![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fosse già spuntata tutta sta c… di barba avrei già iniziato con la finasteride, i capelli li voglio avere. Ho comunque fissato un appuntamento con la dottoressa per vedere che mi dice lei, se entro un anno non mi spunta tutta (ma credo che lo farà perché in questo periodo mi si sta tappezzando la faccia a vista d’occhio) la prendo lo stesso, preferisco i capelli alla barba.
|
Quote:
Non mi capita spesso. |
Queste giornate sono tutte uguali, tutte uguali, tutte uguali.
Lezioni, cazzeggio, bestemmie e poi a letto. Ho inviato un CV e manco mi hanno risposto, che voglia di farmi fuori. |
Quote:
|
Vi viene mai quella sensazione che, nonostante i vostri sforzi, nulla cambierà mai in meglio nella vostra vita?
Come fate a ricacciarla indietro e a continuare a provare? |
Quote:
|
Quote:
|
sono tornata ora da un aperello leggero. La barista secondo me non aveva risciacquato bene il bicchiere , perchè avevo il long island che sapeva di detersivo. Io figuarti, non è che mi sia lamentata puf. Top alcolista, non mi lamento mai sui cocktail, però dio santo.... Eh sciacquali sti bicchieri che cavolo !
|
Giornate lunghe e pesanti queste, fosse sempre così….
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
sono andato a leggere le offerte di lavoro di un'azienda della zona: quando ho letto cerchiamo addett* ho smesso. Per me possono fallire male.
|
Quote:
Hai rifiutato l' offerta oppure hai preso tempo per decidere se accettare oppure no? 800 euro al mese non sono pochi secondo me, tra l' altro si tratta di un lavoro meno pesante rispetto al lavoro che svolgi ora... |
Quote:
https://notizie.tiscali.it/export/si..._997313609.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il top a base di detergente potrebbe dare quella sapidità e corpo in più[emoji1787] Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |
|