![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sono nella merda...
|
Voglio sprofondare...
|
Sono in ferie e già penso a quando dovrò tornare al lavoro, con tutto quel che ne segue, le persone con le quali sono costretta a rapportarmi tutti i giorni, le situazioni e i discorsi che non voglio sentire. Non riesco praticamente mai a staccare la spina e a respirare un po' di pace. Vorrei scappare da tutto e tutti e diventare eremita in qualche montagna isolata.
|
Quote:
|
Lasciare andare il passato...
Liberarsi dai sensi di colpa... Smetterla coi pensieri ossessivi... E basta!!!!:miodio: |
Quote:
|
Sono triste, stanca e provo parecchia vergogna e rabbia. E come sempre nei momenti tali mi chiedo come vivere, come gestirmi , come riempere I deficit. A volte penso se non li posso riempire posso far esplodere ledificio o considerarlo tale nella mia testa e andare avanti.
|
Inizio a pensare che qualcuno ce la stia mettendo tutta per gettare il mondo intero nel caos...
A quando il primo bombardamento atomico? |
fra un po vado a letto... domani parto per le vacanze, niente fs, internet e tv per 8 giorni... beh forse è un bene.
mare, aspettami :riverenza: |
Mento pure agli psichiatri. :pensando:
|
Essere superati da tutti, cosa buona e giusta.
|
non ce la faccio, 10000 segnali non bastano, ho bisogno di una dichiarazione firmata e controfirmata, oltre la paura del rifiuto la paura del non rifiuto ma corpo doi
|
Quote:
tutto di guadagnato :bene: |
Quote:
|
Quote:
se non riesci a staccare l'eremitaggio è solo il contrario di adesso,non ti rendera piu felice.devi imparare a staccare.tutto qui. |
Quote:
|
1 allegato(i)
forse no,ma anche il meccanico sotto casa sa costruirtene una e procurartela ormai,...viviamo in un mondo pazzoide :D (riso isterico)
|
|
È possibile creare una pagina Facebook con l'opzione che nessuno ti possa chiedere l'amicizia ma solo tu puoi chiederla agli altri?
|
Quote:
Rimane sempre ovviamente il non accettarla, con la scusa di non averla vista/ dimenticarsene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |
|