parte questo, in realtà più che altro adesso stavo pensando che già di mio sto molto poco al telefono (in chiamata intendo)...quindi una cosa di più di 10 minuti non credo riuscirei a reggerla, non mi piace proprio stare in chiamata tanto tempo, in generale. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |