FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Sickle 15-07-2016 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

sono nella merda...

Mike Patton 15-07-2016 19:58

Voglio sprofondare...

FakePlasticTree 15-07-2016 21:28

Sono in ferie e già penso a quando dovrò tornare al lavoro, con tutto quel che ne segue, le persone con le quali sono costretta a rapportarmi tutti i giorni, le situazioni e i discorsi che non voglio sentire. Non riesco praticamente mai a staccare la spina e a respirare un po' di pace. Vorrei scappare da tutto e tutti e diventare eremita in qualche montagna isolata.

Blue Sky 15-07-2016 21:43

Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1755710)
Sono in ferie e già penso a quando dovrò tornare al lavoro, con tutto quel che ne segue, le persone con le quali sono costretta a rapportarmi tutti i giorni, le situazioni e i discorsi che non voglio sentire. Non riesco praticamente mai a staccare la spina e a respirare un po' di pace. Vorrei scappare da tutto e tutti e diventare eremita in qualche montagna isolata.

è vero, questo è uno dei problemi di essere persone ansiose: dal lavoro non stacchi mai.

cancellato16760 15-07-2016 22:01

Lasciare andare il passato...
Liberarsi dai sensi di colpa...
Smetterla coi pensieri ossessivi...

E basta!!!!:miodio:

FakePlasticTree 15-07-2016 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1755716)
è vero, questo è uno dei problemi di essere persone ansiose: dal lavoro non stacchi mai.

Purtroppo è così:( Invidio le persone che riescono veramente a distaccarsi e a godersi i momenti di svago.

cancellato13248 15-07-2016 22:41

Sono triste, stanca e provo parecchia vergogna e rabbia. E come sempre nei momenti tali mi chiedo come vivere, come gestirmi , come riempere I deficit. A volte penso se non li posso riempire posso far esplodere ledificio o considerarlo tale nella mia testa e andare avanti.

silenzio 15-07-2016 23:10

Inizio a pensare che qualcuno ce la stia mettendo tutta per gettare il mondo intero nel caos...
A quando il primo bombardamento atomico?

IO&EVELYN 16-07-2016 00:36

fra un po vado a letto... domani parto per le vacanze, niente fs, internet e tv per 8 giorni... beh forse è un bene.

mare, aspettami :riverenza:

Svers0 16-07-2016 02:15

Mento pure agli psichiatri. :pensando:

Black_ 16-07-2016 03:11

Essere superati da tutti, cosa buona e giusta.

DownwardSpiral2 16-07-2016 03:38

non ce la faccio, 10000 segnali non bastano, ho bisogno di una dichiarazione firmata e controfirmata, oltre la paura del rifiuto la paura del non rifiuto ma corpo doi

dentromeashita 16-07-2016 04:52

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1755832)
fra un po vado a letto... domani parto per le vacanze, niente fs, internet e tv per 8 giorni... beh forse è un bene.

mare, aspettami :riverenza:

tutto di guadagnato :bene:

dentromeashita 16-07-2016 04:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1755866)
Mento pure agli psichiatri. :pensando:

fai bene,la mia mi ha messo nella merda :male:

dentromeashita 16-07-2016 05:06

Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1755710)

se non riesci a staccare l'eremitaggio è solo il contrario di adesso,non ti rendera piu felice.devi imparare a staccare.tutto qui.

dentromeashita 16-07-2016 05:07

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1755778)
Inizio a pensare che qualcuno ce la stia mettendo tutta per gettare il mondo intero nel caos...
A quando il primo bombardamento atomico?

L'isis ce la sta mettendo tutta,...forse saremo in vita per l'atomica sulle nostre teste :(

dentromeashita 16-07-2016 05:11

1 allegato(i)
forse no,ma anche il meccanico sotto casa sa costruirtene una e procurartela ormai,...viviamo in un mondo pazzoide :D (riso isterico)

silenzio 16-07-2016 10:03

Intanto sono già iniziate le prime mutazioni genetiche...

https://youtu.be/Id_8AeFt6bQ

alien boy 16-07-2016 10:16

È possibile creare una pagina Facebook con l'opzione che nessuno ti possa chiedere l'amicizia ma solo tu puoi chiederla agli altri?

cancellato2824 16-07-2016 11:37

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1755921)
È possibile creare una pagina Facebook con l'opzione che nessuno ti possa chiedere l'amicizia ma solo tu puoi chiederla agli altri?

che io sappia no. L'opzione piu' restrittiva e' che possano chiedertela solo amici di amici, per cui finche' non hai nessun amico puoi star tranquillo, poi pero'...del resto potrebbero in ogni caso contattarti tramite messaggi, non c'e' modo di distattivare realmente quelli .
Rimane sempre ovviamente il non accettarla, con la scusa di non averla vista/ dimenticarsene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.