![]() |
|
Ma se chiedono diploma da eurospin perché mi hanno chiamato per uno stage per far un colloquio?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ultimi giorni di relax che balle belin
|
Quote:
|
Sto ascoltando i greta van fleet, ne sento parlare molto bene, ma il paragone con i led zeppelin mi ricorda quando i jonas brothers vennero paragonati ai beatles🤣, roba da matti, però a differenza dei jonas brothers i greta van fleet musicalmente sono tanta roba, niente di nuovo sotto il sole ma questi ragazzi sono musicisti veri, il chitarrista molto bravo anche se i suoi riffs mi sembrano un pò scimmiottati da Jimmy page, il cantante ha un registro altissimo ma mi sembra di ascoltare una gallina alle 5 del mattino insieme ad un bambino di 6 anni capriccioso e viziato che non da retta ai genitori, in definitiva sono oro colato per i tempi che corrono tra trap, rap e minchiate varie, ma non mi fanno impazzire per ora, sono ancora giovani e speriamo che maturino a livello musicale trovando un loro stile originale senza scimmiottare vecchie glorie, la mia paura è che siano un fuoco d artificio come va di moda oggi, speriamo di no
|
Mi piacerebbe sapere quanti uomini hanno strappato un appuntamento su questo forum nell ultimi anno,a 10 ci arriviamo dite..
|
Quote:
|
Ma se provassi a chiedere di essere preso in stage anche da un gommista? Almeno imparo un mestiere(oltre già al giardiniere.
|
Al lavoro mi hanno detto che ho carisma, questo mi fa felice perché evidentemente non sono l’unico ignorante che non conosce il significato di molte parole
|
I m going i m going where water tastes like wine
I m going where the water tastes like wine We can jump into water and stay drunk all the time I m gonna leave the city, got to go away I m gonna leave the city and got to go away All this fussing and fighting man you know i sure can t stay |
Quote:
|
Non so nemmeno più a cosa pensare.
|
Ho letto la notizia di uno che girava nudo in città
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che ne pensate di questo articolo?
https://urielfanelli.altervista.org/...59704589843750 (Da leggere insieme a quest'altro: https://urielfanelli.altervista.org/...82550048828125 ) |
Quote:
Si potrebbe introdurre "le cose più strane che hai visto per strada :D" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |
|