![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Solo i genitori vigliacchi alzano le mani sui figli quando sono girati.
|
Quote:
scusate è possibile dividere in gruppi quello che voglio far vedere senza dover ogni volta fare personalizzata? tipo parenti un centinaio compagni di classe colleghi una 20a colleghi di musica 2000... amici veri...50 varie non importa... :pensando::interrogativo: inoltre è possibile cambiarmi l'immagine profilo senza che ogni volta appaia in bacheca generale ?????????? non mi piace scassare la minchia con la mia iperattivita,mi par di scocciare |
Chi nasce sotto i ponti muore sotto i ponti
|
Quote:
cosa c'entra? con chi nasce sopra i ponti a volte finisce sotto i ponti e chi nasce sotto i ponti a volte sui ponti ci finisce a camminarci sopra il ponte delle lacrime attraversato al contrario almeno provaci |
Quote:
|
se potessi avere
1000 euri al mese... sai quante cose potrei far invece di star qui a scribbacchiar...:ridacchiare: ah...bei tempi.. quando mille lire bastavano per un intera:piangere: serata.... poi vennero gli 883 .. e comincio la crisi.. con un deca m..non si puo andar via non ci basta neanche in pizzeria...:male: |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Ma le mamme vegane li allattano i bambini? :interrogativo:
|
Quote:
|
Sono su un treno diretto verso Bergamo preso all'ultimo secondo, senza biglietto con viaggio deciso all'ultimo momento causa conoscente che mi ha tirato un bidone :)
P.s se qualcuno del forum ha voglia di fare un giro a Bergamo alta mi scriva in pvt |
Quote:
si... non vedo il nesso col veganesimo... il vegano non beve il latte degli per motivi morali,di sfruttamento dell'animale. |
Quote:
fra l'altro alcuni campioni delle sport e dello spettacolo : primi nomi Califano ,Brehme ex giocatore dell'Inter e della nazionale tedesca, E. Griffith per non parlare dei vincitori di lotterie miliardarie (oggi mln di euro) |
Quote:
tyson,50 cent..pure lui...maradona pure sta messo male... |
partire dal niente e creare ricchezza,
nascere sotto un ponte passeggiarci poi un giorno sopra,ricordando.. |
RIPETO
RICORDANDO DA DOVE SEI VENUTO,se non vuoi rifinirci...RICORDARE |
Quote:
|
Quote:
m aio parlavo proprio di gente finiti sotto i ponti , fra l'altro Garrincha uno dei più grandi calciatori : donne , champagne e finito senza un cruzeiro :o |
Quote:
|
Ma di cosa esattamente si ringrazia nei ringraziamenti ai post?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |
|