![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ah! ho cercato: c'è pure il fantoccio alla "the wicker man"! Sarebbe carino da visitare non fosse nel Nevada... |
Quote:
Quote:
E' uno dei festival artistici più famosi del mondo. |
Quote:
|
Quote:
Ho scoperto cosa significa LOL
|
Quote:
Che fastidio, ho pulito circa un mese fa le cuffiette come già avevo fatto prima una ventina di volte, e una di loro perde il volume del 20%, alla fine nessun problema dato che ho bilanciato l’audio dalla parte che sentiva meno. Le ho ripulite ieri con più calma pensando che ciò che è successo la volta prima fosse a causa della troppa forza applicata nella pulizia, perdo di nuovo un altro 20% di volume dalla stessa. Adesso se voglio arrivare a certi volumi di ascolto devo avere per forza l’audio sbilanciato da un lato che è fastidiosissimo.
|
Non ho mai provato l'ebrezza di svegliarmi con la voglia di vivere.
Che tipo di droga serve? |
Cavolo ieri stavo andando un attimo al bar alle 14.30 e dal cotral è scesa una ragazzetta proprio carina, volevo offrirle un passaggio ma mi avrebbe preso per un malintenzionato.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Con me l’ossicodone funziona alla grande. Appena sveglio sto sempre da schifo emotivamente, poi mi ricordo di avere delle pasticchine bianche e rotonde nel cassetto accanto e già mi sento meglio, le mangio e dopo 10 minuti addio al malessere interiore. Ovviamente non lo consiglio ehh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho deciso che riprendo l'università. intanto sto cercando di capire che tipo di corso intraprendere. se pilates, pianoforte, yoga, arti marziali,....pittura,....oltre non vado....
|
Quote:
|
Ieri hanno ripreso i lavori dietro casa, di nuovo chiasso tutta la mattina, fino a venerdì (─.─) Questi rumori mi rendono irritabile
|
Buona festa del pi greco a tutt*!
|
buon per chi ha un padre e una madre in casa.
sono bloccato e al contempo sono pressato dalla mia intera famiglia nello "svegliarmi" e che mia nonna è troppo anziana per tenermi a fare il mantenuto. che continuino così, finchè reggo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |
|