![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ualk ualk fescion beibi uorkit muv det bitch crazy
uok uok fesccion beibi uork it I'm a freebitch beibi *__* |
Ormai anche le eventuali operazioni di sicurezza mi sembrano delle toppe su tessuti marciti
|
1 allegato(i)
.
|
non ho ancora capito se sono gli opposti che si attraggono,i simili che si cercano o se è tutto alla cazzo? :nonso:
|
con la caviglia fratturata oggi ho avuto molto tempo per vedere molti video su certi temi..
senti storie cosi e ci rimani cosi...:o |
Mi sembra tutto storto verso sinistra tra i 15° e i 17° 28' :pensando:
|
Quote:
|
mi sa che stavolta parto sul serio con la mia prima pizza verace :D
finora ho solo scherzato con teglie più o meno riuscite vabbè magari viene 'na schifezza : mi ricordo i miei primi pani eheheeh ma poi con la esperienza si migliora |
Quote:
|
Ho bisogno di staccare da questa quotidianità, dagli amici che ultimamente non voglio nemmeno vedere. Sono stanca di dire sì quando invece non mi va. Ma devo anche obbligarmi perché altrimenti starei sempre rinchiusa in casa. Tipo per andare in posta ho sudato solo perché ero circondata da persone...
Quindi come faccio a staccare, quando nel frattempo mettere un piede fuori di casa significa andare nel panico :interrogativo: |
SDA amazon, SDA!! Per me devi usare solo SDA!! Non me ne frega niente se altrove gli altri corrieri sono più bravi, più veloci ed economici. Io voglio SDA.
A quest'ora avrei già reinstallato sia win 10 che ubuntu sul mio bellissimo samsung 850 evo!! :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Restiamo bambini perchè nella nostra vita da "adulti" non troviamo nulla che abbia un vero valore.
|
Quote:
Vorrei avere una vita un poco più attiva, di modo da poter rispondere che me ne sono stato a casa a vedere un bel film senza dover nascondere che è più o meno quello che faccio tutti i sabato sera. |
a volte mi chiedo se il problema risieda nella mancanza di attenzione
|
Quote:
quoto,mi sa di disturbo ossessivo compulsivo...capita anche a me generazione telefono fisso da non molto tecnologicizzato per stare al passo coi tempi...(che tempi :miodio:) |
Ho seriamente paura del mio futuro.:( Ho paura di me stessa.Non so . Non riesco ad essere organizata nelle cose che voglio e che sono importanti. E poi inizio ad avere serie dubbi sulla mia capacita di comprendere.
|
Quote:
Proprio non riesco a capire come e perchè succedano queste cose. |
Mi trovo a dover scegliere tra il nulla e il dover pagare, in pratica, per svolgere un tirocinio in azienda, che non si sa quando inizierà, dando per scontato che inizierà.
Non è la prima volta, ho già investito economicamente per aver la possibilità di fare esperienza di quanto sia bello sacrificare il proprio tempo e le proprie energie, senza ricevere un reale guadagno in cambio. Vorrei almeno avere la certezza che mi sto affidando a persone che fanno quello che dicono, che la fregatura sia solo quella proposta, presentata ovviamente come opportunità di svolta, e non una maggiore. Dovrei informarmi sulla serietà dell'ente proponente, sperando di trovare notizie in rete su di loro. Poi ci sarebbe anche qualche altro motivo che mi indurrebbe a rinunciare, ma in questo momento la tentazione di provare è abbastanza forte. In genere evito tante cose, ma tra queste spesso non rientrano le cazzate, troverà conferma questa legge anche questa volta? Che poi in realtà certe scelte non le faccio grazie a un raptus di coraggio :D, ma solo per schivare alcune implicazioni del non farle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |
|