FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Itachi 14-03-2023 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Fosse già spuntata tutta sta c… di barba avrei già iniziato con la finasteride, i capelli li voglio avere. Ho comunque fissato un appuntamento con la dottoressa per vedere che mi dice lei, se entro un anno non mi spunta tutta (ma credo che lo farà perché in questo periodo mi si sta tappezzando la faccia a vista d’occhio) la prendo lo stesso, preferisco i capelli alla barba.

Teach83 14-03-2023 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2819157)
Però comunque insolito da vedere

È appena salito sull'autobus un homeless senza scarpe.... ha dei saccheti neri legati alle caviglie 😟

Non mi capita spesso.

Dark97 14-03-2023 20:38

Queste giornate sono tutte uguali, tutte uguali, tutte uguali.
Lezioni, cazzeggio, bestemmie e poi a letto.
Ho inviato un CV e manco mi hanno risposto, che voglia di farmi fuori.

cancellato21990 14-03-2023 21:48

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2819070)
Brava per l'università :) io ho provato pilates una volta e mi è piaciuto molto, all'epoca era una cosa un po' di nicchia e costava, avevo fatto un periodo di prova scontato. Ci sono anche palestre che lo offrono come corso di gruppo. Aiuta anche per l'ansia perché all'inizio ti insegnano tecniche di respirazione

Sono ancora indecisa, pero mi hanno detto che c'è una squadra amatoriale di pallavolo e ci sto pensando ma mi frenano l ernia, cervicale....non so cosa fare...

Krieg 14-03-2023 21:55

Vi viene mai quella sensazione che, nonostante i vostri sforzi, nulla cambierà mai in meglio nella vostra vita?
Come fate a ricacciarla indietro e a continuare a provare?

Ezp97 14-03-2023 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2819218)
Queste giornate sono tutte uguali, tutte uguali, tutte uguali.
Lezioni, cazzeggio, bestemmie e poi a letto.
Ho inviato un CV e manco mi hanno risposto, che voglia di farmi fuori.

A me stamani eurospin mi chiama, per un colloquio conoscitivo, preferivano gente con esperienza, in ogni caso non ho detto di sì...per chi non ha esperienza contratti da stage a 6 mesi 800€ 30 ore settimanali.

Varano 14-03-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2819256)
Vi viene mai quella sensazione che, nonostante i vostri sforzi, nulla cambierà mai in meglio nella vostra vita?
Come fate a ricacciarla indietro e a continuare a provare?

nelle relazioni sì, semplicemente smetto di sforzarmi e di crederci per un bel po' di tempo, quando mi sento rassegnato completamente a volte mi viene voglia di ribaltare il verdetto

CongaBlicoti_96 14-03-2023 22:38

sono tornata ora da un aperello leggero. La barista secondo me non aveva risciacquato bene il bicchiere , perchè avevo il long island che sapeva di detersivo. Io figuarti, non è che mi sia lamentata puf. Top alcolista, non mi lamento mai sui cocktail, però dio santo.... Eh sciacquali sti bicchieri che cavolo !

Delta80 14-03-2023 22:39

Giornate lunghe e pesanti queste, fosse sempre così….

Syd90 14-03-2023 22:40

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2819283)
sono tornata ora da un aperello leggero. La barista secondo me non aveva risciacquato bene il bicchiere , perchè avevo il long island che sapeva di detersivo. Io figuarti, non è che mi sia lamentata puf. Top alcolista, non mi lamento mai sui cocktail, però dio santo.... Eh sciacquali sti bicchieri che cavolo !

Poi per sentire il detergente in un long island

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 14-03-2023 22:46

sono andato a leggere le offerte di lavoro di un'azienda della zona: quando ho letto cerchiamo addett* ho smesso. Per me possono fallire male.

Dark97 14-03-2023 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2819265)
A me stamani eurospin mi chiama, per un colloquio conoscitivo, preferivano gente con esperienza, in ogni caso non ho detto di sì...per chi non ha esperienza contratti da stage a 6 mesi 800€ 30 ore settimanali.

Non male, io avevo trovato un' offerta di lavoro in un negozio di elettronica ed elettrodomestici, nell' annuncio non c era scritto quante ore avrei dovuto fare, era un lavoro part time cmq, quindi 30 ore a settimana o poco piú, credo...

Hai rifiutato l' offerta oppure hai preso tempo per decidere se accettare oppure no?

800 euro al mese non sono pochi secondo me, tra l' altro si tratta di un lavoro meno pesante rispetto al lavoro che svolgi ora...

cuginosmorfio 14-03-2023 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2819265)

non fare il choosy

https://notizie.tiscali.it/export/si..._997313609.jpg

CongaBlicoti_96 14-03-2023 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2819286)
Poi per sentire il detergente in un long island

Sapeva di detersivo per lavare i piatti. La cosa strana è che in teoria nei locali non lavano a mano, ma usano la mini lavastoviglie. Quindi boh. Comunque non era male nemmeno così.:mrgreen:

Ezp97 14-03-2023 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2819294)
Non male, io avevo trovato un' offerta di lavoro in un negozio di elettronica ed elettrodomestici, nell' annuncio non c era scritto quante ore avrei dovuto fare, era un lavoro part time cmq, quindi 30 ore a settimana o poco piú, credo...

Hai rifiutato l' offerta oppure hai preso tempo per decidere se accettare oppure no?

800 euro al mese non sono pochi secondo me, tra l' altro si tratta di un lavoro meno pesante rispetto al lavoro che svolgi ora...

Poi hai rifiutato? Io ho preso tempo ma le selezioni sono ormai chiuse...

Ezp97 14-03-2023 23:12

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2819291)
sono andato a leggere le offerte di lavoro di un'azienda della zona: quando ho letto cerchiamo addett* ho smesso. Per me possono fallire male.

?

Ezp97 14-03-2023 23:13

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2819300)

Lei ha sistemato figli, nipoti, etc...

Nightlights 14-03-2023 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2819314)
Lei ha sistemato figli, nipoti, etc...

E ha fregato col pianto del coccodrillo una marea di gente non solo giovane

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ezp97 14-03-2023 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2819316)
E ha fregato col pianto del coccodrillo una marea di gente non solo giovane

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Solo in Italia ci può stare gente del genere......

Syd90 14-03-2023 23:46

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2819305)
Sapeva di detersivo per lavare i piatti. La cosa strana è che in teoria nei locali non lavano a mano, ma usano la mini lavastoviglie. Quindi boh. Comunque non era male nemmeno così.:mrgreen:

Come lo fanno li il long island? Se lo fanno pestato può darsi che quando ha mescolato mettendo la mano sopra al bicchiere abbia lasciato tracce di detersivo per piatti che i bar usano per lavare la mug del moscow s mule, se metti la mug in lavastoviglie butti dai 5 ai 9 euro nel cesso a seconda del tipo di mug

Il top a base di detergente potrebbe dare quella sapidità e corpo in più[emoji1787]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.