![]() |
Anche stavolta il forum è riemerso ma prima o poi succederà che non sarà più disponibile. Prima che ciò avvenga bisognerebbe trovare un modo per non "disperdere" l'utenza, un luogo di incontro alternativo da definire in anticipo. Sarebbe da aprirci un topic a riguardo.
|
È solo il terzo giorno senza alcol, ci sto provando di nuovo. L'ostacolo più difficile è il weekend, in particolare il venerdì. Ho una vita troppo deprimente per non aver voglia di stordirmi. Ma devo resistere anche se già adesso non ci credo molto. Aprirei, anche per questo argomento, una discussione che incoraggi la disintossicazione propria e altrui
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In effetti le apnee notturne e i problemi nasali mi sembrano ipotesi plausibili. Comunque, se non l'hai già fatto, darei una controllata anche alla funzionalità tiroidea, giusto per escludere altre possibili cause. Che poi, parlo proprio io, che non faccio un esame dal 1856 :D Ma questo è un altro discorso. |
Quote:
Più che altro, glicemia alta (105, possibile prediabete, devo ricontrollare quando avrò perso almeno altri 10 kg), e vitamina D bassa, ma quella penso non c'entri nulla. Sì comunque le apnee notturne quasi sicuramente le ho, da stanotte voglio provare a registrarmi mentre dormo, per capire se appunto faccio strani rumori :sisi: |
Quote:
A proposito, ma non prendi integratori per la vitamina D? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |